Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Ricorda un po' "Perche' Lo fai".

Io intanto vi vorrei regalare questa perla.

Per la serie "Eredi Dell'Impero quanno ce pare".

Direttamente dal CdS:

fcRoma1986
Il problema e' cha la Roma non e' abituata a queste competizioni e quando vince gli tremano le gambe.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Vi rendo edotti su alcuni letterati romanisti nel post partita.


Vado al cesso.

Basta, oggi ci siamo ufficialmento autocertificati dei [...] (presa di coscienza)

questo andava visto cosi'.

No ragazzi dite quello che vi pare ma bene o male abbiamo ribaltato il 0-2 in 4-2 durante la partita, un parziale di 4 gol a zero (Momento basket.)

arbitraggio scandaloso. (sul coraggio intellettuale.)

MA ANDATE A MUNGERE I TORI

NON CI DEVO PENSARE XCHE' SENNO' TIRO GIU' TANTI DI QUEI PORCI CHE MANCO I SANTI!!!!!!!!!!!!!!!!

ma stiamo scherzando!?!?!?! sul 2-4 potevam fare il quinto invece ci siamo rintanati cm dei conigli questo con sti capelli del c***o ha trovato un gol che manca sa lui e poi DOPO 2 MINUTI NE BUSCHIAMO UN ALTRO ?!?!?!?!? MA ANDATE A STRA STRA STRA STRA PRENDERVELA NEL c**o TESTE DI c***o INCAPACI DI INTENDERE EDI VOLERE... (La parte finale del commento non e' un errore di battitura secondo me, ma meramente la voglia di avere un qualche schema difensivo.)

l Bayer non è detto comunque che vinca a Bate anzi probabilmente perde.
E poi come la vedete una vittoria al camp nou??????

No dai sarebbe stato un assurdo. Doveva finire 2-4, era il risultato più giusto, decretato dal campo. (Momento surrealista.)




m.m.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.411
Registrato
Citazione di: pantarei il 20 Ott 2015, 23:38
io intanto nel mio piccolo esprimo tutto il mio dissenso e civilmente faccio ogni microscopico passo che possa contribuire a farlo andare via.
perche' se non ce la fa economicamente io spero che se ne vada.
non insulto, spero.
e' mio legittimo desiderio.
sarei felicissimo se ci liberasse da questa prigionia.
siamo blindati.

Ve ce vorrebbe un Pallotta con la sua band of the hole.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Se fosse entrato il pallone del 5-4.... oggi sarebbe stata una giornata memorabile, da registrare ogni trasmissione radio riomica e conservarla per i posteri, dove tra 100 anni i terapeuti spiegheranno agli allievi gli effetti collaterali di alcune malformazioni congenite dell'homo sapiens, variante homo coattus infallatus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato

Citazione di: m.m. il 21 Ott 2015, 02:59
Ve ce vorrebbe un Pallotta con la sua band of the hole.

Che pena


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
namo, famo, spaccamo...

....a momenti scajamo...

GGW

*
Lazionetter
* 468
Registrato
ieri  sera vado a letto sconfitto dopo aver letto sul televideo il 2-4 della Roma e avevo piu' o meno lo stesso umore di codesto forum.mi alzo stamattina leggendo 4-4.ma che m.inchia e' successo  :pp

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Spero che ora si possa dire visto che allora mi avete sbranato per dire questa cosa, QUESTO BAYER NON è AFFATTO UNO SQUADRONE, ci siamo fatti buttare fuori da una discreta squadra e nulla di piu'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Personalmente sono tra quelli che, prima di parlare e festeggiare aspetterei non solo il 90° ma anche oltre, visti i loro poteri demoniaci.
Della partita, che dire, questi dopo venti minuti erano morti e sepolti, con un piede e mezzo fuori dalla C.L. Personalmente, non me la sento di festeggiare più di tanto, anche perché tra due settimane i tedeschi verranno a Roma.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Ott 2015, 08:31
Spero che ora si possa dire visto che allora mi avete sbranato per dire questa cosa, QUESTO BAYER NON è AFFATTO UNO SQUADRONE, ci siamo fatti buttare fuori da una discreta squadra e nulla di piu'.

vero e siamo usciti per inesperienza, soprattutto
e comunque se ci davano quel rigore sacrosanto su Keita sullo 0-0
non so come sarebbe finita
(e all'Olimpico potevamo fargliene più di uno)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Ott 2015, 08:31
Spero che ora si possa dire visto che allora mi avete sbranato per dire questa cosa, QUESTO BAYER NON è AFFATTO UNO SQUADRONE, ci siamo fatti buttare fuori da una discreta squadra e nulla di piu'.

Nooooo, ma scherzi? L'Udinese della Bundesliga è una squadra che fa tremare il mondo...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Ott 2015, 08:48
vero e siamo usciti per inesperienza, soprattutto
e comunque se ci davano quel rigore sacrosanto su Keita sullo 0-0
non so come sarebbe finita
(e all'Olimpico potevamo fargliene più di uno)

All'Olimpico non mi sembra ci sia stata alcuna mattanza da parte nostra. Si è inventato il gol Keita, un palo a testa e la sensazione che ogni volta che attaccavano potessero farci male. Forse abbiamo visto partite diverse. E dire che l'ho pure vista due volte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Ott 2015, 08:31
Spero che ora si possa dire visto che allora mi avete sbranato per dire questa cosa, QUESTO BAYER NON è AFFATTO UNO SQUADRONE, ci siamo fatti buttare fuori da una discreta squadra e nulla di piu'.

