Lazio-rosemborg

Aperto da Adler Nest, 18 Ott 2015, 19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Comunque bisogna provare Morrison e io farei questa formazione con Rosenborg (vittoria obbligatoria):

Berisha

Konko   Mauricio   Hoedt     Radu

Cataldi    Morrison    Onazi

Kishna         Matri           Anderson

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.482
se batti il rosemborg hai la qualificazione  in tasca...ti permetterebbe di affrontare le rimanenti partite con la  pippa  in bocca...far riposare sempre gli indispensabili tipo biglia ect....non conosco la forza del rosemborg quindi mi e' difficile giudicare ma eviterei troppo turn over...gia' mancano giocatori importanti..far riposare pure qualcuno dei migliori che e' disponibile non me pare il caso..

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: Magnopèl il 18 Ott 2015, 20:54
Cmq bisogna provare Morrison per vedere se utile.
lo spero anche io
siamo in emergenza totale a centrocampo per il Torino
sono curioso di scoprire se può essere utilizzato come mezzala

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900

Citazione di: PARISsn il 19 Ott 2015, 12:31
se batti il rosemborg hai la qualificazione  in tasca...ti permetterebbe di affrontare le rimanenti partite con la  pippa  in bocca...far riposare sempre gli indispensabili tipo biglia ect....non conosco la forza del rosemborg quindi mi e' difficile giudicare ma eviterei troppo turn over...gia' mancano giocatori importanti..far riposare pure qualcuno dei migliori che e' disponibile non me pare il caso..

Sarebbe bello poter fare turn over: abbiamo i giocatori contati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Dobbiamo vincere ad ogni costo, si facci un turn-over ragionato in questa fase della stagione, ed inseriamo giocatori nei loro ruoli:
4-3-3: Berisha, Konko, Prce, Hoedt, Radu, Cataldi, Milinkovic, Morrison, Kishna, Felipe Anderson, Matri.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
si .cerchiamo di chiuderla,bisogna vincerla
però comincio ad avere paura perchè qualcuno non si faccia male visto l"andazzo
dentro Konko,e lo dico qui, comincerei con Oikonomidis anche per curiosità,per testarlo,anche se è una partita importante

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314

probabilmene sbaglio

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
io non farei mai turn over, a parte rarissimi casi come biglia e de vrji, ma solo perché non abbiamo i sostituti, altrimenti per me gioca sempre la migliore formazione possibile, con qualsiasi avversario davanti, a meno che non hai l'ultima giornata del girone di coppa ed è già tutto deciso... questo è il mio pensiero da sempre, legato ai vecchi tempi... una volta la formazione era quella e i panchinari entravano solo se serviva, c'è gente che ha passato interi campionati in panchina senza mai vedere il campo, specialmente i portieri, ma erano altri tempi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Bambino il 19 Ott 2015, 12:57
io non farei mai turn over, a parte rarissimi casi come biglia e de vrji, ma solo perché non abbiamo i sostituti, altrimenti per me gioca sempre la migliore formazione possibile, con qualsiasi avversario davanti, a meno che non hai l'ultima giornata del girone di coppa ed è già tutto deciso... questo è il mio pensiero da sempre, legato ai vecchi tempi... una volta la formazione era quella e i panchinari entravano solo se serviva, c'è gente che ha passato interi campionati in panchina senza mai vedere il campo, specialmente i portieri, ma erano altri tempi..
Ma i tempi sono cambiati e oggi se fai giocare uno quattro partite in dieci giorni come nel caso di Biglia e Parolo rimedia un affaticamento e te lo giochi per un mese nella migliore delle ipotesi.
Nei tempi antichi si giocava una volta a settimana la domenica sempre di pomeriggio e solo quattro squadre qualche volta nelle coppe (una in coppa campioni, una in coppa delle coppe e due in coppa uefa) che avevano meno squadre e meno turni.
Biglia ad esempio se veramente rientrasse con il torino domenica alle 18 non so se poi potrebbe rigiocare tre giorni dopo a bergamo alla luce della recente esperienza.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
 Keita Balde Diao e Christopher Oikonomidis sono presenti nella lista UEFA B.

perchè no oikonomidis     è fortissimo   ma anche qs mi sa che pioli non lo vede all altezza dei titolarissimi   :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
oikonomidis è fortissimo per quale motivo?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
c'è Keita in stampelle, è seduto e guarda l'allenamento con un tutore al ginocchio sinistro. Per l'infermeria biancoceleste non esiste pace, lo spagnolo anche ieri è sembrato il più in forma dell'intera rosa. Giovedì sera avrebbe giocato titolare contro il Rosenborg. Ha riportato un trauma distorsivo, nel pomeriggio effettuerà degli accertamenti strumentali in clinica Paideia.     :S

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
oikonomidis è fortissimo per quale motivo?

perchè lo abbiamo visto.......... 8)   e cmq meglio di certi altri che se giocano come ieri non sono utili alla squadra

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
lo abbiamo visto in primavera..pure rozzi faceva le fiamme

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
 Le notizie positive della giornata arrivano da Biglia e Djordjevic: i due svolgono un lavoro differenziato di allunghi insieme a Perondi. L'argentino è quasi pronto al rientro, tra qualche giorno si allenerà in gruppo, il suo ritorno tra i convocati potrebbe avvenire già nel match di Europa League. Aveva riportato una lesione al muscolo pettineo durante gli impegni con l'Argentina.

non lo voglio vedere in panca giovedì

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
lo abbiamo visto in primavera..pure rozzi faceva le fiamme

questo fa anche il centrocampista e esterno d attacco e al posto di uno dei 2 esterni lo proverei

almeno un altro che lo prende in considerazione c è ed è in australia.........

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

quindi tu lo metteresti al posto di uno tra Candreva, FA, Keita e Kishna.

apposto. almeno salva la carriera che se poi te crasha football manager non perdi i progressi  :beer:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Morriosn ha fatto vedere i sorci verdi anche in questo allenamento mattuttino. eh, Ravel , la pippa ar sugo...  :x

Pioli levate er patinume davanti agli occhi...

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Oikonmodis è fortissimo senza averlo visto boh...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
morrison ha fatto venire i sorci verdi a foloronusho, direi di poterlo mettere titolare inamovibile  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva