Tablet e smartphone for dummies

Aperto da Tarallo, 12 Lug 2012, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Ordinato... stay tuned!!!
8)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Dissi il 22 Ott 2015, 14:17
how much?
Garanzia Italia a 385+7,99 sped. ma era l'ultimo. http://cellulartop.it/114-lg-g4-h815-italia-leather-brown-marrone-pelle-8806084982803.html
Ci sono anche un paio di offerte a leggermente meno, ma non in pelle marrone, oppure con garanzia Europa / Asia, oppure da venditori non affidabili.
Gli stockisti era finito da martedì, Amazon costa molto più.

Trovi comunque tutte le offerte aggiornate qui: http://lg.hdblog.it/prezzi/LG-G4_i2857/

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
Citazione di: pentiux il 22 Ott 2015, 14:36
Garanzia Italia a 385+7,99 sped. ma era l'ultimo. http://cellulartop.it/114-lg-g4-h815-italia-leather-brown-marrone-pelle-8806084982803.html
Ci sono anche un paio di offerte a leggermente meno, ma non in pelle marrone, oppure con garanzia Europa / Asia, oppure da venditori non affidabili.
Gli stockisti era finito da martedì, Amazon costa molto più.

Trovi comunque tutte le offerte aggiornate qui: http://lg.hdblog.it/prezzi/LG-G4_i2857/

grazie :))

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sarò strano io, ma 400 euro per un "coso" che inevitabilmente tra un paio d'anni sarà da buttare non ce li butto  :)

A parte tutta la famiglia Honor (Huaweii), consiglio il "coso" qua sotto, visto stamattina nelle mani di un mio amico, gran display ottime specifiche...chi me l'ha fatto provare l'ha preso a 150 + dogana:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Biafra il 22 Ott 2015, 22:46
Sarò strano io, ma 400 euro per un "coso" che inevitabilmente tra un paio d'anni sarà da buttare non ce li butto  :)
Il mio "coso", Nexus 5 32GB comprato il 31 ottobre 2013 a 379€, l'ho venduto oggi a due anni esatti di distanza a 200€.
Alcuni "cosi" non perdono poi tutto 'sto valore, per cui se pensi che paghi un pò meno di 100 euro l'anno per avere un terminale top di gamma, forse la cosa può avere un'altra logica.

Poi per carità, ogni scelta è legittima eh... ;)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: pentiux il 23 Ott 2015, 00:55
Il mio "coso", Nexus 5 32GB comprato il 31 ottobre 2013 a 379€, l'ho venduto oggi a due anni esatti di distanza a 200€.
Alcuni "cosi" non perdono poi tutto 'sto valore, per cui se pensi che paghi un pò meno di 100 euro l'anno per avere un terminale top di gamma, forse la cosa può avere un'altra logica.

Poi per carità, ogni scelta è legittima eh... ;)
Comunque io un telefono vecchio di 2 anni non lo avrei mai pagato 200€, secondo me sei stato fortunato..

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: naoko il 23 Ott 2015, 05:24
Comunque io un telefono vecchio di 2 anni non lo avrei mai pagato 200€, secondo me sei stato fortunato..
Quello è il valore di mercato, anche perché è comunque un ottimo terminale assolutamente utilizzabile e con 200€ oggi sul mercato non ci prendi nulla di meglio.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
honor 6 da qualche mese. versione dual sim, non quella europea. 170 euro spedito.
tutto acceso tutto il giorno: 4g, bluetooth, wifi, push gmail. non mi pongo il problema di switchare niente. domenica ci ho aggiunto 2 ore di navigazione here con gps acceso. non sono un giocatore seriale, ma 1 oretta di lettura di repubblica in modalita' aerea durante il viaggio di ritorno in aereo ci si puo' aggiungere. durante il giorno navigazione internet spot piuttosto sostenuta.
staccato dal caricabatterie la mattina, arrivato a casa attorno alle 11 di sera. 39 percento di batteria rimanente.
straordinario. mai un tentennamento. unico difetto riscontrato, un problema con le notifiche whatsapp che sono riuscito a risolvere senza troppa fatica.

lo vendo a ottocento euro :DD

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Comunque non posso che parlare bene di CellularTop, meno di 20 ore dopo l'ordine eccolo qui...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: pentiux il 23 Ott 2015, 14:47
:) :) :)

Comunque non posso che parlare bene di CellularTop, meno di 20 ore dopo l'ordine eccolo qui...

Mi regali la custodia di pelle ?
[emoji3]

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Pikkio il 23 Ott 2015, 10:51
honor 6 da qualche mese. versione dual sim, non quella europea. 170 euro spedito.
tutto acceso tutto il giorno: 4g, bluetooth, wifi, push gmail. non mi pongo il problema di switchare niente. domenica ci ho aggiunto 2 ore di navigazione here con gps acceso. non sono un giocatore seriale, ma 1 oretta di lettura di repubblica in modalita' aerea durante il viaggio di ritorno in aereo ci si puo' aggiungere. durante il giorno navigazione internet spot piuttosto sostenuta.
staccato dal caricabatterie la mattina, arrivato a casa attorno alle 11 di sera. 39 percento di batteria rimanente.
straordinario. mai un tentennamento. unico difetto riscontrato, un problema con le notifiche whatsapp che sono riuscito a risolvere senza troppa fatica.

lo vendo a ottocento euro :DD

Ti è arrivato l'aggiornamento a lollipop? Huawei aveva annunciato il rilascio nella terza decade di ottobre ma almeno sul mio honor 4x (spettacolare  :beer:) non è ancora arrivata nessuna notifica.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: PabloHoney il 23 Ott 2015, 16:17
Mi regali la custodia di pelle ?
[emoji3]
La custodia di pelle è il telefono...

:beer: :beer: :beer:

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: Biafra il 23 Ott 2015, 17:02
Ti è arrivato l'aggiornamento a lollipop? Huawei aveva annunciato il rilascio nella terza decade di ottobre ma almeno sul mio honor 4x (spettacolare  :beer:) non è ancora arrivata nessuna notifica.
aggiornato io. e' un processo molto semplice, l'unica accortezza e', nel caso tu abbia dato i permessi di root, tornare indietro. e fare attenzione alla tua versione.
per es:
http://www.carbontesla.com/2015/07/huawei-honor-4x-l11-b302-lollipop-emui-3-1-beta-update-official/

e' ancora una beta. e non so se sia per il tuo modello.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Pikkio il 26 Ott 2015, 10:46
aggiornato io. e' un processo molto semplice, l'unica accortezza e', nel caso tu abbia dato i permessi di root, tornare indietro. e fare attenzione alla tua versione.
per es:
http://www.carbontesla.com/2015/07/huawei-honor-4x-l11-b302-lollipop-emui-3-1-beta-update-official/

e' ancora una beta. e non so se sia per il tuo modello.

Grazie, mi sa però che aspetterò l'aggiornamento ufficiale sul sito Huawei anche perchè il telefono va alla grandissima con la versione attuale.
Huawei ha pure annunciato i modelli che riceveranno l'aggiornamento a Android 6.0 Marshmallow e tra questi c'è anche il 4x:
http://www.techpost.it/notizie/mobile/android-mobile/android-6-0-marshmallow-honor-7-6-6-4x/

Intanto domani dovrebbe uscire il nuovo 5x, erede del 4x con scocca in metallo e sensore per impronte digitali, octacore, full hd e 2gb di ram  a meno di 200 euro:

http://gizchina.it/2015/10/prime-immagini-del-nuovo-huawei-honor-5x-a-24-ore-dal-lancio/

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Pikkio il 23 Ott 2015, 10:51

(dove a quel prezzo???)

Comunque il G4 è una bomba... ;)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Sono molto soddisfatto di questo. :)

Discussione precedente - Discussione successiva