Citazione di: JSV23 il 21 Ott 2015, 19:20
Probabilmente a Pioli non piace, non lo ritiene adatto al suo gioco, sta in ritardo di condizione, non lo so.
Il vederlo tutti i giorni in allenamento però conta relativamente.
Eriksson vedeva Nedved tutti i giorni, ma non gli piaceva lo stesso. Poi l'ha messo in campo e gli è dovuto piacere per forza.
Se non lo fa giocare, nemmeno Pioli può capire se tatticamente Morrison può essere utile alla sua Lazio secondo me.
Non lo so, JSV.
Mi stai portando un esempio raro, perché al contrario potrei portarti decine di esempi in cui allenatori non facevano giocare gente che poi guarda caso finiva per fare carriere mediocri.
Nedved poi aveva già iniziato da un pezzo a dimostrare chi fosse.
Poteva non piacere a Eriksson, ma aveva già fatto vedere molto: l'anno prima da noi, titolare in Nazionale.
Morrison vi ricordo che sono quasi 2 anni che non gioca 3 partite di fila.
Oltretutto nella B inglese.
L'esempio che mi porti, capisco che è volutamente forzato, ma non ha molto senso.
Come dicevo l'altro giorno, credo a LuckyLuke, mi pare che, da quando è qui, Pioli abbia dato una possibilità a tutti.
Possibile che s'è incaponito solo co' Morrison?
E tutto sommato stiamo solo ad Ottobre.
Lo scorso anno di questi tempi stavamo parlando di Pioli che non vedeva Felipe.
Due mesi fa stavamo parlando di Pioli che non vedeva Keita.
Secondo me, se vali alla fine esci fuori.
Per Morrison, credo che influisca il fatto che sta qui dallo scorso campionato allora uno dice "possibile che so' 8 mesi che sta qui e Pioli ancora non lo fa giocare?".
In realtà lui sta qui da molto meno e s'è contraddistinto, a quanto pare, con comportamenti non esemplari che non hanno facilitato il suo inserimento.