Rimettiamo a posto le cose ( breve parentesi sulla champion..se non me bannano )

Aperto da PARISsn, 21 Ott 2015, 15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
C'hanno gli stessi punti che avevamo noi, alla fine dell'andata del gironcino CL, nel 2007.
Gli stessi identici.
Identici proprio.
Ma proprio proprio.

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
1. i difettosi hanno una rosa migliore della nostra (e con 110 mln di ingaggi, ci mancava solo)
2. quando gli dice bene, giocano come noi quando ci mancano i giocatori migliori. spendono in genere 60 minuti a ritmi dopolavoristici, ma poi trovano la qualità negli spunti dei singoli (e ne hanno)
3. il bl è una buonissima squadra, gioca in maniera divertente, veloce e pressa tanto. se li affrontiamo senza i nostri giocatori migliori, sono chiaramente più forti di noi. fammeli affrontare con noi al completo e loro senza leno, kramer e calhanoglu e ne riparliamo
4. confrontare partite di tre squadre giocate in tempi diversi è semplicemente inutile (lo sa bene pure chi lo fa)
5. sulla progettualità di chi si indebita per produrre disavanzi vieppiù crescenti non credo ci sia da dire molto
6. se manco si può percularli quando perdono o quando addirittura riescono a perdere pareggiando, che ci stiamo a fare in questo forum!?
7.  :asrm sempre
8. :ssl

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
1. i difettosi hanno una rosa migliore della nostra (e con 110 mln di ingaggi, ci mancava solo)
2. quando gli dice bene, giocano come noi quando ci mancano i giocatori migliori. spendono in genere 60 minuti a ritmi dopolavoristici, ma poi trovano la qualità negli spunti dei singoli (e ne hanno)
3. il bl è una buonissima squadra, gioca in maniera divertente, veloce e pressa tanto. se li affrontiamo senza i nostri giocatori migliori, sono chiaramente più forti di noi. fammeli affrontare con noi al completo e loro senza leno, kramer e calhanoglu e ne riparliamo
4. confrontare partite di tre squadre giocate in tempi diversi è semplicemente inutile (lo sa bene pure chi lo fa)
5. sulla progettualità di chi si indebita per produrre disavanzi vieppiù crescenti non credo ci sia da dire molto
6. se manco si può percularli quando perdono o quando addirittura riescono a perdere pareggiando, che ci stiamo a fare in questo forum!?

in questo post c'è tutto: per quel che mi riguarda si può anche chiudere qua.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: reds1984 il 21 Ott 2015, 22:28
Scusate, la tesi è che il complotto pluto giudaico massonico favorisca la roma sia sul territorio nazionale che al di là delle Alpi? D'altro canto il denaro, il giudaismo e la massoneria sono internazionali...

Io continuo a vedere gente che esulta per un pareggio della roma in uno stadio in cui la mia Lazio è stata umiliata e questo mi deprime.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il pareggio della riomma e' avvenuto con 2 goal irregolari e prendendone 4...e potevano essere 6 tranquillamente...per le 2 occasioni clamorose gettate al vento dal leverkusen....riguardo il complotto internazionale che favorirebbe  la riomma anche all'estero...ti invito a leggere il topic in cui e' riportato l'ultimo articolo del Sole 24 ore sul bilancio riommico...dove si evidenzia come i 180 milioni di debito siano tutti o quasi verso unicredit che e' in pratica ancora il vero proprietario della riomma... e che  nello stesso articolo si sottolinea come questo gruppo bancario sia il principale sponsor della champion...se io fossi un arbitro ci penserei alla cosa..ma questo conflitto gravissimo di interessi non viene rimarcato da nessuno...il problema e' la salernitana se viene in serie a !!!!  8) :asrm......cmq le chiacchiere stanno a zero..so' ultimi...devono anda' a gioca' a barcellona quando proesumibilmente il barcellona non sara' ancora matematicamente primo...e quindi non snobbera' la partita...e so' costretti alla  morte a vincere le due  in casa...se ne  toppano una anche  pareggiando probabilmente sono fuori dalla champion...e io godo ..ora e sempre...per i loro fallimenti..totali..parziali...o anche solo di una partita come martedi' sera... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087

Santoddio finalmente una cosa laziale detta da un laziale!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva