Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Magnopèl il 23 Ott 2015, 11:36
Morrison non si allena nemmeno oggi.
La vicenda è effettivamente strana: non si allena mercoledi, ma va in panchina al posto del sano Oikonomidis e oggi non si allena.
Boh.

Ecco, la domanda che molti netter dovrebbero porsi è perchè non far esordire Oikonomidis invece di questo coattello inglese

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: volerevolare il 23 Ott 2015, 11:39
Ecco, la domanda che molti netter dovrebbero porsi è perchè non far esordire Oikonomidis invece di questo coattello inglese
Perchè di Oikonomidis su Youtube nun se trova niente.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: volerevolare il 23 Ott 2015, 11:36
La ragione per cui questo semisconosciuto carneade, che ha giocato a malapena una decina di partite in Premiere League, che è fermo da oltre un anno, che non riusciva neanche a giocare nel Cardiff City e che è stato messo fuori rosa ed allontanato dal West Ham (il West Ham... un'onesta squadra di secondo piano del campionato inglese), abbia da noi tutto questo credito mi è ignota.

Avrebbe molte più ragioni di twittare e lamentarsi Patric, che ha giocato molte più partite nella serie B spagnole di quante non ne abbia giocate Morrison nella Championsleague...

Per me fa bene Pioli a lasciarlo ai margini: dimostrasse di essere un atleta ed un uomo e poi -forse- avrà la sua occasione.

Altrimenti aria e da qui a gennaio per me puo stare a pascere le pecore nei prati intorno a Formello.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Pioli è riuscito a far giocare Novaretti e a far ridiventare un uomo di campo Konko.
E non credo che Pioli abbia nessuna preclusione nei suoi confronti.
Oltretutto per dire, è qui da 6 mesi in piu' rispetto ad un Kishna o ad un Sergej Milinkovic Savic.
Ed ha visto il campo si e no 15 minuti in tutto.
Al netto del fatto che chiunque può sbagliare (Capello pensava che Reiziger fosse forte, per dire), io se non gioca, mi fido di Pioli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Ieri si era alzato per scaldarsi ma dopo un po' Pioli l'ha richiamato in panchina ed è entrato Lulic. Nessuno l'ha vista questa scena?
Ad ogni modo mi sembra palese che Pioli l'abbia preso di punta, così come mi sembra palese che Morrison non abbia la testa per giocare a questi livelli, e il tweet di ieri lo dimostra.
Mentalmente è un Zarate 2, lasciamo perdere. E fino a ieri io ci credevo.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Meglio lui che si incazza perché non gioca (e comunque la scena del riscaldamento inutile non è stata certo la prima) di chi invece "ruba" lo stipendio (e nella Lazio ce ne sono e ce ne sono stati).
Tutti bravi a sparare giudizi, ma vorrei vedere chi critica cosa farebbe al posto suo. Meno male che stiamo parlando solo di un gioco.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Lucky Luke il 23 Ott 2015, 12:58
Meglio lui che si incazza perché non gioca (e comunque la scena del riscaldamento inutile non è stata certo la prima) di chi invece "ruba" lo stipendio (e nella Lazio ce ne sono e ce ne sono stati).
Tutti bravi a sparare giudizi, ma vorrei vedere chi critica cosa farebbe al posto suo. Meno male che stiamo parlando solo di un gioco.
Lucky, non vorrei fare del qualunquismo, ma in troppi vorremmo starci al posto suo.

Lascia perde che è mejo, va' ;)

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Quello che a me fa ridere e' l'aspetto comunicativo della Lazio.
Non si e' allenato 2 giorni ma e' stato convocato.
Ieri era in panchina e si e' pure scaldato.
Oggi non si allena.
Spieghino cosa succede!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Alcares il 23 Ott 2015, 11:40
Perchè di Oikonomidis su Youtube nun se trova niente.

:win:

Bravo!!!!
secondo me qualche tifoso si è fatto prendere dai video fantasticando e sperando soprattutto.
Non è più un giocatore di calcio. E forse non lo è manco stato mai.
Quante presenze avrà fatto?

Lasciate stare non lo considerate. In società hanno fatto una scommessa sbagliando come tante altre volte.

Io non ti faccio giocare e tu che fai? non fai la rifinitura, twitti e poi non ti presenti? stiamo a giocà a pallone.

Aria. Rescissione se l'accetta. Subito.

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: bizio67 il 23 Ott 2015, 11:08
Sorpreso da chi si stupisce dell'attuale situazione del buon Morrison, il passato dovrebbe insegnare qualcosa...chi nasce cuadrado non può morire toldo

:D

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Giocatori come Morrison fanno comodo eccome.
Se ne parla, ne discutono tifosi ed addetti ai lavori. Catalizzano inutili, ma inevitabili, attenzioni da parte dell'ambiente.
Nel frattempo c'è una Lazio che gioca, ed il più delle volte vince.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: Splash21 il 23 Ott 2015, 11:20
Il giocatore non si merita questo spazio; Pioli ed i suoi ragazzi invece, si sono meritati piu` spazio ed attenzione.
Spero di essermi spiegato.

Si.

Chiaro e tondo.

Ma voglio pensare che almeno una parte dei tifosi della Lazio che si comportano nel modo in cui hai descritto non lo fanno per cattiveria o seminare zizzania ma perchè, da inguaribili sognatori, sperano che questa sottospecie di social idiot in realtà sia un fenomeno che ci farà vincere tutto oppure solo per la curiosità di vedere all'opera un giocatore così controverso.

