Aiuto....serve un centrale di livello

Aperto da Biancolazio, 29 Lug 2015, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Miro25Klose il 20 Set 2015, 23:48
Secondo me oggi i peggio sono stati Onazi, Parolo, Lulic e Mauri. Il centrocampo non correva e non contrastava i giocatori del Napoli passavano da tutte le parti, troppo facile dare la colpa a Mauricio e Hoedt.

Quoto. Per questo le colpe maggiori sono da imputare a Pioli. Questo Lulic e Mauri hanno segnato la partita prima ancora che cominciasse. Parolo è un monumento, ma anche lui deve riposare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: MauroLaziale il 20 Set 2015, 23:42
Ma non era Cana il problema della difesa della Lazio?
Si.
Doveva arrivare altro però

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.972
Citazione di: Splash21 il 20 Set 2015, 23:19
Ah ma abbiamo perso 5-0, possiamo dire tutti di aver ragione. Evviva, vado ad uppare i miei topic : serve il terzino sinistro, serve il portiere, serve l'attaccante, serve il centrocampista che fa filtro, serve il regista...
Premetto che non me ne frega niente di aver ragione ve la cedo volentieri parto dal presupposto che le grandi squadre prendono pochi gol,sia per un centrocampo che protegge la difesa ma soprattutto perché ha dei difensori all'altezza... Io credo che in meta' delle squadre di questo campionato i nostri a parte il grandissimo De Vrij farebbero panca,e sono stato moderato,il giovane Hoedt nelle 2 partite precedenti mi aveva illuso,ma appena ha incontrato un vero attaccante si sono visti i suoi limiti almeno in 3 delle 5 pere ha responsabilità evidenti.sbaglia a girarsi,incredibilmente come avvenuto in Ucraina se il difensore lo punta verso la porta lui si sposta e gli lascia strada e poi è lento,ha comunque margini di miglioramento importanti e rimane il secondo miglior difensore della nostra rosa....e ho detto tutto purtroppo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Set 2015, 07:48
Si.
Doveva arrivare altro però

Lo scorso anno con i Cana, i Novaretti, i Ciani la Lazio é stata la terza difesa meno battuta.
Quest'anno, in 4 gare abbiamo già preso 10 reti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se ieri giocava DV evitava forse il primo e il secondo goal, i centrali c entrano poco...
La squadra non gira, non si aiutano, non corrono

Inviato dal mio Nexus 6

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.972
Se ieri giocava DV evitava forse il primo e il secondo goal, i centrali c entrano poco...
La squadra non gira, non si aiutano, non corrono

Inviato dal mio Nexus 6
Ripeto ritengo l'olandesino l'unico con margini di miglioramento,ma anche su secondo gol di Allan si fa una giravolta a 360 invece di andargli contro che ...lasciamo perdere,un conto e' andare sotto di 2 gol per bravura avversari un'altra cosa prendere 2 pere nel primo da nostre cagate che metterebbero ok anche grandissime squadre,poi trovale le motivazioni nel secondo tempo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Andare a fare, oggi, analisi tecniche sui singoli porterebbe fuori strada, se la squadra non gira nel complesso l'ultima cosa da fare è analizzare singolarmente.

Eagle_70

Visitatore
ne servono due.
dio santo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Eagle_70 il 22 Ott 2015, 21:06
cambiamo il titolo del topic....
ne servono due.
dio santo.

Senza DV e con questa difesa dove caz andiamo???

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.850
A vincere in 10 contro il Rosenborg, 7 vittorie su 7 in casa. Ma dopo sta partita, non potete lasciare da parte il fatalismo per 10min, porcocasso?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
visto che si sta riprendendo io proporrei radu

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Gentiletti fa tre errori che sarebbero potuti costare tre gol.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ma non serve a niente distruggerlo     visto che 3 ne teniamo e con qs dobbiamo fare almeno fino a gennaio

lunga vita a mauricio   :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.580
Andare a fare, oggi, analisi tecniche sui singoli porterebbe fuori strada, se la squadra non gira nel complesso l'ultima cosa da fare è analizzare singolarmente.

Secondo me stasera è proprio da analizzare il trio dei centrali, azione per azione, posizione dopo posizione, a tratti imbarazzanti, contro avversari tutto sommato modesti... serve un  centrale migliore dei tre. imho

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Novaretti in confronto a Mauricio è Thiago Silva,,,

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Ma il centrocampo senza Biglia e Parolo non li aiuta nè in fase difensiva nè offensiva.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
a gennaio non serve il brodino, serve mettere mano al portafogli e prendere due centrali di livello, possibilmente un terzino sx e/o un centrocampista , a seconda di come verra' impiegato lulic.
gentiletti ormai sembra non riprendersi piu', stasera non saltava nemmeno. oltre ai limiti di velocita' adesso ci sono anche quelli di esplosivita' e potenza.
su mauricio porto avanti una battaglia dalla prima volta che l'ho visto.
scarsissimo, ai livelli di stendardo cana rozenhal cribari e compagnia bella.
falli ed espulsioni a pioggia, a lazio chievo salta fuori tempo e mette paloschi davanti al portiere, ci e' costato mezzo secondo posto.
spesso viene pure graziato, meriterbbe piu' espulsioni.
col leverjusen in casa doveva prendere il rosso.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: pantarei il 22 Ott 2015, 21:25
a gennaio non serve il brodino, serve mettere mano al portafogli e prendere due centrali di livello, possibilmente un terzino sx e/o un centrocampista , a seconda di come verra' impiegato lulic.
gentiletti ormai sembra non riprendersi piu', stasera non saltava nemmeno. oltre ai limiti di velocita' adesso ci sono anche quelli di esplosivita' e potenza.
su mauricio porto avanti una battaglia dalla prima volta che l'ho visto.
scarsissimo, ai livelli di stendardo cana rozenhal cribari e compagnia bella.
falli ed espulsioni a pioggia, a lazio chievo salta fuori tempo e mette paloschi davanti al portiere, ci e' costato mezzo secondo posto.
spesso viene pure graziato, meriterbbe piu' espulsioni.
col leverjusen in casa doveva prendere il rosso.
Ad averlo oggi il Cribari del 2006!!!!! Secondo me non lo ricordi bene.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: pantarei il 22 Ott 2015, 21:25

A Lotito je piace il brodino,,,

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Senza DV ne servono due, inquietante quello che fanno :o

Discussione precedente - Discussione successiva