Li abbiamo incontrati coi cerotti però.
Coi titolari la Lazio è più forte dl Bayer.
Prima di sentenziare vediamo chi arriva secondo nel girone cmq.
Per ora le mmmerde stanno ultime.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: el jardinero il 21 Ott 2015, 08:53
All'Olimpico non mi sembra ci sia stata alcuna mattanza da parte nostra. Si è inventato il gol Keita, un palo a testa e la sensazione che ogni volta che attaccavano potessero farci male. Forse abbiamo visto partite diverse. E dire che l'ho pure vista due volte.

E allora vai dall'oculista: oltre al gol e al palo, il solo Keita prima del gol ha fallito 3 gol solo davanti al portiere.
La nostra eliminazione fu vergognosa, soprattutto per la partita oscena disputata nel ritorno, ma negare l'evidenza non rafforza una tesi, anzi la danneggia: ti consiglio di cambiare tattica (oltre a prenotare una visita oculistica).

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Citazione di: inquisitor il 21 Ott 2015, 08:59
E allora vai dall'oculista: oltre al gol e al palo, il solo Keita prima del gol ha fallito 3 gol solo davanti al portiere.
La nostra eliminazione fu vergognosa, soprattutto per la partita oscena disputata nel ritorno, ma negare l'evidenza non rafforza una tesi, anzi la danneggia: ti consiglio di cambiare tattica (oltre a prenotare una visita oculistica).

Quindi all'andata fu assedio Lazio. Ok.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: el jardinero il 21 Ott 2015, 08:53
All'Olimpico non mi sembra ci sia stata alcuna mattanza da parte nostra. Si è inventato il gol Keita, un palo a testa e la sensazione che ogni volta che attaccavano potessero farci male. Forse abbiamo visto partite diverse. E dire che l'ho pure vista due volte.

da te non è che mi aspettassi altra risposta, eh!  :)

fantastico che del mio post hai rimosso il rigore non dato a Keita...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Ott 2015, 09:00
da te non è che mi aspettassi altra risposta, eh!  :)

fantastico che del mio post hai rimosso il rigore non dato a Keita...

Sì, sì, ma continuiamo così, dai. La rilettura delle partite ha sempre molto fascino. Finchè leggerai certi post col pregiudizio e la sicumera di chi della vita e del calcio ha già visto tutto non otterrai risposte diverse.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Ott 2015, 09:00
da te non è che mi aspettassi altra risposta, eh!  :)

fantastico che del mio post hai rimosso il rigore non dato a Keita...
a parte che vi attaccate tanto a sto rigore che neanche era tutto sto netto, si poteva dare ma ne ho visti a decine di non dati di quei rigori, in quanto all'andata me sa che la partita non l'avete vista ne allo stadio ne in tv, nel secondo tempo ci hanno massacrato sia sul piano del gioco che delle occasioni, abbiamo fatto 2 contropiedi 2 e basta, loro erano sempre nella nostra area, a parte 10 minuti finali ci hanno praticamente assediato allo stadio stavamo tutti con la strizza a pregare per uno zero a zero, solo chi non c'era puo' dire diversamente. quella partita è finita uno a zero solo per una botta de culo che non finisce piu'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.161
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Ott 2015, 09:11
a parte che vi attaccate tanto a sto rigore che neanche era tutto sto netto, si poteva dare ma ne ho visti a decine di non dati di quei rigori, in quanto all'andata me sa che la partita non l'avete vista ne allo stadio ne in tv, nel secondo tempo ci hanno massacrato sia sul piano del gioco che delle occasioni, abbiamo fatto 2 contropiedi 2 e basta, loro erano sempre nella nostra area, a parte 10 minuti finali ci hanno praticamente assediato allo stadio stavamo tutti con la strizza a pregare per uno zero a zero, solo chi non c'era puo' dire diversamente. quella partita è finita uno a zero solo per una botta de culo che non finisce piu'.

Sul rigore mi taccio.
Sulla partita di andata il loro secondo tempo è stato impressionante ma botta di culo un c.azzo., o meglio, solo se la fa un giocatore della Lazio.

Altrimenti si parla di grande giocata

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Ott 2015, 09:11
a parte che vi attaccate tanto a sto rigore che neanche era tutto sto netto, si poteva dare ma ne ho visti a decine di non dati di quei rigori, in quanto all'andata me sa che la partita non l'avete vista ne allo stadio ne in tv, nel secondo tempo ci hanno massacrato sia sul piano del gioco che delle occasioni, abbiamo fatto 2 contropiedi 2 e basta, loro erano sempre nella nostra area, a parte 10 minuti finali ci hanno praticamente assediato allo stadio stavamo tutti con la strizza a pregare per uno zero a zero, solo chi non c'era puo' dire diversamente. quella partita è finita uno a zero solo per una botta de culo che non finisce piu'.

bah, allo stadio c'ero e non andò assolutamente così.
Vero che per gran parte della partita giocarono meglio di noi e ai punti, se si considerano i soli fattori del maggior controllo palla e della maggior incisività, avrebbero meritato loro. Ma da che mondo è mondo il risultato di una partita è determinato dal numero di palle-gol create e subite e di quante se ne buttano a rete e la Lazio creò più del doppio del Leverkusen, che fece tanto gioco ma oltre al palo e al gol annullato (giustamente) nel secondo tempo, fece solo qualche altro tiro da fuori area finito a lato.
Ciò, ribadisco, non toglie che nel doppio-confronto il Leverkusen meritò di passare il turno ed è anche puerile appellarsi a quel rigoretto su Keita, un fallo molto marginale (certo, con la coppia Guida-Cervellera te lo potevano anche dare, ma questo è un altro discorso).

Discussione precedente - Discussione successiva