Alessandro Matri (Topic Ufficiale)

Aperto da Cialtron_Heston, 31 Ago 2015, 19:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Klose in teoria è il più completo, se è al 100% gioca lui tutta la vita. Con il Toro se Matri dovesse recuperare dallo sforzo di ieri giocherà lui garantito

L'unico sforzo che Matri deve recuperare è quello di stanotte fatta con la Nargi,,,

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Laziale1900 il 23 Ott 2015, 09:58

L'unico sforzo che Matri deve recuperare è quello di stanotte fatta con la Nargi,,,

Al momento non mi sembra reggere 90 minuti a partita..poi posso pure sbagliarmi, a prescindere da quella fregna che si ritrova

chico

*
Lazionetter
* 600
Grande partita ieri sera e mi è piaciuto pure nelle dichiarazioni post partita quando ha detto che si trova bene e che con tre competizioni lo spazio ci sarà per tutti  :since :since

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Giocatore vergognosamente sottovalutato. Nel novero delle nostre punte, per me, gioca sempre. Mi auguro venga riscattato perchè può tornare utilissimo anche in futuro. Sul gol fa un movimento a dettare il passaggio che forse sarebbe riuscito a fare solo il miglior Klose. Con altri due acquisti del suo livello sarebbe stata ben altra Lazio. Ma ormai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Ulissechina il 23 Ott 2015, 08:17
A Bizio, fatte un caffè doppio, ancora dormi. Secondo te che significa il movimento che fa con la mano Matri quando segna?? :beer:

ot

non vorrei essere indelicato ma...come te le fanno le pompe a te??????  :=))

eot

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Voi lo riscattereste?

Io personalmente ci farei un pensierino perchè con l'addio di Klose sarebbe un buon attaccante da affiancare a Djordjevic.
L'unico dubbio sono i 5 milioni del riscatto che, considerando le nostre finanze, ne farebbero l'acquisto titolare per il reparto d'attacco. Come titolare però, preferirei un profilo leggermente migliore.
Se il Milan però concedesse uno sconticino, che ne so a 3 3.5, non ci penserei un attimo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: domenico il 24 Ott 2015, 10:58
Domanda:

Voi lo riscattereste?

Io personalmente ci farei un pensierino perchè con l'addio di Klose sarebbe un buon attaccante da affiancare a Djordjevic.
L'unico dubbio sono i 5 milioni del riscatto che, considerando le nostre finanze, ne farebbero l'acquisto titolare per il reparto d'attacco. Come titolare però, preferirei un profilo leggermente migliore.
Se il Milan però concedesse uno sconticino, che ne so a 3 3.5, non ci penserei un attimo.
Considerando che Klose smette, se ti tieni Djo e BeddaMatri difficile che poi vai a prendere un centravanti di livello top. Se invece ne tieni uno dei due allora si può fare. Visto che per riscattare Matri almeno 5 cucuzze le devi mettere sul piatto, direi che la scelta è quasi obbligata.
Certo che se ti fa una stagione super, allora il discorso cambia.

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Domanda:

Voi lo riscattereste?

In ottica prossima stagione io mi butterei su un attaccante più giovane e di talento.

Matri é un discreto attaccante cm cene sn tanti, non esageriamo nel valutarlo.

La Lazio ha necessita di investire in difesa, cn almeno 1-2 iocatori di qualità, e conoscendo il bugdet di Lotito, ê meglio non sperperare soldi poi per un giocatore di quasi 32 anni.

Matti telo potresti tenere se vendi djorjevic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Matri teniamolo. Attaccante integro, può fare almeno altre due stagioni al top.

Inoltre, mi sembra che sia un ragazzo che si integra benissimo nel gruppo. Ottimo acquisto davvero.

Poi, il nostro Guru ci trovi una punta da 20 gol, uno stopper alla Cannavaro (major) e magari pure un paio di terzini di ricambio.....

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Ott 2015, 11:24
Matri teniamolo. Attaccante integro, può fare almeno altre due stagioni al top.

Inoltre, mi sembra che sia un ragazzo che si integra benissimo nel gruppo. Ottimo acquisto davvero.

Poi, il nostro Guru ci trovi una punta da 20 gol, uno stopper alla Cannavaro (major) e magari pure un paio di terzini di ricambio.....

