Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.868
Citazione di: Rugiule il 19 Ott 2015, 10:50
Ma che vuol dire? Quando lo hanno ingaggiato nessuno sapeva se sarebbe stato meglio o peggio di Cataldi, di QUESTO CATALDI! Ovviamente allo stesso modo nessuno si aspettava QUESTO CATALDI. Ma l'anno è lungo, avremo modo di vedere un Cataldi migliore e Morrison in campo.
Vuol dire che se, dopo quasi un anno d'allenamenti a Formello, non si ritiene che sia in grado di sostituire degnamente QUESTO Cataldi, evidentemente è da mettere in discussione l'utilità del suo ingaggio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
non riesco a capire perchè si chieda a Pioli di "comunicare" il suo pensiero su Morrison, ma tutte ste panche e tribune non vi bastano o volete che ve lo dica a parole?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
al 90 % non lo mette neppure giovedi , si prevede di nuovo onazi cataldi in mediana , kishna mauri candreva e matri di punta .
per il toro rientrerà biglia .
Ormai è evidente non lo vede , non gli piace facciamocene una ragione , spero abbia ragione il mister perchè altrimenti mi roderebbe il culo se il suo non utilizzo non è legato al solo aspetto tecnico ma dettato da un suo capriccio / antipatia / ripicca nei confronti dell'inglese . Questa mattina sta giocando contro la primavera ed ha proposto onazi mauri in median a....

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: tommasino il 19 Ott 2015, 11:19
Vuol dire che se, dopo quasi un anno d'allenamenti a Formello, non si ritiene che sia in grado di sostituire degnamente QUESTO Cataldi, evidentemente è da mettere in discussione l'utilità del suo ingaggio.
E mettiamo in discussione l'utilità del suo ingaggio allora, va bene? Ma quando si fa il contratto mica sai esattamente cosa ti riserva il futuro, eh! La serie A è piena di giocatori pagati e non utilizzati, noi ce ne siamo tolti diversi in estate.
Evidentemente dopo due mesi di allenamento (un anno? Ma quando mai!) non ha ancora nelle corde la capacità di sostiituire QUESTO CATALDI. E mettere in campo un giocatore non pronto serve solo a salutarlo prima, meglio aspettare e vedere se può entrare nelle rotazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.868
Citazione di: Rugiule il 19 Ott 2015, 11:38
E mettiamo in discussione l'utilità del suo ingaggio allora, va bene? Ma quando si fa il contratto mica sai esattamente cosa ti riserva il futuro, eh! La serie A è piena di giocatori pagati e non utilizzati, noi ce ne siamo tolti diversi in estate.
Evidentemente dopo due mesi di allenamento (un anno? Ma quando mai!) non ha ancora nelle corde la capacità di sostiituire QUESTO CATALDI. E mettere in campo un giocatore non pronto serve solo a salutarlo prima, meglio aspettare e vedere se può entrare nelle rotazioni.
A me risulta che sia a formello da gennaio 2015, quindi non sarà un anno pieno ma nemmeno due mesi.
Io non voglio certamente fare un processo all'ingaggio di Morrison.
Verifico solamente che evidentemente viene ritenuto non pronto e questo mi fa un pò pensare.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: tommasino il 19 Ott 2015, 11:42
A me risulta che sia a formello da gennaio 2015, quindi non sarà un anno pieno ma nemmeno due mesi.
Io non voglio certamente fare un processo all'ingaggio di Morrison.
Verifico solamente che evidentemente viene ritenuto non pronto e questo mi fa un pò pensare.
Non si è allenato.
E' stato libero di scorrazzare per il mondo fino al ritiro, tranne qualche apparizione seguita da un infortunio. Poi si è presentato al ritiro con il giusto peso e il giusto piglio, ma in un'amichevole con ha avuto una distorsione alla caviglia e ha dovuto interrompere la preparazione. Da allora mi sembra che le cose siano cambiate perché l'infortunio ha tagliato tutte le possibilità di entrare nelle sperimentazioni di inizio stagione, e quindi ora sta in ritardo. Abbi pazienza, inutile vederlo in campo se non è pronto, una figuraccia non farebbe bene a nessuno.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.138
Non abbiamo più il centrocampo e questo non gioca, secondo me non si allena a dovere, non ci sono altre spiegazioni, oppure sta sulle palle al mister e non credo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: bizio67 il 19 Ott 2015, 11:57
Non abbiamo più il centrocampo e questo non gioca, secondo me non si allena a dovere, non ci sono altre spiegazioni, oppure sta sulle palle al mister e non credo

oppure è na pippa.

