Rimettiamo a posto le cose ( breve parentesi sulla champion..se non me bannano )

Aperto da PARISsn, 21 Ott 2015, 15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Ammettiamo pure che l'AS Cornuti 1927 possa aver giocato meglio di noi contro il Bayer. Va bene. Mica abbiamo mai mancato di riconoscere i nostri difetti e i nostri limiti, in casa laziale, anzi...
La cosa strepitosa é che ieri sono riusciti a NON vincere mentre avevavano 2 gol di vantaggio a pochi minuti dalla fine. Questa é la notizia che fa batosta. Lo so che la Lazio ha mille problemi in questo momento. Ma quando capitano certe serate, non ce la faccio a non godere come un maiale.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: PARISsn il 21 Ott 2015, 15:38
allora..per tutti quelli che se stracciano i capelli..dopo aver visto la fantastica remontada con pjanderculo finale dei giallozozzi...e che per questo hanno massacrato..inveito..maledetto il nostro preliminare contro il Leverkusen prendendosela  con tutti...squadra..allenatore..presidente ect...vorrei specificare che...noi intanto l'abbiamo battuti..la riomma no...( e non mi soffermo sul rigore clamoroso nella partita di ritorno )....ma  oltre questo...se chicharito non se magna il 3 a 1 che  lo segnava pure mi padre volevo proprio vede' come si metteva....che sul 2 a 1 c'e un fallo grosso come  una casa di rudingher sul difensore tedesco ( sottolineato dal commentatore svizzero in piena onesta')..lo sposta e di testa serve de zozzi...che a parte i due calci d'angolo dai quali so' nati i goal..ancora dovevano tira' in porta una volta...che  cresta de gallo andava  espulso e anche qui i commentatori svizzeri se domandavano perche no...che il 3 a 2 avviene su una  punizione concessa per un fallo INESISTENTE e ennesima simulazione da giallo del cresta di gallo ( ad avvalorare ancor di piu la sua espulsione che sarebbe stata sacrosanta )...che cmq hanno preso 4 goal e ce mancato poco arrivasse pure il 5...e in finale..tra bate e bayer hanno preso 7 goal ( numero rindondante della storia riommica delle coppe recenti )...sono ultimi nel girone...sotto appunto una squadretta come  il leverkusen che noi ( secondo alcuni ) avremmo dovuto eliminare con la  pippa  in bocca... (ma pero' so' nettamente piu' forti della Lazio...assioma che sinceramente al vaglio di quanto ho detto e' difficile da comprendere ) ...ho finito...mi si banni pure... :=)) :asrm

In merito al fallo INESISTENTE, se ci avete fatto caso, se la tattica di Garcia due anni fa era "tutti chiusi dietro e pronti a ripartire con mocio vileda", quest'anno il sistema di gioco del gibbone sembra contemplare lo schema "tutti giù per terra" in prossimità dell'area di rigore per la punizione di Piagnic. La punizione contro l'Empoli fischiata su una simulazione di Florenzi e quella di ieri su una simulazione di Naingocoso brutto. Mi sembra chiaro... :asrm

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.209
Non mi pare non si esulti per i 4 strudel al culo, ci si interroga sull'opportunità di dire se sto leverkusen fosse veramente un'armata indistruttibile, come molti sostenevano, che in casa tremare il mondo fa.
Visto ieri a me è sembrata una squadretta di periferia, colpa nostra non essere andati attrezzati per rompergli le natiche.
Oppure, se erano così forti, allora dovremmo dire che le merde so più forti ancora.
Non so quale male scegliere. Anzi sì, la prima opzione.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
con noi sembravano un caterpillar , ieri sembravano una accozzaglia senza capo ne coda.
ognuno tragga le sue conclusioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Scusate, la tesi è che il complotto pluto giudaico massonico favorisca la roma sia sul territorio nazionale che al di là delle Alpi? D'altro canto il denaro, il giudaismo e la massoneria sono internazionali...

Io continuo a vedere gente che esulta per un pareggio della roma in uno stadio in cui la mia Lazio è stata umiliata e questo mi deprime.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: pantarei il 21 Ott 2015, 22:21
con noi sembravano un caterpillar , ieri sembravano una accozzaglia senza capo ne coda.
ognuno tragga le sue conclusioni.

