Lazio Rosenborg: pagelle

Aperto da alkz, 22 Ott 2015, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Ma perché date tutti insufficiente a gentiletti?
A me non è dispiaciuto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: fiord il 22 Ott 2015, 21:23
A me non è dispiaciuto
Sul gol va a farfalle e ripete lo stesso errore 5 minuti dopo, dove la loro punta manda a lato di testa.

Non sono d'accordo con inquisitor (mi pare) sul cambio di Onazi invece che Mauri.
Ha fatto benissimo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Magnopèl il 22 Ott 2015, 21:26
Sul gol va a farfalle e ripete lo stesso errore 5 minuti dopo, dove la loro punta manda a lato di testa.

Vabbe' ma sul goal loro non mi é sembrato andare a farfalle.
É un'azione in velocità, il cross viene dal fondo, l'attaccante che già è più alto ha anche il vantaggio di correre verso la porta.
Se salvava era un miracolo.
Non gli darei tante colpe.
A me é piaciuto perché ha guidato la difesa ed ha recuperato tantissimi pallone in anticipo sugli avversari. Consentendoci di ripartire palla a terra in contropiede

Non sono d'accordo con inquisitor (mi pare) sul cambio di Onazi invece che Mauri.
Ha fatto benissimo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
beh si puo' discutere sul dare 5,5 o 6 a gentiletti...fatto sta che non sembra quello delle prime partite dell'anno scorso...forse il grave  infortunio ha  influito parecchio..non e' giovanissimo e tornare al 100% come prima non sara' possibile forse..e non essendo un fenomeno per essere un ottimo difensore dovrebbe stare al 100% fisicamente e non intendo come forma ma appunto come ginocchia!!...del resto pure nesta...che era un fenomeno e ha continuato ad esserlo per tutta la carriera...beh chi se lo ricorda prima del grave  infortunio concordera' con me che era addirittura ancora piu' forte...e l'infortunio ce l'ha avuto a 20 anni e non a 30

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: fiord il 22 Ott 2015, 21:23
A me non è dispiaciuto
Neanche a me. Fermo restando che sul gol loro e subito dopo doveva essere più attento, purtroppo spesso ci si dimentica che esistono anche gli avversari che, a volte, fanno belle giocate.
Magari i risultati dipendessero solo dai nostri giocatori, in campionato vinceremmo 38 partite su 38 e in questo girone 6 su 6.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
I migliori: Berisha Matri Candreva Filippetto Radu.
Abbastanza bene Cataldi Mauri Konko.
I difensori centrali da rivedere, questa sera così così soprattutto Hoedt imho (a parte Mauricio).

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Konko 6.5...peccato per quel polpaccio che si ritrova
Hoedt 5
Mauricio 3... "un elefante in un negozio di ceramica"(cit. un tifoso dello Sporting Lisbona, sul topic a lui dedicato)
Radu 7... sempre stato un giocatore di livello, merita fiducia per ritrovarsi completamente a livello psicologico. Oggi perfetto!
Cataldi 6.5
Mauri 6... sempre meglio uno che cammina ma sa giocare a calcio...bravo Stefano
Felipao 7.5
Antonio Candreva 8 uomo partita, uomo Lazio, leader tecnico!
Matri 7

Gentiletti 5
Lulic 10...da quando è spuntato da dietro al palo e voleva segnare sto ancora a ride.  :lol:
Sergej 6...è questo il suo ruolo!

Pioli 7... continua a vincere le partite in inferiorità numerica ed "ha sbagliato la preparazione"...questa era una squadra che su 10 trasferte europee ne aveva vinte 7 e pareggiate 3...bravo Stefano!

Arbitro 7 con un semplice cartellino rosso ci aiuta a vincere la partita, costringendoci a sostituire Onazi.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io ci tengo a sottolineare le capacità di corsa di Abdullay Konko.
Oggi ha fatto una partita di livello assoluto secondo me.
Ha si sbagliato sul rigore, ma ho come l'impressione che se fossimo stati sullo 0 a 0 non avrebbe mai sbagliato.
Non posso esserne certo pero'.
Sta di fatto che la sua prova è secondo me eccellente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Konko 6,5
Hoedt 6.5
Gentiletti 6.0
Mauricio 2
Radu 6.5
Cataldi 6.5
Mauri 4.5
F.A 7,.5
Candreva 7.5
Matri 8.5
Lulic 6
Pioli 7

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Berisha  8 - Dopo tante critiche, la partita perfetta
Konko 6+ - Gioca bene tutta la partita, nel secondo tempo ha un avversario che lo mette in difficoltà
Mauricio - Vabbè ...
Gentiletti  6 - Oggi ha giocato bene quasi tutta la partita, poi si è fatto beffare due volte di testa dall'avversario. Peccato, perchè secondo me sta crescendo
Hoedt 6+ - Buona partita, è bravo ma ancora non bravissimo
Radu 6,5 - Preciso, senza sbavature, guadagna anche il rigore, niente da dire
Onazi - n.g.
Cataldi 6,5 - Ottima partita, in crescita. Anche se secondo me ancora non è pronto per il campionato. Ma in coppa ..
Mauri 6+ - Non mi pare che sbagli qualche palla.
Candreva 6,5 - Decisivo, la passa ed i compagni segnano. Speriamo capisca che non è una coincidenza.
Felipe Anderson  6,5 - Decisivo anche lui. E può fare anche di più. Freddo in occasione del goal.
Matri 7 - Segna e da l'assist. Lotta per tutta la partita. Secondo me non ancora a posto fisicamente.

MagoMerlino

Visitatore
Berisha 7 : Decisivo

Konko 6 : Buon primo tempo, in difficoltà difensiva nel secondo

Hoedt 5 : Sbaglia diversi appoggi e rinvii, ma regge fino alla fine nonostante l'infortunio

Mauricio 2 : In clamorosa fase "sega mastodontica"

Radu 7 : Almeno lui regge e riesce pure a farci regalare il rigore della sicurezza

Onazi 6 : Incomprensibile la sua sostituzione

Cataldi 6 : Fortunatamente cresce durante la partita

Felipe Anderson 7 : Sempre a tratti, ma gioca a tutto campo dalla difesa all'attacco

Mauri 4 : L'allenatore si prende la responsabilità di tenerlo in campo dopo l'espulsione, fa poco per ricompensarlo

Candreva 7 : Ottima partita per determinazione e concretezza

Matri 7 : Lotta, segna, gioca

Gentiletti 5 : Qualche buon anticipo, ma anche troppi errori in area e in fase d'impostazione

Lulic 5 :  Gioca 20 minuti ma sembra stravolto come ne avesse giocati 200

Milinkovic 6 : Entra volitivo

Pioli 6 : Fortunatamente il Rosenborg sembra poco più di una discreta squadra, quindi probabilmente ha ragione a rischiare il cambio tenendo in campo Mauri. Certo i centrali si sono trasformati nella banda del buco.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Konko 6
Hoedt 4
Gentiletti 5
Mauricio 3
Radu 6.5
Cataldi 6.5
Mauri 5,5
F.A 6
Candreva 7
Matri 8
Lulic 6

Pioli 7

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Esce stravolto, nello spogliatoio tra le lacrime, ha bisogno del supporto dei tifosi Laziali ( anche perché ce serve vivo e anche non mutilato dalla critica).Vediamo di fare come coi vari fiore, Felipe, mauri, etc.
Lazio voto 10.
In 10 contro 11 ,anche se " relegata in secondo piano dalla magggica" ( cit. Tifoso Laziale sui generis) ci regala una prestazione di cuore e generosità; e anche di contenuto, perché tre ali come balde Felipe e candreva non ce le ha nessuno in serie A, e si vede.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.704
Per me una squadra che vince giocando in 10 tutta la partita non puó avere giocatori con delle insufficienze (a parte Maurizio che fa due errori da terza categoria). Trovo troppo astio in molti giudizi.
Nella partita spiccano i due terzini dati per morti, mentre soprattutto Radu ritornato in forma fisica mostra come si chiede a chiave una fascia. Konko ha giocato fisso contro due perché Candreva ( grande partita) per forza di cose spesso rimaneva con la lingua di fuori e non tornava.
Quello che piú mi ha reso felice non in valore assoluto ma in valori relativi e la prestazione di Cataldi, che finalmente ho vista in grande ripresa sia in fase difensiva che di impostazione.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
La critica è giusta per carità ma dare delle insufficienze così pesanti dopo una partita giocata per 90 minuti in 10 mi sembra eccessivo.  Tutti da 7 per me ieri sera.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Konko 6.5
Mauricio 4
Hoedt 5
Radu 6.5
Cataldi 6.5
Onazi SV (Gentiletti 5.5)
Candreva 6.5
Mauri 6.5 (Milinkovic-Savic 6)
F. Anderson 7 (Lulic 6)
Matri 7.5

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Dalle vostre pagelle trovo conferma che abbiamo vinto 3 a 1 giocando dal sesto minuto in dieci. No perché credevo di aver avuto un'allucinazione. Nel dopo partita ho avuto la pessima idea di sintonizzarmi per qualche minuto su Radiosei. Toni cupi e funerei. L'apice una telefonata di questo tipo "... e poi Felipe Anderson l'ho visto svogliato... Nun se sa che c'ha...". Ho girato al volo su Virgin Radio.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Mi pare che su Mauri ci siano pareri discordanti... per me è un giocatore sistematicamente regalato agli avversari. Qualcuno dirà che non ha sbagliato una palla (il che è errato!) a meno che non intenda che no l'ha proprio mai vista! Poi era pure capitano... e mi domando perché, dato che doveva esserlo Candreva.
A me l'invadenza aziendalista di Mauri, in aggiunta a un rendimento vergognoso... non mi va proprio giù.  :x

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Brixton il 23 Ott 2015, 07:27
Dalle vostre pagelle trovo conferma che abbiamo vinto 3 a 1 giocando dal sesto minuto in dieci. No perché credevo di aver avuto un'allucinazione. Nel dopo partita ho avuto la pessima idea di sintonizzarmi per qualche minuto su Radiosei. Toni cupi e funerei. L'apice una telefonata di questo tipo "... e poi Felipe Anderson l'ho visto svogliato... Nun se sa che c'ha...". Ho girato al volo su Virgin Radio.

Invece qua è gran festa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Berisha 7.5
Konko 5.5 mezzo punto in meno per il rigore concesso al 93esimo da vero imbecille
Hoedt 5
Gentiletti 5
Mauricio 0 mortacci tua
Radu 7 ottima partita e rigore (generoso) procurato
Cataldi 6.5 pt nullo, ma ottimo nei contrasti
Mauri 6
F.A 6.5 più continuità nella gara Felì (anche se ieri si è fatto un culo come un secchio da terzino)
Candreva 7.5 assist e goal
Matri 7.5 assist e goal
Lulic 6

Pioli 6.5

Discussione precedente - Discussione successiva