in una situazione del genere se fosse bravo secondo te lo lascerebbe in panca?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: AquilaLidense il 19 Ott 2015, 12:03
oppure è na pippa.

E' una pippa, indubbiamente...... al sugo, aggiungerei. Amen.

Ed io, che come Fergusson, pensavo che fosse un fenomeno.

Meno male che c'è chi (Pioli) mi riporta coi piedi per terra; perché se l'anno scorso Candreva non si infortunava, col c@..o che FA avrebbe visto il campo...... se tanto mi da tanto......

Ma poi, è così peggio dell'Onazi e del Cataldi di ieri? Cmq la moria continua e magari uno spiraglio lo troverà pure lui e magari lo sfrutta a dovere. Per ora illumina solo le amichevoli infrasettimanali (per chi le guarda come me).

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
oppure è na pippa.

ma se fosse una pippa, per quale motivo l'abbiamo comprato ? Solo perche' costava poco?
Di fronte al nulla conclamato di Onazi e Cataldi e pure Mauri, questo sfigurerebbe?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Lucky Luke il 19 Ott 2015, 12:19
Meno male che c'è chi (Pioli) mi riporta coi piedi per terra; perché se l'anno scorso Candreva non si infortunava, col c@..o che FA avrebbe visto il campo...... se tanto mi da tanto......
Questa è un'ipotesi che non trova alcuna conferma.
Nessuno ci dice che FA non sarebbe esploso lo stesso.

Poi se vogliamo mettere in croce Pioli per qualsiasi presunto fenomeno messo a disposizione dalla Società e a cui lui, tecnico mediocre, tarpa le ali, fate pure.

Quindi ricapitolando:
- Pioli 'n ce capisce 'n cazzo
- La rosa è piena di fenomeni che lui non sa gestire
- Quelli che scoppiano, so' botte de culo

Manca qualcosa?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: shaolin il 19 Ott 2015, 12:25
ma se fosse una pippa, per quale motivo l'abbiamo comprato ? Solo perche' costava poco?

infatti... sta cosa non è mai successa, vè?

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Di fronte al nulla conclamato di Onazi e Cataldi e pure Mauri, questo sfigurerebbe?
L'abbiamo preso, suppongo, perchè era una scommessa a costo quasi zero.

Noi non possiamo sapere perchè non gioca.
Può essere pure che un giocatore che non fa tre gare di fila dal 2014 sia meno presentabile del "nulla conclamato".

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
confesso che mentre prima non me ne fregava un cazzo di questo giocatore, ora, con la penuria di infortunati non mi spiego perché questo è l'unico che il campo non lo vede mai.
Per dire onazi, oh, onazi, che l'anno scorso sembrava bono giusto pe l'ammazzatora, ora ogni forfait di biglia, o al bisogno, trova posto, spesso in formazione iniziale.
De sto futuro fenomeno (a detta di molti nelle amichevoli estive) s'è persa completamente traccia, prima non se capiva se stava a formello, poi non se capiva se volesse tornare in Inghilterra, poi non se capiva quando rientrava dall'infortunio.... mo è diverso tempo che si allena ma si porta dietro st'aurea misteriosa, domandando in tanti netter, ma esiste? E se esiste perché pioli non lo vede? Sarà na pippa? O peggio de onazi-cataldi non potrebbe fare?
La prima stagione del serial Morrison-fringe è andata in onda, ponendo numerose domande agli spettatori, vediamo se la seconda stagione da giovedì, chiarirà qualche domanda o regalerà ulteriori misteri.

p.s. da leggere con sottofondo la colonna sonora di x-files

bizio67

*
Lazionetter
* 19.138
oppure è na pippa.

