Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.636
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Nainggolan doveva essere espulso 3 volte (altra simulazione)

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.288
Ma non è il gol che è bello indubbiamente. La punizione fischiata è qualcosa di inguaribile, ma come si fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Punizione inventata e barriera messa al rovescio.

Per il sorcio era come tirare un rigore.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Ott 2015, 21:38
Ci sarebbe anche da dire che il Leverkusen ha perso le ultime 3 di campionato, qualcosa vorrà pur dire... che noi ci siamo suicidati al ritorno non c'è dubbio, ma forse il momento attuale non è lo stesso di quando li abbiamo beccati noi...
Alcune volte se può pure dire che la verità nel calcio.  Il Leverkusen è più forte di noi,  ma non lo è della roma.
Capisco esser tifosi e tutto, ma se non si deve essere onesti meglio non parlarne, credo.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: vagabond il 20 Ott 2015, 21:24
Ma perché festeggiate sempre prima?

Anche con il sassuolo, annamo sfonnamo asfaltamo...boh..sarò diventato io scaramantico
non è scaramanzia è matematica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
va detto però che contro il Bate hanno perso per due cazzate di portiere e difesa. ho visto i gol...dietro il Leverkusen è ridicolo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2015, 21:58
Alcune volte se può pure dire che la verità nel calcio.  Il Leverkusen è più forte di noi,  ma non lo è della roma.
Capisco esser tifosi e tutto, ma se non si deve essere onesti meglio non parlarne, credo.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

già

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Scusate, ma come si fa a dare una punizione inesistente e non ammonire quella merda di merda?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Le merde aldilà di ciò che dicono molti metter è più forte di noi.... punto. Fortunatamente in qualche raro vaso succede che anche chi è più forte a volte finisce sotto .... speriamo sia questa una di quelle volte ..... ma questa stagione si presenta terribilmente complicata......

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Comunque non é che vincono in Germania smettono di essere una centrale di potere mafioso-mediatico e moralmente una manica di pustole bavose infette. Quello erano, quello sono e quello resteranno  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.243
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2015, 21:58

È più forte della Lazio vista a Leverkusen, ma non di quella vista nel girone di ritorno la stagione scorsa. Tra la Lazio di sei mesi fa e quella di oggi c'è un abisso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
la differenza di intensità e forma fisica con noi è imbarazzante

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Il temibile bayer leverkusen.  la corrazzata inaffondabile.  eccola la nuova era di quel grandissimo incapace.  le merde che piegano quelli che ci hanno fatto fuori (senza chicharito)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: Magnopèl il 20 Ott 2015, 22:12
Altro sport rispetto alla Lazio attuale.

Uno sport che purtroppo si avvale del l'apporto fondamentale dei calci piazzati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.636
Discussione precedente - Discussione successiva