Lo stesso vale per l'Hellas Verona, ma a parti inverse.
Possiamo applicare lo stesso ragionamento anche nel trittico: merde-Bate-Leverkusen

Ognuno tragga le proprie conclusioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Ma come fate a confrontare 2 partite che non c'entrano nulla?
Boh. Vedremo alla fine della stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gentlemen il 21 Ott 2015, 18:39
Mettere a confronto due sfide, avvenute in tempi diversi è assolutamente da incompetenti
Punto.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.209
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Ott 2015, 22:33
Lo stesso vale per l'Hellas Verona, ma a parti inverse.
Possiamo applicare lo stesso ragionamento anche nel trittico: merde-Bate-Leverkusen

Ognuno tragga le proprie conclusioni.
Scusa, cosa c'entra l'hellas? Stiamo parlando del leverkusen. O vogliamo confrontare i danni subìti in Germania da noi, con quelli subìti dai trigorioti a Verona?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: reds1984 il 21 Ott 2015, 22:28

Io continuo a vedere gente che esulta per un pareggio della roma in uno stadio in cui la mia Lazio è stata umiliata e questo mi deprime.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A dì, deprimetevi pure se vi piace così. A me vederli che s'attaccano per l'ennesima volta al pippo mi può fare solo piacere, mica che sono uscito sul terrazzo a suonare la tromba...
Poi oh.. c'abbiamo sempre i nostri bei problemi, così sono solo un pò più lievi...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Ott 2015, 22:51
Scusa, cosa c'entra l'hellas? Stiamo parlando del leverkusen. O vogliamo confrontare i danni subìti in Germania da noi, con quelli subìti dai trigorioti a Verona?
Non c'entra nulla questo discorso sui danni. È proprio assurdo basare dei ragionamenti su confronti che non stanno in piedi. E se per farlo devo nominare il riomma sono ancora più assurdi .
Per parlare dei danni che abbiamo subito ci sono mille occasioni, un po' in tutti i topic anche in maniera velata.

Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
La differenza fra roma e Lazio esiste,è preoccupantemente ampia a livello di progettualità (leggermente meno dal punto di vista dei risultati),ma tale forbice con il match di ieri sera non c'entra proprio nulla.Anzi,i Garcia's boys nonostante una partita pressochè perfetta ,per quel che erano le loro possibilità, sono usciti con un  solo punto,il che li obbliga a vincere a Roma(tutt'altro che scontata come cosa).Il Bayer si conferma una squadra  superiore a noi,che tuttavia potevamo buttar fuori sfruttando il grandissimo(e anche un po' fortunoso) risultato dell'andata attraverso un'oculata gestione del match di ritorno.Purtroppo ciò non è avvenuto,per molteplici cause.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Incompetenti
Deprimetevi
Chi se straccia i capelli
Chi non riesce a godere
vi lascio al topic, buona continuazione  :beer:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Citazione di: inquisitor il 21 Ott 2015, 17:06
Comunque è meglio che stiano ancora in gioco, preferisco lo stillicidio al botto instantaneo.

Un logorante stillicidio.   ;)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: inquisitor il 21 Ott 2015, 17:06
Non fa una piega.
Comunque è meglio che stiano ancora in gioco, preferisco lo stillicidio al botto instantaneo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Condivido Paris in toto, rispetto a te invece preferisco che morono subito

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Thunder il 21 Ott 2015, 17:11
Ieri sera avevo degli impegni e non ho potuto vedere la partita tra Leverkusen e merde, ma un risultato del genere non può che essere stato frutto di due squadre mediocri: per impostazione tattica e incapacità individuali dei singoli giocatori(o difensori) sia dal punto di vista tecnico che mentale.
Entrambe si sono fatte recuperare due gol. Ad una grande squadra, difficilmente accade.

Quando sono ritornato a casa, ho avuto il piacere invece di rivedere la partita tra Arsenal e Bayern(che avevo registrato), una partita di una bellezza, di una qualità e di una velocità pazzesca. Invito chi non l'abbia potuto guardare di farlo, non ne rimarrete sicuramente delusi, anche conoscendo già il risultato.
Anch'io ho preferito vedere questa e confermo che è stata una bellissima partita giocata bene da entrambe

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
La maggiore differenze tra noi e le merde, ad oggi, la fanno i calci piazzati.
Mica è roba da poco, sia chiaro.

Riuscissimo pure noi a farne un arma a nostro favore potremmo raddrizzare/vincere molte più partite.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il bl è una buonissima squadra, così come il roma e la Lazio. Queste tre squadre presentano difetti, il roma e i tedeschi in difesa, e noi anche senza dv.
Se a noi togli anche il miglior biglia è chiaro andiamo sotto nelle valutazioni. Sono i nostri due fuoriclasse, senza di loro è un'altra squadra.
Detto ciò alcuni commenti fanno vomitare. I commenti, non le persone. Anche il forum lazionet, so con certezza ha dato di stomaco più volte cercando senza riuscire di assorbire ste schifezze.

Discussione precedente - Discussione successiva