Non voglio pensarlo e ti sottolineo che io sto con Pioli e non sono tra quelli che vogliono a tutti i costi Morrison in campo, tanto per chiarire eh

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Che Pioli abbia le sue fisse è pacifico, ma questo succede ovunque...
Ieri ho avuto uno scambio di messaggi con un giornalista che è sempre lì e dice che il problema Morrison è che lui è molto anarchico e che non è ancora riuscito a entrare nel ruolo che Pioli gli chiede. Si nota tuttavia che molti giocatori più zelanti, fanno comunque cacare... scisate il francesismo, pertanto credo sia arriva l'ora di provare anche questo TOP!
:x

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sweeper77 il 19 Ott 2015, 12:34
mo è diverso tempo che si allena ma si porta dietro st'aurea misteriosa
Sweeper, che è diverso tempo che si allena e soprattutto COME si allena, cosa ne sappiamo?

Sappiamo che, a differenza di Aprile, Maggio, Giugno che se ne andava in giro, ora sta in Italia.
Questo sappiamo.

E pare pure che alla vigilia di Dnipro-Lazio, ovvero meno di un mese fa, si è autoescluso dai convocati.
Non abbiamo conferma nemmeno di questo, ma che sia un tipo dal carattere difficile su questo dovremmo essere concordi tutti.

E' un mistero, ma strumentalizzare questo mistero (non è il tuo caso) per valorizzare le proprie tesi che Pioli sia un mediocre mi pare discutibile.

Property

Visitatore
perchè sarebbe una novità?
a meno che pioli non sia un masochista, evidentemente oggi è indietro pure a quei 3.
e questo dovrebbe far riflettere.

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: sweeper77 il 19 Ott 2015, 12:34
confesso che mentre prima non me ne fregava un cazzo di questo giocatore, ora, con la penuria di infortunati non mi spiego perché questo è l'unico che il campo non lo vede mai.
Per dire onazi, oh, onazi, che l'anno scorso sembrava bono giusto pe l'ammazzatora, ora ogni forfait di biglia, o al bisogno, trova posto, spesso in formazione iniziale.
De sto futuro fenomeno (a detta di molti nelle amichevoli estive) s'è persa completamente traccia, prima non se capiva se stava a formello, poi non se capiva se volesse tornare in Inghilterra, poi non se capiva quando rientrava dall'infortunio.... mo è diverso tempo che si allena ma si porta dietro st'aurea misteriosa, domandando in tanti netter, ma esiste? E se esiste perché pioli non lo vede? Sarà na pippa? O peggio de onazi-cataldi non potrebbe fare?
La prima stagione del serial Morrison-fringe è andata in onda, ponendo numerose domande agli spettatori, vediamo se la seconda stagione da giovedì, chiarirà qualche domanda o regalerà ulteriori misteri.

p.s. da leggere con sottofondo la colonna sonora di x-files
Guarda che ieri il Nicolò Carosio di Lazio Style Channel ha rimarcato più volte il fatto che Onazi sia il vice capitano della Nigeria.
Quindi modera i giudizi.
VICE CAPITANO.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Che Pioli abbia le sue fisse è pacifico, ma questo succede ovunque...
Ieri ho avuto uno scambio di messaggi con un giornalista che è sempre lì e dice che il problema Morrison è che lui è molto anarchico e che non è ancora riuscito a entrare nel ruolo che Pioli gli chiede. Si nota tuttavia che molti giocatori più zelanti, fanno comunque cacare... scisate il francesismo, pertanto credo sia arriva l'ora di provare anche questo TOP!
:x

:beer:

bene a gennaio lo perdiamo senza averlo mai provato

e quindi     c è una parte che è contenta perchè pioli vede sempre bene  8)

un altra che pensa che vederlo in campo almeno una volta non sia un ipotesi fantascentifica come gli altri pensano

ma se anche un tempo è troppo   mandiamolo subito di ritorno nella sua isoletta  e così non ne parliamo più

sulle fisse di pioli ne possiamo anche parlare   come klose-dj
e il 4-2-3-1 schierato ieri e ........basta........

Discussione precedente - Discussione successiva