Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

laziofans

spook

Senza il guardalinee compiacente butta male il fuorigioco eh, mortacci vostra....

Egobrain

Sti fenomeni so boni solo co le scansa squadre. Almeno noi avevamo retto lo 0-0 per un bel po'. Questi già rischiano l imbarcata...

Eagle78

la sto guardando sulla televisione svizzera: "Emergono i limiti e la paura della formazione italiana che in passato ha subito anche dei 7-1"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

Citazione di: Eagle78 il 20 Ott 2015, 21:07
la sto guardando sulla televisione svizzera: "Emergono i limiti e la paura della formazione italiana che in passato ha subito anche dei 7-1"

Damme la mail del programma che gli ricordo pure l'1-7...

chuck6

Domani sarà tutto un "eh ma tanto l'hanno fatto quasi apposta, se punta al campionato che è quasi vinto".

Gazza

Naiingolan Cannavaro style

spook

La merda con la cresta gialla simula in area. Giallo. Adesso tocca al crociato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

Citazione di: Eagle78 il 20 Ott 2015, 21:07
la sto guardando sulla televisione svizzera: "Emergono i limiti e la paura della formazione italiana che in passato ha subito anche un 7-1"
Io pure RSI la2 con Oliver Neuville in cabina di regia. Mamma mia Mongolan, che clown, mica stai in serie A oh!

Omar65

Ma qualcuno glielo spieghi al poveretto che non è il campionato italiano...

Eagle78

Citazione di: spook il 20 Ott 2015, 21:08
Damme la mail del programma che gli ricordo pure l'1-7...

segnale balbettante. ho sentito solo "limiti, paura e 7-1" e già mi è bastato.

charles bukowski

Citazione di: laziofans il 20 Ott 2015, 21:05
7-1 perchè no  8)
E perché  Non 7 a 0

Per il riomma sarebbe un altro recorde

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

BruceGrobbelaar

spook

Perchè non l'ha buttato fuori?

Alexxio

naingolan da espellere

il telecronista su premium.. "non lo puoi espellere, non si può rovinare una partita così presto".. ma vaffanculo

spook

Citazione di: Alexxio il 20 Ott 2015, 21:16
naingolan da espellere

il telecronista su premium.. "non lo puoi espellere, non si può rovinare una partita così presto".. ma vaffanculo

Senza vergogna...

PrioritàLazio

ma era rosso pure nel football americano!

Contenuto sponsorizzato

olympia

Cervigno si è fatto lo sgambetto da solo .

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

samu_s

Bayer sottotono.
Dietro sono imbarazzanti.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk