Aiuto....serve un centrale di livello

Aperto da Biancolazio, 29 Lug 2015, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Citazione di: Laziale1900 il 22 Ott 2015, 21:19
Novaretti in confronto a Mauricio è Thiago Silva,,,

secondo me no.
secondo me Cana, Novaretti, Gentiletti, Mauricio, Ciani sono tutti sullo stesso livello.
Hoedt è giovane e ancora non si puo' dire.
a gennaio devi comprare uno di livello superiore a questi, senno' stiamo da capo a dodici

rimmar

Citazione di: kelly slater il 22 Ott 2015, 22:12
secondo me no.
secondo me Cana, Novaretti, Gentiletti, Mauricio, Ciani sono tutti sullo stesso livello.
a gennaio devi comprare uno di livello superiore a questi, senno' stiamo da capo a dodici

a Gennaio non ti danno nessuno, a me meno che non cacci i soldi veri...

rimmar

Citazione di: italicbold il 21 Set 2015, 10:45
Lo scorso anno con i Cana, i Novaretti, i Ciani la Lazio é stata la terza difesa meno battuta.

infatti non hanno mai visto il campo...

reds1984

Rugani in prestito a 5 milioni con rinnovo del prestito ad altri 5 milioni e obbligo a 10 per salvaguardare un po' anche il bilancio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Citazione di: rimmar il 22 Ott 2015, 22:20
infatti non hanno mai visto il campo...
Dici che abbiamo giocato con 1 difensore centrale l'intero girone d'andata?

vaz

mauricio da multare.
io ancora non me capacito de come se possa fa una cazzata del genere.

pantarei

Citazione di: kelly slater il 22 Ott 2015, 22:12
secondo me no.
a gennaio devi comprare uno due di livello superiore a questi, senno' stiamo da capo a dodici

rolandone

non è che si difende in due, la fase difensiva si fa in 11 ma soprattutto va fatta da un  buon centrocampo, quando ti entrano da tutte le parti è difficile capire da dove iniziano gli errori, oggi a centrocampo avevamo il solo cataldi (dopo l'uscita di Onazi), Mauri ha fatto i salti mortali , a Candreva, FA e Matri non si poteva chiedere di più....audace è stata la scelta di tenere in campo i 4 li davanti e sacrificare Onazi, ma per favore non mettiamo in croce Gentiletti e Hoedt in una partita in cui hanno dovuto raddoppiare gli sforzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Citazione di: vaz il 22 Ott 2015, 22:25
mauricio da multare.
io ancora non me capacito de come se possa fa una cazzata del genere.

Vero.
Non tanto lo stop sbagliato(che è comunque orrendo), ma quel fallo imbecille.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RFmyhero

Citazione di: reds1984 il 22 Ott 2015, 22:20
Rugani in prestito a 5 milioni con rinnovo del prestito ad altri 5 milioni e obbligo a 10 per salvaguardare un po' anche il bilancio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Ta
EDIT

RFmyhero

Herteux anche potrebbe essere un opzione,oramai finito in panchina all'Udinese.
Altro che atteggiamento tattico,filtro o meno del centrocampo....tutti e tre i difensori fanno degli errori individuali terribili.L'occasione del primo palo del Rosenborg è significativa in tal senso.
L'unico che rasenta una discreta affidabilità per me rimane Gentiletti,il quale tuttavia deve smettere di provare filtranti su filtranti.
DV acquisisce ulteriore credito,comunque... :o

Yanez_de_Gomera

Citazione di: JoeStrummer il 22 Ott 2015, 23:41
Vero.
Non tanto lo stop sbagliato(che è comunque orrendo), ma quel fallo imbecille.
Mi sa che quello é il suo standard... :roll:

Contenuto sponsorizzato

laziofans

a gennaio mi andrebbe bene anche DeMaio del genoa

Sledgehammer

Secondo me ne servono 2 affidabili

ADLER SSL1900

rugani in prestito secco a gennaio e barzagli a parametro 0 quest'estate

Il nostro Giorgione

Mi prederei lo stopper dell'Empoli.

Ma se prendessimo quello dell'Arsenal (il francese, come si chiama?), credo potremmo tranquillamente puntare allo scudo.....

Biancolazio

Chiedo scusa......mi sbagliavo a Luglio quando dicevo mancasse un centrale di livello,qui ne mancano urgentemente tre

STARBLUE

Mancano anche i centrali di riserva oltre che i 2 titolari,a Gennaio bisogna intervenire pesantemente sul mercato,ma ovviamente se vuoi giocatori pronti e di livello bisogna mettere mano al portafogli e questa società,anzi questo presidente credo sia poco propenso a farlo.
W Lazio eh!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Ne servirebbero due di livello, ma conoscendo i miei polli mi accontenterei di uno buono...che dite magno tranquillo?

Andrewblu

Forse ne arriva uno di livello. Forse.
Io comprerei dal Genoa Izzo (anni 23), convocato dall'Under21 nell'Europeo di questa estate e poi N'Koulu. Penso sarebbero TITOLARISSIMI. Penso che li prendi con 10 milioni entrambi...l'amico Preziosi non ci darà solo inculature a vita...