Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non capisco perché Allegri non mette Dybala titolare.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Rugiule il 22 Ott 2015, 13:05
Io ieri ho saputo che la Juve ha fatto 0-0 perché alle 23 mi è arrivata la notifica di Eurosport.
Anche il topic langue, mi pare...

Il topic è stato chiuso fino a questa mattina :))

Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ott 2015, 13:16

Ieri sera ascoltavo Gazzettatv.
Allegri ha dichiarato qualcosa tipo "Dybala diventerà forte ma non nel ruolo di punta.
E poi: "Deve crescere".

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Rivolazionario il 22 Ott 2015, 13:21

Ieri sera ascoltavo Gazzettatv.
Allegri ha dichiarato qualcosa tipo "Dybala diventerà forte ma non nel ruolo di punta.
E poi: "Deve crescere".

Hai speso 40 milioni per uno che deve crescere?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ott 2015, 13:23

Pare di si.
Infatti tale dichiarazione mi ha lasciato alquanto basito.
Credo lo stia "trattando" come Morata lo scorso anno.
Con due differenze macroscopiche.
Morata lo scorso anno cresceva alle spalle di Tevez.
E soprattutto non era di proprietà della Juve attraverso un esborso economico importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ott 2015, 13:16

Quando hanno acquistato Dybala non avevano ancora perso Tevez e probabilmente sarebbe dovuto crescere sotto l'ala di Tevez, ora è dura, ma
per me Dybala è quello che più di tutti mi ricorda Beppe Signori.
Probabilmente il problema juve quest' anno più di Tevez è la mediana, perdendo Pirlo e Vidal con Marchisio che da agosto ha giocato 2 partite non si sono ancora ripresi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

A quelle età sanno benissimo che ci vuole tempo. Se non erano convinti so stati scemi 2 volte.
Ma imho Dybala uscirà fuori. Ma ci vuole appunto tempo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Rivolazionario il 22 Ott 2015, 13:21

Ah, credevo che lo avessero riaperto ieri sera come promesso, cmq non c'è tutto sto movimento...
L'altra sera invece c'è stato da divertirsi  :)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Quanto hanno speso per quel paracarro di Mandzukic ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Benitez cmq sta riuscendo nell'arduo compito di non far segnare il Real Madrid. Già 3 volte in questo inizio di stagione è rimasto a secco. Nelle precedenti stagioni invece capitava in 3-4 partite che non riuscissero a segnare, ma in tutta la stagione e compreso tutte le competizioni...mah!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
vediamo se cacciano per un pò di tempo quelle merde delinquenti di kiev che cacciano a pugni alcuni ragazzi di colore dallo stadio durante dinamo-Chelsea

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: Thunder il 22 Ott 2015, 17:35
Benitez cmq sta riuscendo nell'arduo compito di non far segnare il Real Madrid. Già 3 volte in questo inizio di stagione è rimasto a secco. Nelle precedenti stagioni invece capitava in 3-4 partite che non riuscissero a segnare, ma in tutta la stagione e compreso tutte le competizioni...mah!

Ecco la copertina di oggi di Marca. In confronto Il Romanista era il Corriere dei Piccoli...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: spook il 23 Ott 2015, 17:16
Ecco la copertina di oggi di Marca. In confronto Il Romanista era il Corriere dei Piccoli...

Non ci credo!  :lol: Ancelotti è stato "preso a pesci in faccia" dopo aver vinto la Décima e diverse altre coppe, a questo lo elogiano per la difesa...al Real Madrid, dove ti criticano pure se vinci con pochi gol di scarto.

Vorrei avere la fortuna di Benitez.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Realtà deviata. Proprio come chi conosciamo noi. Ovviamente con la differenza che i differentemente pensanti in bacheca non hanno nemmeno un ragno...

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
Citazione di: spook il 23 Ott 2015, 19:28
Realtà deviata. Proprio come chi conosciamo noi. Ovviamente con la differenza che i differentemente pensanti in bacheca non hanno nemmeno un ragno...

https://youtu.be/NHKiNDLB45I

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Altra rimontona del Leverskusen, prima sotto di 0 2 e poi 1 3 e ora sul 4 a 3.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Thunder il 23 Ott 2015, 17:28
Non ci credo!  :lol: Ancelotti è stato "preso a pesci in faccia" dopo aver vinto la Décima e diverse altre coppe, a questo lo elogiano per la difesa...al Real Madrid, dove ti criticano pure se vinci con pochi gol di scarto.

Vorrei avere la fortuna di Benitez.

Non è fortuna, è che è spagnolo a differenza dell'italiano, e quindi catenacciaro per definizione, Ancelotti.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Dove eravamo rimasti?
Allora, la juve ieri sera ha pareggiato...
Poi?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: RubinCarter il 04 Nov 2015, 18:25
in chiaro quale danno?

Chiaro ? Diciamo beige ma tendente al marroncino .  :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321

La domanda è da riformulare...Se ne sono accorti adesso che era uno che doveva crescere?

Dybala ha potenzialità ma la scorsa è stata la sua migliore stagione dopo 3 anni ed è stata una stagione da 13 Gol, rigori compresi (parecchi). Dybala in B l'anno prima non l'aveva mai strusciata.

Che non avessero preso un altro Tevez si sapeva...e che potessero spendere 40mln in maniera più oculata lo si sapeva ancora da prima.

Guardate che Marotta non è sto genio che i media raccontano...la Juve di soldi al cesso ne ha buttati più della Roma.

Discussione precedente - Discussione successiva