Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: pantarei il 20 Ott 2015, 23:38
io intanto nel mio piccolo esprimo tutto il mio dissenso e civilmente faccio ogni microscopico passo che possa contribuire a farlo andare via.
perche' se non ce la fa economicamente io spero che se ne vada.
non insulto, spero.
e' mio legittimo desiderio.
sarei felicissimo se ci liberasse da questa prigionia.
siamo blindati.

Magari tutte le prigioni fossero come la Lazio odierna...

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Citazione di: giggio il 20 Ott 2015, 23:42
Ahaha ma che fallo ha fischiato sulla punizione

rivisto ora.
assurdo

mortacci loro stemmerde maledette.

aspetto la frattura esposta dell'indonesiano picchiamogli.
stammerda putrida

frankmcpellon

*
Lazionetter
* 179
Registrato
Citazione di: pantarei il 20 Ott 2015, 23:38
io intanto nel mio piccolo esprimo tutto il mio dissenso e civilmente faccio ogni microscopico passo che possa contribuire a farlo andare via.
perche' se non ce la fa economicamente io spero che se ne vada.
non insulto, spero.
e' mio legittimo desiderio.
sarei felicissimo se ci liberasse da questa prigionia.
siamo blindati.

Io spero che arrivi uno migliore e con potenzialità maggiori di lui.
Al buio, senza sapere chi sarà il prossimo carceriere, me lo tengo, rapporto risorse/risultati alla mano.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.875
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 20 Ott 2015, 23:37
Mai come adesso Lucas non si mette ma si leiva.
Ok vado.
:lol:

Citazione di: giggio il 20 Ott 2015, 23:42
Ahaha ma che fallo ha fischiato sulla punizione
Manco Mangiante ubriaco l'avrebbe fischiato.

Citazione di: vaz il 20 Ott 2015, 23:43
aspetto la frattura esposta dell'indonesiano picchiamogli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Eh, a godere si gode forte, perché se so attaccati ar cazzo e si dovranno giocare la qualificazione fino all'ultima giornata.

Festeggiare no, perché comunque noi coi tedeschi abbiamo perso la competizione che inseguiamo da anni (e che chissà quando ci ricapita, speriamo presto) e tanti soldi.
Mille volte meglio entrare in CL ed uscire terzi nel girone che non entrarci proprio, ma non scheriamo (poi certo, se arrivano quarti...  :=)) )

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.086
Registrato
Citazione di: pantarei il 20 Ott 2015, 23:38
io intanto nel mio piccolo esprimo tutto il mio dissenso e civilmente faccio ogni microscopico passo che possa contribuire a farlo andare via.
perche' se non ce la fa economicamente io spero che se ne vada.
non insulto, spero.
e' mio legittimo desiderio.
sarei felicissimo se ci liberasse da questa prigionia.
siamo blindati.
È un desiderio da Laziale, di uno che non vuol rassegnarsi a vivere di ricordi ed a sperare nella strisciata di turno per far passare 'a nuttata'. Sarebbe cosa buona e giusta che aspirare a tornare nella élite del calcio italiano e internazionale sia l'unica convinzione di chi si professa Laziale. Eravamo pane e cipolla? Sticazzi. Eravamo pure caviale e champagne. Per le sofferenze abbiamo già dato.
Forza Laziali.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.875
Registrato
Tiè pure la colonna sonora :


Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Kredskin il 20 Ott 2015, 23:46
.

, perché comunque noi coi tedeschi abbiamo perso la competizione che inseguiamo da anni

Pensa, potrebbe accadere lo stesso a loro. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 20 Ott 2015, 23:53
Pensa, potrebbe accadere lo stesso a loro. :DD
Non ti seguo. Negli ultimi anni ci sono andati regolarmente in CL (ringraziamo il signore per i setteauno), noi no.
Se parli dei sedicesimi o gli ottavi ok, ma non è una cosa realistica per loro, infatti ci sono arrivati pochissime volte agli ottavi. Se io non entro e tu entri, poi te cacciano, per me è andata meglio a te (setteauno a parte, in quel caso meglio non entrare).


Comunque non mi va certo di esaltare le merde, spero esplodano tutte co tutta trigoria durante una conferenza stampa in cui sono presenti tutti i giornalisti merde d'italia, cantautori abruzzesi vari e tutti i simpatizzanti del mondo.
Così, per dire.


AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Registrato
riomamerda!!! ennamo no!!!!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Kredskin il 21 Ott 2015, 00:01
Non ti seguo. Negli ultimi anni ci sono andati regolarmente in CL (ringraziamo il signore per i setteauno), noi no.
Se parli dei sedicesimi o gli ottavi ok, ma non è una cosa realistica per loro, infatti ci sono arrivati pochissime volte agli ottavi. Se io non entro e tu entri, poi te cacciano, per me è andata meglio a te (setteauno a parte, in quel caso meglio non entrare).


Comunque non mi va certo di esaltare le merde, spero esplodano tutte co tutta trigoria durante una conferenza stampa in cui sono presenti tutti i giornalisti merde d'italia, cantautori abruzzesi vari e tutti i simpatizzanti del mondo.
Così, per dire.



No no era una battuta per stemperare un po'.
Nel senso che dopo il doppio confronto col Bayer potrebbero ritrovarsi ultimi e uscire. :beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 21 Ott 2015, 00:03
No no era una battuta per stemperare un po'.
Nel senso che dopo il doppio confronto col Bayer potrebbero ritrovarsi ultimi e uscire. :beer:


In ogni caso, gli resta sempre Rudiger...... Che è come Mauricio, ma costa 5 volte tanto  :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Registrato
Potrebbero passare con soli otto punti sti culoni, sotto sotto spero che il barca all'ultima vada in Germania con molte riserve

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 21 Ott 2015, 00:03
No no era una battuta per stemperare un po'.
Nel senso che dopo il doppio confronto col Bayer potrebbero ritrovarsi ultimi e uscire. [emoji481]
Famo così, se escono quarti (colpa del bayern o meno), te pago na bella birra.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Kredskin il 21 Ott 2015, 00:09
Famo così, se escono quarti (colpa del bayern o meno), te pago na bella birra.

T'avviso prima. Se capita io bevo.
E pure parecchio. :DD

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 21 Ott 2015, 00:14
T'avviso prima. Se capita io bevo.
E pure parecchio. :DD
Guarda, fino a due litri sto (perché ti ho a cuore e non voglio che stai male :D), per il resto non c'è problema!

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk


Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Intanto vi informo che il commento di Jacobelli sul CorSport ha un titolo sulla falsariga di quello di una canzone di Masini.

emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato
Cenerentola innamorata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
Registrato

rena89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.145
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 21 Ott 2015, 00:18
Intanto vi informo che il commento di Jacobelli sul CorSport ha un titolo sulla falsariga di quello di una canzone di Masini.
vaffan*ulooooooooooo

Discussione precedente - Discussione successiva