Lazio - Torino

Aperto da Magnopèl, 22 Ott 2015, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ott 2015, 13:06
Radu ieri ha giocato benissimo, per me potrebbe meritare un'altra partita da titolare anche per dare maggior copertura ai centrali.
Io spero giochi centrale. Non mi convince moltissimo, ma credo sia meglio di genti, ora come ora

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Basta Mauricio Radu Lulic
Onazi Biglia
Candreva Milinkovic Anderson
Klose

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ott 2015, 13:07
Io spero giochi centrale. Non mi convince moltissimo, ma credo sia meglio di genti, ora come ora

Io ero un sostenitore di Lulic terzino e continuo a sostenere che Radu debba giocare al centro (il terzino mi poace più offensivo), soprattutto questi ultimi 5 anni di carriera, ha esperienza tigna e può far bene. Certo, servirebbe un attimo di pazienza.

skizzo87

Visitatore
Io spero giochi Radu terzino, o Braafheid visto la nullita' di Lulic col sinistro. Ma so che dormo tranquillo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: skizzo87 il 23 Ott 2015, 13:12
Io spero giochi Radu terzino, o Braafheid visto la nullita' di Lulic col sinistro. Ma so che dormo tranquillo
Per fortuna;) Lulic è una bella bestiola e il suo cross di destro a rientrare entrerà nella storia;))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Vabbè ma tu se nn rompi il caxxo non sei contento se sa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ott 2015, 13:17
Vabbè ma tu se nn rompi il caxxo non sei contento se sa.

vabbe' raga nel calcio moderno ditemi un terzino sinistro (fisso) che non sappia giocare col mancino.
In serie A ci sta forse Letizia che e' l'unico terzino non mancino. Tutte le altre squadre hanno un terzino che non deve per forza rientrare sul destro per giocare.

Poi saro' io ma cosi non sviluppi le azioni sulle fasce visto che difficilmente riesce a fare un passaggio verticale di 10 metri  col mancino.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

ce voleva Cavanda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 23 Ott 2015, 13:33
ce voleva Cavanda

Si guarda la sua ultima giocata da terzino sinistro

http://www.dailymotion.com/video/x3a8psl

Ti do i punti giusti: 50'', 1'45'', 3' (quello che cilecca)

A 5' stava segnando in compenso.

Cosi' tanto per ricordarvi chi avevamo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 23 Ott 2015, 13:45

Meglio konko

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: skizzo87 il 23 Ott 2015, 13:45

vedo che lo continui a seguire assiduamente

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 23 Ott 2015, 13:47
vedo che lo continui a seguire assiduamente
ho la sua pagina di transfermarkt sui preferiti.
I vecchi amori non si scordano mai. E poi come fa lui le diagonali mi ricorda solo DS.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Eppure lo sfizio di vedere un 442 con punte Klose e matri e ali Candreva e Felipe. ..

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
la miglior formazione possibile a mio avviso è :

Marchetti
Basta                                    Mauricio                                  Gentiletti                       Lulic

Sergej                                    Biglia

Candreva                                                     Mauri                                               Felipetto

Klose

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Citazione di: laziofans il 23 Ott 2015, 19:18
la miglior formazione possibile a mio avviso è :

Marchetti
Basta                                    Mauricio                                  Gentiletti                       Lulic

Sergej                                    Biglia

Candreva                                                     Mauri                                               Felipetto

Klose

io porterei Lulic a centrocampo e metterei Radu . fuori Mauri . Lulic mi da piu' sicurezza in copertura, e credo che questa difesa vada protetta in qualche modo.
:since

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Grande Puffo il 23 Ott 2015, 19:31
io porterei Lulic a centrocampo e metterei Radu . fuori Mauri . Lulic mi da piu' sicurezza in copertura, e credo che questa difesa vada protetta in qualche modo.
:since
per me Lulic è al top da terzino e Radu non può giocare ogni tre giorni.
Milinkovic mi ha fatto una grande impressione ieri nei pochi minuti giocati,per me accanto  a Biglia  è ottimo.
avremmo il serbo e Mauri che possono invertire la posizione in alcuni frangenti della gara.
Mauri l'ho visto in palla ieri ,se giochiamo col trequartista andiamo a disturbare l'impostazione di Ventura che parte sempre dai difensori,li costringiamo al lancio che intercettiamo coi centimetri di Milinkovic

berserker

*
Lazionetter
* 748
Senza Biglia sarei stato seriamente preoccupato.
L'anno scorso proprio in Lazio-Torino si sbloccò Klose, chissà se pure quest'anno...

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Citazione di: laziofans il 23 Ott 2015, 19:46
per me Lulic è al top da terzino e Radu non può giocare ogni tre giorni.
Milinkovic mi ha fatto una grande impressione ieri nei pochi minuti giocati,per me accanto  a Biglia  è ottimo.
avremmo il serbo e Mauri che possono invertire la posizione in alcuni frangenti della gara.
Mauri l'ho visto in palla ieri ,se giochiamo col trequartista andiamo a disturbare l'impostazione di Ventura che parte sempre dai difensori,li costringiamo al lancio che intercettiamo coi centimetri di Milinkovic
scusa me non era Gentiletti quello che non regge( rebbe ) le due gare di fila ? Radu fino ad ora complessivamente ha giocato meno degli altri , dovrebbe avere piu' benzina.
Su SMS siamo in sintonia , giocatore veramente forte e con prospettive di crescita da top player .

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Grande Puffo il 23 Ott 2015, 20:54
scusa me non era Gentiletti quello che non regge( rebbe ) le due gare di fila ? Radu fino ad ora complessivamente ha giocato meno degli altri , dovrebbe avere piu' benzina.
Su SMS siamo in sintonia , giocatore veramente forte e con prospettive di crescita da top player .
non è che Radu non le regge,è che spesso,quando ci sono incontri ravvicinati,ha qualche noia muscolare

Discussione precedente - Discussione successiva