Premesso che io Morrison l'ho visto solo negli spezzoni su you tube e da li mi sembra uno tecnico con grande fantasia e abbastanza veloce, mi da l'idea che sia una mezz'ala molto offensiva o un 3/4ista.
Quindi per onestà intellettuale non posso dare giudizi ne sul giocatore, ne sul perchè sia l'unico che, insieme a Patric(ma quest'ultimo ha i contendenti per il suo ruolo entrambi in condizioni di poter giocare), non abbia avuto praticamente la chanche di scendere in campo.
Voglio solo aggiungere uno spunto alla discussione, e solo in via teorica :
chi ha giocato a calcio a livello agonistico sa bene che alle volte alcuni allenatori si fissano su certi giocatori , e lo fanno sia in senso positivo (li schierano sempre,anche quando sono palesemente fuori condizione), che in negativo (tipo infortunio del titolare e per non schierare un giocatore che sarebbe la riserva di ruolo, scompaginano tutta la squadra spostando tutti pur di non coprire quel ruolo con quel dato giocatore).
Gli allenatori alle volte sono strani personaggi, anche i migliori, alle volte si impuntano, è qualcosa di psicologico,
non vedono un giocatore e state pur certi che a meno di sconvolgimenti o cataclismi cosmici, quel giocatore il campo lo vedrà molto poco, e guardate che il discorso : se uno è forte prima o poi gioca, non regge affatto,
io non credo che Reja fosse un idiota ma se era per lui FA non avrebbe più rivisto il campo.
Ripeto alle volte sono strani, ed il discorso di Nedved regge e come, ed il fatto che avesse già dimostrato
tutto il suo valore era solo un aggravante verso l'ostracismo di eriksson, tra l'altro se non ricordo male voleva vendere Almeida e non fece vendere per 40 miliardi Baronio all'inter , io le definivo le fisime di sven.
Detto questo sicuramente non è il caso Pioli>>>Ravel