Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

Citazione di: giò7 il 19 Ott 2015, 19:24
sono convinto pure io, se pioli ci fa la grazia...
Non dipende da Pioli, ma da lui...

Alexxio

warren

A questo punto proviamolo, qualcuno di buono oltre SMS nella campagna acquisti ci dovrà pure essere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Prima era bello gonfio, ora sembra un giocatore di calcio.

laziofans

ma se non gioca giovedi,quando gioca?

zorba

Citazione di: laziofans il 20 Ott 2015, 18:37
ma se non gioca giovedi,quando gioca?

Domenica contro il toro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

nfario

Citazione di: Alexxio il 20 Ott 2015, 11:50

I due più forti giocatori di questa Lazio, secondo me eh!!!!!!  :D :)

Il nostro Giorgione

Citazione di: STARBLUE il 20 Ott 2015, 18:18
A me sembra che Onazi abbia la panzetta o sbaglio? magari è la maglia che inganna boh :=))

No no, c'hai ragione: ha una bella panza!

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

Citazione di: rimmar il 20 Ott 2015, 21:44
ma la panza di Onazi?!!!!
ora ho capito tutto...
Che hai capito? E' incinto?

Duca

Pioli vuol riservare a Ravel lo stesso trattamento che lo scorso hanno riservò a Keita. Ma mica tutti sono uguali...
Se poi penso che debba essere Mauri a prendere il suo posto...  :x

nordest2

Citazione di: Duca il 21 Ott 2015, 12:41
Pioli vuol riservare a Ravel lo stesso trattamento che lo scorso hanno riservò a Keita. Ma mica tutti sono uguali...
Se poi penso che debba essere Mauri a prendere il suo posto...  :x

è vero che pioli li vede ogni giorno

ma anch io faccio fatica a capirlo

mi sembra che si alleni e abbia una forma discreta

penso che con quasi tutti avrebbe avuto una possibilità di scendere in campo

perchè no con mauri :=))  e cataldi a centrocampo    con onazi in panca visto che domenica ritocca di nuovo a lui?

se fosse una frana come non è avrebbe sempre la possibilità di sostituirlo all intervallo

per me è ormai sicuro che a gennaio ci saluta senza aver calcato mai il campo per almeno un tempo

laziofans

può essere che Morrison sia un grande giocatore,ma se fa tutto il contrario di quel che dice Pioli, perchè dovrebbe farlo giocare?

nordest2

può essere.............

ma potrebbe essere che pioli con la sua 'elasticità'.....nota......si sia fissato sul fatto che non è utile alla causa

ci sono diversi casi  :=)) ;)

cartesio

Citazione di: nordest2 il 21 Ott 2015, 13:13
perchè no con mauri :=))  e cataldi a centrocampo    con onazi in panca visto che domenica ritocca di nuovo a lui?

Perché i norvegesi sono alti e grossi e corrono e menano. Non saranno bravissimi tecnicamente, ma ci vuole qualcuno che regga il confronto fisico e non scoppi dopo 30'.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Citazione di: cartesio il 21 Ott 2015, 13:37
Perché i norvegesi sono alti e grossi e corrono e menano. Non saranno bravissimi tecnicamente, ma ci vuole qualcuno che regga il confronto fisico e non scoppi dopo 30'.

Perché bisogna vincere, non sarà una passeggiata di salute solo perché è il Rosenborg.

charlie

Dopo mesi e mesi di 'bastone', magari arriva il momento della carotina.