Somiglianze

Aperto da arkham, 09 Apr 2010, 10:59

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

La di lui compagna, invece, a chi somiglia?!?

8) 8) 8)

balivox

Citazione di: zorba il 09 Ott 2015, 19:54

La di lui compagna, invece, a chi somiglia?!?

8) 8) 8)

Si chiama MAYARA. Ed è ex compagna....

StylishKid

MaiaRa.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Magnopèl

Cmq la somiglianza di Mauricio con quell'altro è assurda!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

StylishKid

Pensa che stavo guardando distrattamente sto film su asterix, vabbe na cagata lo so, però quando ho visto numerobis ho detto CAZZO MAURICIO!
Non sapevo che faceva pure l'attore, giuro che sono andato a controllare su wikipedia.

robylele

Citazione di: zorba il 25 Set 2015, 18:12
A voi...

no, a me Grignani ricorda questo:

Thunder

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Monsieur Opale

sheva come Belen?

ma che ve fumate?

Monsieur Opale

Cialtron_Heston

Hollande...

Gianni Fantoni

Contenuto sponsorizzato

Baruch

Rivedere al cinema per la quarantesima volta Ritorno al Futuro mi ha fatto scoprire che il ruolo del terrorista libico era interpretato da Carlitos Tevez

laziofans

https://youtu.be/54EtWbao9iw?t=3400
Dusan Basta,non può essere che lui

laziofans

Bambino

non so se c'è già, in caso scusate..

per me sono quasi identici.. bacca e murial..

GGW

Citazione di: RoundMound il 10 Ott 2015, 20:11

non so chi sia quello nella prima foto ma mi ricorda un attore di Sons Of Anarchy,quello che impersonava Rat il prospect che poi nell'ultima stagione diventa member

RoundMound

Citazione di: RoundMound il 10 Ott 2015, 20:11

Citazione di: GGW il 20 Dic 2015, 14:09
non so chi sia quello nella prima foto ma mi ricorda un attore di Sons Of Anarchy,quello che impersonava Rat il prospect che poi nell'ultima stagione diventa member
Perin...

Contenuto sponsorizzato

Nanni

Ho appena rivisto Footloose di Herbert Ross. Accanto a Kevin Bacon c'è quello straordinario bamboccio di Willard, interpretato da un giovane Chris Penn (quello che alla fine si mette a ballare come un forsennato):

:D

Rainman

Probabilmente sarà già stata postata, ma 92 pagine non riesco a rivedermele...  :p