Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.262
Registrato
Le partite spesso sono decise da episodi. Loro partono male, malissimo.
Poi trovano su due c'è calci piazzati il pareggio.
Hanno reagito, molto più di noi ad agosto, ma le partite sono confrontabili.
Poi trovano il terzo gol su una punizione per la quale dovevano rimanere in 10 per l'espulsione dell'antisportivo belga (doppia espulsione mancata...quasi un record).
Sul l'occasione di florenzi ammetto di aver pensato che era una partita stregata (il difensore che scivola).
Sulla pressione scriteriata del Bayer fanno quello che sanno fare meglio, il contropiede.
Poi crollano.

Che dire. Potevano prendere l'imbarcata invece se la sono cavata bene...ma pareggiarla così può essere anche un gran bel segnale.
io, per come si era messa, ho goduto mica poco.....

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: olympia il 20 Ott 2015, 23:14
... O non siete della Lazio o non siete normali !

Assolutamente tifosi della Lazio!
Assolutamente NON siamo normali! :D

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Eagle_70 il 20 Ott 2015, 23:19
uno e' passato da "VE AMO" a "MAGARI MORITE PEZZI DEMMERDA" in 20 minuti.
e' record.

Chiaramente un fan di Catullo.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: nordest2 il 20 Ott 2015, 23:20
4.11    roma-bayer


bella partitina per preparare il derby       ;)
Noi andiamo in norvegia.

Andiamo a fa i biglietti e spero che la CN cambi idea...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Registrato
Gli ha detto bene. Si giocano la qualificazione il 4 novembre. FORZA LAZIO

pape

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 261
Registrato
Cioè, davvero? Questi hanno vinto in Europa 2 partite delle ultime 13, facendo peggio del Bate (che in coppa vale Andorra, manco Malta) e davvero discutiamo di un progetto vincente perché noi abbiamo perso male sullo stesso campo ad agosto?! Ma sul serio?!

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Zoppo il 20 Ott 2015, 23:22
Noi andiamo in norvegia.

Andiamo a fa i biglietti e spero che la CN cambi idea...

Si, ma tu in teoria in Norvegia potresti andarci piu' rilassato.
Dipende chiaramente da dopodomani, ma potresti andarci a 7 punti, con due squadre dietro a 1 per dire.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.084
Registrato
Citazione di: pantarei il 20 Ott 2015, 23:19
ogni anno devi aggiungere se devi crescere, aumentano gli impegni e le difficolta'.
Se, magna tranquillo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 20 Ott 2015, 23:25
Si, ma tu in teoria in Norvegia potresti andarci piu' rilassato.
Dipende chiaramente da dopodomani, ma potresti andarci a 7 punti, con due squadre dietro a 1 per dire.
Ah certo. Infatti giovedi è importantissima. Dobbiamo andarci in semi-vacanza.

Con i migliori belli al caldo a Roma.

Loro un viaggio di quel tipo non se lo devono subire (giochiamo alle 21.00).

Anche perché stanno vorrei rivedere i miei giocare il Derby come va giocato e non le prestazioni dei derby post 26 maggio...

frankmcpellon

*
Lazionetter
* 179
Registrato
Citazione di: pantarei il 20 Ott 2015, 23:19
ogni anno devi aggiungere se devi crescere, aumentano gli impegni e le difficolta'.

Ma non sarà che la Lazio e il suo maggiore azionista non hanno la possibilità economica per farlo?
Sicuri che sia un problema di ambizioni, volontà, progettualità, lungimiranza?
Non sarà molto semplicemente che le risorse disponibili non consentono la gestione del rischio di un investimento rilevante (rispetto alle potenzialità economiche dell'azionista) nell'ingaggio di tecnici e calciatori più costosi?
Quando ci sarà qualcuno, qualche gruppo imprenditoriale, capace di sostenere quel rischio e con l'intenzione di puntare sulla Lazio, si potrà crescere e competere maggiormente, magari approfittando del fatto di poter acquisire una società con i conti in equilibrio e potendo quindi partire senza handicap.
Noi, come tifosi, cerchiamo di rendere più appetibile questa Lazio per chi voglia investirvi.
Se domani si sveglia qualcuno con questa intenzione, di chi dirige la Lazio e delle sue ambizioni non se ne preoccuperà affatto. Probabilmente, per esempio, chiederà quanti spettatori ci saranno nella partita europea che la Lazio affronterà giovedì. Ricevuta l'informazione, tornerà a dormire.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.091
Registrato
Citazione di: Zoppo il 20 Ott 2015, 23:29
Ah certo. Infatti giovedi è importantissima. Dobbiamo andarci in semi-vacanza.

Con i migliori belli al caldo a Roma.

Loro un viaggio di quel tipo non se lo devono subire (giochiamo alle 21.00).

Anche perché stanno vorrei rivedere i miei giocare il Derby come va giocato e non le prestazioni dei derby post 26 maggio...


esatto, soprattutto preservare Lucas.

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 20 Ott 2015, 23:21
Chiaramente un fan di Catullo.
"Odi et amo.
Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et m'attacco ar cazzo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: vaz il 20 Ott 2015, 23:36

esatto, soprattutto preservare Lucas.

Mai come adesso Lucas non si mette ma si leiva.
Ok vado.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
Citazione di: frankmcpellon il 20 Ott 2015, 23:35
Ma non sarà che la Lazio e il suo maggiore azionista non hanno la possibilità economica per farlo?
Sicuri che sia un problema di ambizioni, volontà, progettualità, lungimiranza?
Non sarà molto semplicemente che le risorse disponibili non consentono la gestione del rischio di un investimento rilevante (rispetto alle potenzialità economiche dell'azionista) nell'ingaggio di tecnici e calciatori più costosi?
Quando ci sarà qualcuno, qualche gruppo imprenditoriale, capace di sostenere quel rischio e con l'intenzione di puntare sulla Lazio, si potrà crescere e competere maggiormente, magari approfittando del fatto di poter acquisire una società con i conti in equilibrio e potendo quindi partire senza handicap.
Noi, come tifosi, cerchiamo di rendere più appetibile questa Lazio per chi voglia investirvi.
Se domani si sveglia qualcuno con questa intenzione, di chi dirige la Lazio e delle sue ambizioni non se ne preoccuperà affatto. Probabilmente, per esempio, chiederà quanti spettatori ci saranno nella partita europea che la Lazio affronterà giovedì. Ricevuta l'informazione, tornerà a dormire.
io intanto nel mio piccolo esprimo tutto il mio dissenso e civilmente faccio ogni microscopico passo che possa contribuire a farlo andare via.
perche' se non ce la fa economicamente io spero che se ne vada.
non insulto, spero.
e' mio legittimo desiderio.
sarei felicissimo se ci liberasse da questa prigionia.
siamo blindati.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
ho visto i pezzi di bate borisov-barcellona.. il bate ha tirato in porta una sola volta al 77°, per il resto della partita ha solo subito, il barcellona, senza messi e iniesta, avra' fatto tipo 30-35 tiri.. io aspetterei prima di dire che i difettosi sono forti, hanno un buon attacco per il resto non mi sembrano granché.. comunque sempre AS ROMA MERDA!!!!

Eagle_70

Visitatore
Registrato
Citazione di: Bambino il 20 Ott 2015, 23:39
il bate ha tirato in porta una sola volta al 77°, per il resto della partita ha solo subito

tipo merde-barca...

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Come  scritto durante  la partita  ho spento  il pc. Avevo lasciato  il topic aperto sul telefono, fatto  f5 ed ho visto 5 pagine  da leggere. Ho pensato, 5 pagine  di elogi all'asmafia?  Comunque  sul 2-0 qui  si esultava  poi sul 2-4 si è  passati  all'esaltazione  delle merd@.  Io esulto perché  2-4 a sei  minuti  dalla fine  è finisce  4-4 sella sono presa nel cul@.

Eagle_70

Visitatore
Registrato
ot, ma manco troppo...

settore ospiti di arsenal-bayern 64 sterline...
:shock: :shock:

fine ot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Ahaha ma che fallo ha fischiato sulla punizione

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: pantarei il 20 Ott 2015, 23:38
io intanto nel mio piccolo esprimo tutto il mio dissenso e civilmente faccio ogni microscopico passo che possa contribuire a farlo andare via.
perche' se non ce la fa economicamente io spero che se ne vada.
non insulto, spero.
e' mio legittimo desiderio.
sarei felicissimo se ci liberasse da questa prigionia.
siamo blindati.



Legittimissimo ci mancherebbe.
Ma tutti noi sogneremmo un presidente che metta milioni di euro a perdere.

E se veramente qualcuno si presentasse con una caterva di soldi, Lotito cederebbe.
Ma fino a quel momento, questo e' il miglior presidente possibile.

Discussione precedente - Discussione successiva