Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: RFmyhero il 19 Ott 2015, 21:27
Ma come "i tempi di recupero verranno stilati all'inizio della prossima settimana dopo ulteriori controlli clinici e strumentali"?Salvatori,medico sociale della Lazio,poche ora prima parlava di un possibile recupero per questa Domenica.Salvatori,non Buzzanca.Sempre più agghiacciante.

No salvatori parlava di no per la EL e forti dubbi per domenica..... ora hanno visto gli esami. Cmq non dovrebbe essere grave...fonte LSR

Certo che i tempi di recupero verranno stilati tra qualche giorno... dipende da come reagisce alle cure.....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma che mi sono persa? quando si è fatto male?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
keita mi è piaciuto contro il sassuolo e pure molto, è sempre più forte come giocatore e mi piace sempre di più :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
ottimo veramente ottimo, l'unico giocatore minimamente in forma si è rotto..

caccissero stò schifo di staff e magari gli chiedessero pure i danni

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Keita a memoria mia non s'era mai preso manco un raffreddore, adesso che siamo in piena emergenza e serve turn-over si infortuna di brutto pure lui!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Comunque il più in forma (più o meno), se la moria finisse qui almeno per quest'anno ce metterei la firma, di esterni ne abbiamo(forti) a gogò, staff preparazione cazzi e mazzi ok ma come e quando si sarebbe fatto male KB ??

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Tempo minimo per un infortunio alla Lazio.

Te senti male? Gonorrea? Un mese! Non te voglio vede prima di un mese.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: alby1608 il 19 Ott 2015, 23:34
ottimo veramente ottimo, l'unico giocatore minimamente in forma si è rotto..

caccissero stò schifo di staff e magari gli chiedessero pure i danni

Che c'entra lo staff..  distrsione al ginocchio

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Djordjevic (fuori un mese, rientra e fuori un altro mese) biglia (vedi djordjevic) candreva 1 mese, klose 2, devrij stagione finita, parolo 1 mese, Keita il più in forma? 1 mese legamento collaterale. Basta lussazione spalla (gioca con infiltrazioni). Ma dimmi te, che bel campionato? Mi tocca tifare Napoli contro la roma, che il massimo deiloro infortuni in 5 anni è stata una storta ai festeggiamenti del capodanno 2011!!!!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
preparatori e dottori della SSLazio non piacciono neanche a me. Ma in questo caso credo sia di origine traumatica e non muscolare...

daje Keita segna ai giallozozzi

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: sharp il 20 Ott 2015, 00:04
Comunque il più in forma (più o meno), se la moria finisse qui almeno per quest'anno ce metterei la firma, di esterni ne abbiamo(forti) a gogò, staff preparazione cazzi e mazzi ok ma come e quando si sarebbe fatto male KB ??

Un contrasto in partita a quanto bare unita ad una zolla....

Da quello che avevo sentito non sembra così grave come dicono i giornali dove tutti parlano di 1 mese..

Io attenderei le comunicazioni ufficiali.

Imho la prossima settimana rientra...

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Era andato in Paideia a riprendere una borsa e gli hanno dato 50 giorni.
Lui ha provato a spiegare ma non c'è stato verso, la diagnosi ormai era fatta.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 20 Ott 2015, 08:24
Era andato in Paideia a riprendere una borsa e gli hanno dato 50 giorni.
Lui ha provato a spiegare ma non c'è stato verso, la diagnosi ormai era fatta.

gira voce che anche alla moglie di de vriji, che era in paideia solo per accompagnarlo, abbiano dato un mese di stop.

Eagle_70

Visitatore
ma solo noi abbiamo gli infortuni differiti?

cioe' finiscono tranquillamente la partita poi nella notte si strappano i legamenti a mozzichi e se girano i ginocchi con la chiave inglese? che minchia succede di notte ai nostri giocatori?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Eagle_70 il 20 Ott 2015, 08:41
gira voce che anche alla moglie di de vriji, che era in paideia solo per accompagnarlo, abbiano dato un mese di stop.

Si l'ho sentito, dice che come ha varcato la soglia ha guardato il marito ed ha esclamato" amore, avrò il mal di testa per un mese.."

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se l origine è traumatica, i preparatori c entrano poco..a meno che il quadricipite sia così sottosviluppato da compromettere la stabilità del suo ginocchio (il che mi sembra improbabile).

Per tutti gli altri infortuni invece, quelli muscolari...ben altro discorso

Inviato dal mio Nexus 6

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
L'unica speranza che abbiamo è legata al fatto che anche le merde, da quest'anno, vanno in Padeia. :asrm

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Quest'anno abbiamo una sfiga cosmica dai livelli impressionanti.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: FatDanny il 20 Ott 2015, 12:06
:o :o :o

Quest'anno abbiamo una sfiga cosmica dai livelli impressionanti.

eppure la ricetta ci sarebbe.

NON NOMINARLI PIU' NEPPURE DI STRISCIO

(e quando giocano, manutenzione)

Discussione precedente - Discussione successiva