Magai poi un messi e un iniesta e stamo a posto  :) :)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: el jardinero il 23 Ott 2015, 10:39
Giocatore vergognosamente sottovalutato. Nel novero delle nostre punte, per me, gioca sempre. Mi auguro venga riscattato perchè può tornare utilissimo anche in futuro. Sul gol fa un movimento a dettare il passaggio che forse sarebbe riuscito a fare solo il miglior Klose. Con altri due acquisti del suo livello sarebbe stata ben altra Lazio. Ma ormai...
come cifra tecnica sta messo bene , se si riuscisse a riportarlo alla condizione atletica e fisica di cagliari sarebbe un signor centravanti.
in merito al riscatto il discorso e' piu' complesso.
considerando che klose smette e che noi ci troviamo 3 centravanti solo per emergenza , e considerando il fatto di schierarne solo uno per dna tattico, direi che matri e Djordjevic potrebbero bastare e quindi andebbe riscattato.
come al solito limiamo i nostri desideri perche' uno dei due almeno dovrebbe essere un top, uno sfondaporte da 20/25 gol.
sappiamo bene che se si investono 5 brande su matri invece il discorso centravanti e' chiuso.
non lo so', vorrei di piu' sinceramente .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Domanda:

Voi lo riscattereste?

Certo.

E gli affiancherei Austin a parametro zero.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: RubinCarter il 24 Ott 2015, 11:32
Certo.

E gli affiancherei Austin a parametro zero.

Io non lo riscatterei, perchè l'anno prossimo avrà 32 anni e inizierà la sua parabola discendente. Ce lo dovremmo tenere fino ai 35-36 anni, con un ingaggio peraltro non proprio leggero.

Austin andando a scadenza avrà proposte di ingaggio alla Gignac, dai 3.5M in su, quindi possiamo pure scordarcelo.

Spero nell'acquisto di un Milik o di un Batshuayi, con Djordjevic ricambio di lusso.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Ott 2015, 11:46
Io non lo riscatterei, perchè l'anno prossimo avrà 32 anni e inizierà la sua parabola discendente. Ce lo dovremmo tenere fino ai 35-36 anni, con un ingaggio peraltro non proprio leggero.

Austin andando a scadenza avrà proposte di ingaggio alla Gignac, dai 3.5M in su, quindi possiamo pure scordarcelo.

Spero nell'acquisto di un Milik o di un Batshuayi, con Djordjevic ricambio di lusso.

Temo che per Milik sia tardi, ormai lo conoscono tutti ma proprio tutti..... Devi prenderlo a gennaio, pagando il giusto (10/12); se fa un europeo a livello delle sue potenzialità, lo vendono a 40 picchi

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.505
Spesso dimentichiamoci che Matri era la punta della Juventus di Conte dei primi due scudetti, non paliamo di un giocatore discreto, ma di un ottimo giocatore, non un Top-Player ma subito dopo.
A parametro quasi zero altri due anni lo terrei in rosa.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Vediamo quest anno come rende e poi valutiamo il suo acquisto.
A me piace e non poco

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: gentlemen il 24 Ott 2015, 12:13
Spesso dimentichiamoci che Matri era la punta della Juventus di Conte dei primi due scudetti, non paliamo di un giocatore discreto, ma di un ottimo giocatore, non un Top-Player ma subito dopo.
A parametro quasi zero altri due anni lo terrei in rosa.

gentlemen ok tutto, ma stai parlando di un attaccante che in campionato è arrivato solo 3 volte in carriera: 13 goal nel 2009, 11 nel 2010 e 10 nel 2011-12, quindi non che stiamo parlando de sto gran giocatore...

è un discreto-buon attaccante da media squadra di serie A.

Se devo ambire ad arrivare in champions e a lottare per lo scudo, serve ben altro.

é un giocatore che non si risparmia mai, lo ammetto, e per questo mi piace, ma attenzione nelle valutazione:"non paliamo di un giocatore discreto, ma di un ottimo giocatore, non un Top-Player ma subito dopo.", è come dire che matri è un giocatore da 15-20 goal a campionato che fa reparto da solo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
per vincere lo scudo servono difesa e ccampo forti in primis, l'attaccante non è necessario. Poi ovvio tutti vorremmo Higuain.

Contenuto sponsorizzato

dal1900

*
Lazionetter
* 204
per vincere lo scudo servono difesa e ccampo forti in primis, l'attaccante non è necessario. Poi ovvio tutti vorremmo Higuain.

giustissimo, a questa squadra, in mancanza di de vrij, servono 2 difensori forti, un centrocampista di qualità... l'attaccante ' l'ultima cosa.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Vaglielo a raccontare a Maestrelli

Discussione precedente - Discussione successiva