Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Ma qualche perla dai forum/radio riommiche?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cesio

*
Lazionetter
* 17.916
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Ott 2015, 22:42
peccato che loro sono in chasmpion e tu stai qui a festeggiare un loro pareggio sul campo dove a noi ci hanno fatto a fettine... ma se sei contento cosi buon per te, io ho poco da festeggiare se non il fatto che fino a 10 minuti dalla fine sembrava anche peggio

Sul campo dove ti sei consegnato prima che cominciasse la partita. Mi raccomando dimentichiamocelo sempre questo piccolo particolare

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: pantarei il 20 Ott 2015, 23:07
me pare che l'ho scritto, no ?
hanno reagito, non hai visto ?
poi e' come dici tu, ognuno interpreta come vuole, l'ho scritto.

Scusa panta, ma il tuo ragionamento regge se valgono i compartimenti stagni.
Nell'ottica totale della partita hanno dimostrato si una grande forza di reazione, ma una fragilità emotiva e difensiva incredibile.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 20 Ott 2015, 23:10
Ma qualche perla dai forum/radio riommiche?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se leggi qualche commento qui e' lo stesso. Fidate. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
Citazione di: pantarei il 20 Ott 2015, 23:07
me pare che l'ho scritto, no ?
hanno reagito, non hai visto ?
poi e' come dici tu, ognuno interpreta come vuole, l'ho scritto.
Scusa, cosa vuoi interpretare?
Una squadra VERAMENTE FORTE  , dopo aver ribaltato il risultato  , la partita la porta a casa , Non rischia di perderla.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
Citazione di: reds1984 il 20 Ott 2015, 22:49
La subalternità è in chi festeggia qualcosa di diverso da un risultato per lo meno analogo a quello che i crucchi ci hanno rifilato. Perché si è contenti di un pareggio della roma quando noi abbiamo perso. Roba da matti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda io sono uno che festeggia questo pareggio e ti spiego il motivo ; vincendo andavano 2 in classifica , con lo scontro diretto vinto e 2 gare in casa da giocare (Bate e Leverkusen ) , praticamente avrebbero chiuso i giochi visto che obiettivamente 3 punti sono sicuri con i bielorussi ...invece con questo pareggio restano ultimi , anche se vincono col Leverkusen tra 15 giorni , può esserci il controsorpasso da parte dei tedeschi nella penultima giornata mentre i cani andranno a giocare a Barcellona

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Essù e basta litigare... Se la sono presa in quel posto e stasera si va a nanna col sorriso.
Per le rave la fave i catzi e i mazzi avoja se se ce n'è di tempo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Citazione di: ignoto il 20 Ott 2015, 23:01
partita spettacolare giocata da due squadre oscene in difesa, e noi ci siamo andati a perdere, lascio stare se no mi rode il c*** ancora di più
Uno che non gode dopo una partita della roma finita così, non può essere laziale. Stasera è  stata la sintesi perfetta della loro esistenza. I più grandi, i più forti, vinco tutto, semo li meglio, con l 'esaltazione di tutto il contorno appecoronato.  La stavano pure per perdere la partita ! Ora sono delusi e incazzati, perché dopo aver toccato il cielo e pregustato i soliti titoloni, sono rimasti con un pugno di mosche in mano. Come al solito, come sempre. Eppure ci sono laziali che stanno a rosica ' . O non siete della Lazio o non siete normali !

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
Registrato
Citazione di: pantarei il 20 Ott 2015, 23:05
cmq leverkusen non mi passera' mai...doveva segnare la nostra svolta epocale, avevamo il match point in mano.
senza rinforzi, che vergona.......

a leverkusen come anche fino ad oggi, sono mancati quelli dell'anno scorso, incluso l'allenatore non i mancati colpi di mercato.
secondo te con felipe, lulic, parolo, klose, biglia dello scorso anno uscivamo? eppure i giocatori quelli sono

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Registrato
In Europa contano zero. E s'attaccano al caz*o pure stasera

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
https://www.facebook.com/679652058797578/videos/870087726420676/

ma come si fa a dare una punizione del genere??? e su italia 1 parlano di una presunta punizione non data a loro e di questo non dicono niente.. ma andate a cagare merdacce putride.. e c'è pure qualche laziale che si complimenta..

Eagle_70

Visitatore
Registrato
uno e' passato da "VE AMO" a "MAGARI MORITE PEZZI DEMMERDA" in 20 minuti.
e' record.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
Citazione di: Pomata il 20 Ott 2015, 23:17
a leverkusen come anche fino ad oggi, sono mancati quelli dell'anno scorso, incluso l'allenatore non i mancati colpi di mercato.
secondo te con felipe, lulic, parolo, klose, biglia dello scorso anno uscivamo? eppure i giocatori quelli sono
ogni anno devi aggiungere se devi crescere, aumentano gli impegni e le difficolta'.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Aó a regà quello che è successo a Leverkusen ai preliminari è storia, basta.
Sono più forti ed esperti di noi e lo sono anche delle merde che qualche laziale si affretta tanto a decantare.
Guardiamo avanti e nel frattempo gustiamoci la loro ennesima figura di merda europea, e martelliamoli quando possiamo porco giuda!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
4.11    roma-bayer


bella partitina per preparare il derby       ;)

Discussione precedente - Discussione successiva