Lui, invece, non ha più scuse.

Quindi aderisco al tuo invito, basta parlare di questo soggetto.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Citazione di: JSV23 il 23 Ott 2015, 00:01
Morrison era di proprietà dello United prima e del West Han poi. Tranne l'ultimo anno nei precedenti ha giocato con regolarità. Cinque anni fa Ravel aveva 17 anni, età che per moltissimi giocatori vuol dire giocare negli allievi o al massimo in primavera.
I problemi di Morrison nell'ultimo anno sono stati legati a un processo per un fatto da lui non commesso. Non è un piantagrane, non è uno spacca spogliatoio. Chi dice altro dovrebbe provare ciò che afferma.
È un ragazzo di 22 anni, non 35 o 38, 22.
Se non gioca mai ma viene convocato, va in panchina, non viene multato, ecc... vuol dire che sta fuori per scelta tecnica. E siccome  Ledesma disse che se Pioli non ti vede c'è poco da fare,  non giochi, io fossi in Morrison farei le mie valutazioni. Perché un altro anno senza giocare rischia di affossarlo. Senza ripeto colpevolizzare Pioli che giustamente fa le sue scelte per quello che ritiene essere il bene della Lazio.
100%

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
l'errore è stato quello di pensare che Ravel potesse avere successo in una città come Roma che non ti aspetta e che ti conta i peli del culo quando cachi. a maggior ragione in un ambiente come il nostro dove non si aspetta altro. per fortuna Ravel guadagna pochissimo e nessuno potrà rompere o sfruttare il fatto per criticare la società (anche se lo fanno comunque).

resto dell'idea che Pioli abbia un po' troppo timore. purtroppo ieri, appena espulso Mauricio, si è capito che non sarebbe mai entrato e ovviamente non lo biasimo per questo quanto. spero che il mister riesca e gestire al meglio questa situazione e che il ragazzo si riprenda.

skizzo87

Visitatore
Raga io non mi sono innamorato di Morrison via youtube e credo che la sua chance ce l'avra' prima o poi.
Come non so se non gioca per motivi fisici, tattici o caratteriale.

Ma se il mio direttore sportivo dice che e' un fuoriclasse (dichiarazione di ieri), bhe qualche domanda me la faccio sul giocatore e/o sulle scelte dell'allenatore e/o sul giudizio del DS. E dei tre il DS e' quello di cui mi fido di +.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ah, quindi ieri c'era ed era lui quello che si è riscaldato e poi è stato fatto rientrare. Capisco, allora è per questo che se l'è presa, e probabilmente oggi non si allena per via di quel tweet.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: skizzo87 il 23 Ott 2015, 15:12
Raga io non mi sono innamorato di Morrison via youtube e credo che la sua chance ce l'avra' prima o poi.
Come non so se non gioca per motivi fisici, tattici o caratteriale.

Ma se il mio direttore sportivo dice che e' un fuoriclasse (dichiarazione di ieri), bhe qualche domanda me la faccio sul giocatore e/o sulle scelte dell'allenatore e/o sul giudizio del DS. E dei tre il DS e' quello di cui mi fido di +.

ma che ti deve dire il DS... lo ha preso lui...

ma sicuramente è taletnuoso, sicuramente ha classe ma per giocare in serie A serve anche altro... si vede che non è ancora pronto...  Pioli mica è matto...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Ott 2015, 15:16
Ah, quindi ieri c'era ed era lui quello che si è riscaldato e poi è stato fatto rientrare. Capisco, allora è per questo che se l'è presa, e probabilmente oggi non si allena per via di quel tweet.
ieri non poteva entrare. Palesemente. Pure Klose si e' riscaldato inutilmente. Prendesse esempio da lui

Contenuto sponsorizzato

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
La ragione per cui questo semisconosciuto carneade, che ha giocato a malapena una decina di partite in Premiere League, che è fermo da oltre un anno, che non riusciva neanche a giocare nel Cardiff City e che è stato messo fuori rosa ed allontanato dal West Ham (il West Ham... un'onesta squadra di secondo piano del campionato inglese), abbia da noi tutto questo credito mi è ignota.

Avrebbe molte più ragioni di twittare e lamentarsi Patric, che ha giocato molte più partite nella serie B spagnole di quante non ne abbia giocate Morrison nella Championsleague...

Per me fa bene Pioli a lasciarlo ai margini: dimostrasse di essere un atleta ed un uomo e poi -forse- avrà la sua occasione.

Altrimenti aria e da qui a gennaio per me puo stare a pascere le pecore nei prati intorno a Formello.

dal1900

*
Lazionetter
* 204

Nel tuo commento ce il Laziale medio, cioè quel tifoso che appena lo vede fare un doppio passo o un video su you tube lo esalta a grande talento a potenziale campione, o addirittura dopo averlo distrutto lo rivaluta.

Morrison non è altro che un mostro creato dal tifoso, perche alla fine questo ragazzo chi lo ha mai visto giocare?? ne hanno parlato mai bene?? 

questo in 3-4 anni ha fatto meno di 30-35 apparizioni da titolare effettivo, ci rendiamo conto?? 

ancora mi ricordo in estate come dopo delle partite con i principianti lo si idolatrava...

Personalmente non sono mai stato speranzoso, perche ne sono state dette troppe su questo ragazzo, e cose molto negative...

Discussione precedente - Discussione successiva