Tablet e smartphone for dummies

Aperto da Tarallo, 12 Lug 2012, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: skizzo87 il 20 Ott 2015, 14:24
caccia li soldi
Li caccio li caccio, ma per prendere il meglio...

8)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
indove?
esiste pure senza quella oribbbbile pelle dietro?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Ero rimasto che google faceva il nexus 6 prodotto da motorola, ora c'è il 5x di LG? Prezzi?

Io, grattandomi, sto ancora una favola col nexus 4.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Dissi il 20 Ott 2015, 14:35
a quanto si prende il g4?
indove?
esiste pure senza quella oribbbbile pelle dietro?

Io l'ho pagato 380 su PixMania qualche giorno fa, attualmente il miglior prezzo dovrebbe essere su Stockisti a 389. La versione in pelle (molto meno peggio di quanto mi aspettassi tra l'altro) comprende anche il retro in plastica nella confezione. Devo dire che, pur avendo rinunciato a un telefono piccolo come pure avrei preferito, per il momento sono entusiasta dell'acquisto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
Citazione di: Torakiki il 20 Ott 2015, 14:39
Io l'ho pagato 380 su PixMania qualche giorno fa, attualmente il miglior prezzo dovrebbe essere su Stockisti a 389. La versione in pelle (molto meno peggio di quanto mi aspettassi tra l'altro) comprende anche il retro in plastica nella confezione. Devo dire che, pur avendo rinunciato a un telefono piccolo come pure avrei preferito, per il momento sono entusiasta dell'acquisto.

io devo comprare un telefono a mia figlia perché il suo nexus 5 è distrutto (per colpa sua)
lei vorrebbe un iphone o un samsung sx dove x>=5 ma stiamo troppo su come prezzo
questo mi pare un ottimo telefono ad un prezzo umano, ma già so che la pelle sarebbe un limite, se c'è anche con dorso normale è meglio

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Dissi il 20 Ott 2015, 14:44
io devo comprare un telefono a mia figlia perché il suo nexus 5 è distrutto (per colpa sua)
lei vorrebbe un iphone o un samsung sx dove x>=5 ma stiamo troppo su come prezzo
questo mi pare un ottimo telefono ad un prezzo umano, ma già so che la pelle sarebbe un limite, se c'è anche con dorso normale è meglio
adottami  :nbb2:

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343

Lo ho da una decina di giorni e mi parrebbe un'ottima scelta. La versione in plastica costa al momento quanto, se non  più, di quella in pelle e dato che nella confezione della seconda trovi entrambi i dorsi non avrebbe senso comprarla.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Tora... la domanda è sempre la stessa, anche se so che vuol dire poco e niente. Batteria???

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
Citazione di: pentiux il 20 Ott 2015, 17:21
La pelle è bella bella...

prova a convincere una teenager .... :DD

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Dissi il 20 Ott 2015, 17:23
prova a convincere una teenager .... :DD

Lui non basta???

:) :) :)

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: pentiux il 20 Ott 2015, 17:21
Tora... la domanda è sempre la stessa, anche se so che vuol dire poco e niente. Batteria???

Dopo i primissimi giorni l'impressione è molto buona. Per farti un esempio oggi, dopo 11 ore piene mi segna ancora il 46% rimanente. Considera che ho un uso leggero ma costante (sì sono uno di quelli che hanno il telefono in mano in maniera ossessiva) tranne per un'oretta abbondante in cui lo uso in maniera continua (durante gli spostamenti tra casa e lavoro). Schermo in luminosità automatica, 10 ore sulle 11 in 4G, la rimanente in WiFi. Bluetooth e NFC spenti. La sensazione è che mi duri di più del vecchio S3 (che avevo dotato comunque di batteria originale da 3000 mAh). L'unico cruccio riguardo i consumi è dato dai giochi dato che anche titoli poco stressanti fanno tracollare la batteria in pochissimo tempo.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Torakiki il 20 Ott 2015, 18:47
Dopo i primissimi giorni l'impressione è molto buona. Per farti un esempio oggi, dopo 11 ore piene mi segna ancora il 46% rimanente. Considera che ho un uso leggero ma costante (sì sono uno di quelli che hanno il telefono in mano in maniera ossessiva) tranne per un'oretta abbondante in cui lo uso in maniera continua (durante gli spostamenti tra casa e lavoro). Schermo in luminosità automatica, 10 ore sulle 11 in 4G, la rimanente in WiFi. Bluetooth e NFC spenti. La sensazione è che mi duri di più del vecchio S3 (che avevo dotato comunque di batteria originale da 3000 mAh). L'unico cruccio riguardo i consumi è dato dai giochi dato che anche titoli poco stressanti fanno tracollare la batteria in pochissimo tempo.
Il mio nexus 5 con lo stesso uso che ne fai tu, ma stando sempre in 3G (wifi, bt cazzi e mazzi spenti), mi dura circa 10 ore, poi muore per motivi personali.
Saranno le chat di gruppo di wa? :pp

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: naoko il 21 Ott 2015, 10:22
Il mio nexus 5 con lo stesso uso che ne fai tu, ma stando sempre in 3G (wifi, bt cazzi e mazzi spenti), mi dura circa 10 ore, poi muore per motivi personali.
Saranno le chat di gruppo di wa? :pp

te non fai mica testo... i telefoni li triti  :)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Volevo un parere sulle caratteristiche tecniche del lumia 950. Cioè dal punto di vista hardware. Merci.

E pure il nuovo surface pro... Che però mi sa che costerà un botto.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: naoko il 21 Ott 2015, 10:22
Saranno le chat di gruppo di wa? [emoji14]p
Se vuoi ti caccio. [emoji1]

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: pentiux il 20 Ott 2015, 13:13
http://www.tecnocino.it/2015/10/articolo/nexus-5x-vs-lg-g4-scontro-paragone-tra-topclass/66991/

Perché dovrei spendere soldi in più per avere un prodotto inferiore?
Ok la Google Experience che ho sempre apprezzato, ma LG G4 riceverà marshmallow sin da questa settimana, e la personalizzazione software non è poi così invasiva come ad esempio il TouchWiz.

Insomma. Prenderò il G4 e non il Nexus 5x.

(poi se LG volesse regalarmelo visti quanti Nexus gli ho fatto vendere in passato e quanti G4 gli farò vendere, sarebbe una mossa carina...  ;)) )

Ottima scelta, farei lo stesso (invece non c'ho una lira e resto col mio Vivo Xshot :D)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: cartesio il 21 Ott 2015, 13:45
Quer ciospo?!?
Aò, deve piacere a una teenager mica a me... ;))

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
dissi falle  uno zenfone2 asus , va una bomba e dagli stockisti lo prendi a 250  mi pare 

.....direi.....

Discussione precedente - Discussione successiva