Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Pioli ha le sue fisse, come tutti. Non siamo d'accordo su sto tema, non c'è bisogno di spingersi oltre...  :beer:
Hai ragione, ti chiedo scusa  ;)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: AquiladiMare il 24 Ott 2015, 09:49

Ma siamo sicuri?   Dove esce questa certezza ?    Solo da youtube?

Sai quanti ce ne sono di fenomeni in B o lega pro che farebbero faville su youtube....

Occorre vedere se oltre al talento c'è altro perché in serie A non puoi giocare in 10

Vabbe', allora la chiudo qui.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Credo che l'avventura di Ravel da noi, finisca qui, ma se è vero il detto: "Chi più ne ha., più ne metta" allora le colpe maggiori vanno addossate a Pioli, il quale per altro non vede neppure tanto Keita e Matri i quali tuttavia hanno avuto occasione di smentirlo clamorosamente sul campo.

:o

Citazione di: Duca il 24 Ott 2015, 08:39
Qualcuno di voi ricorda un intervento del mister riguardo le disastrose condizioni di forma di Mauri, evidenziate poi puntualmente sul campo...?

Mauri quest'anno è veramente una riserva, Matri è co-titolare con altre due punte (tutt'e tre con caratteristiche diverse tra loro).

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ott 2015, 09:39
Io vedo che siamo primi nel girone e a -3 dal primo posto in campionato e che Pioli ha fatto giocare TUTTI negli anni passati pure Novaretti Cavanda (che l'estate precedente era da vendere a 2000 lire) Anderson (per molti giocatore da spiaggia)...
Quindi decido di vedere il lato del mister e tendo a fidarmi di lui, non credo in complotti, fisse e favoritismi.
Non è finito neppure ottobre... Poi se serve il caso allora ok, Pioli vs Morrison.
Ecco Duca, qui DLM ha espresso, senza sbroccare come me, il mio pensiero  :)

È da quando esiste il concetto di turn-over che si legge, per qualsiasi squadra di qualsiasi campionato, questa cosa del tutto giornalistica di questo o quell'altro allenatore che "non vede" questo o quell'altro giocatore.

Allora, una cosa è affermarlo a fine campionato, un'altra è dirlo ad Ottobre, con 3 competizioni tutte da giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

an10re

*
Lazionetter
* 465
A forza di invocarne l'impiego a prescindere, me lo state a far andare sul cavolo prima di vederlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: an10re il 24 Ott 2015, 10:01
A forza di invocarne l'impiego a prescindere, me lo state a far andare sul cavolo prima di vederlo.
Avoja... E io sono pure un suo sostenitore anche se forse non si coglie dai miei interventi.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Ravel stamattina ha rettificato il Twitt e scritto "January comes after December..."

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ott 2015, 10:02
Avoja... E io sono pure un suo sostenitore anche se forse non si coglie dai miei interventi.
Io non sono ne un suo sostenitore ne un suo detrattore, semplicemente (come credo tutti qui) non lo conosco e poiche' considero le partite con i boscaioli e youtube una farsa se presi per giudicare un giocatore, aspetto semplicemente (anche con curiosita' ) di vederlo se e quando l'allenatore lo riterra' pronto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Pure di hoedt si diceva che se entrava non sarebbe più uscito... poi c'è stato il naufragio di Napoli... per fortuna che il giocatore ha assorbito positivamente lo shock..... oppue vi ricordate l'esordio di muslera ??

Non basta avere solo colpi da circo per giocare, bisogna essere pronti anche negli altri aspetti del calcio.... altrimenti se poi gioca e naufraga che fa pioli lo sostituisce e butta al cesso il giocatore?

Deve giocare quando sarà pronto e dovrà essere bravo a cogliere l'occasione...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Laziale1900 il 24 Ott 2015, 10:07
Ravel stamattina ha rettificato il Twitt e scritto "January comes after December..."
Concetti scientifici...

Alla prossima che scrive?
La tabellina del 3?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
È come se della' spendessero 200 pagine di post per il "caso Ponce" o il "caso Gyomber".
:pp

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Siamo strani forte.
Dopo una prestazione come quella di giovedì , non si pensa alla prestazione sontuosa di Anderson , Matri e Candreva
non si pensa alla grande partita di Cataldi , non si pensa finalmente alla prima grande prova stagionale di Mauri
ma si pensa a Ravel Morrison.
Che prima di venire a fare panca da noi faceva tribuna al Cardiff e al West Ham.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: Ranxerox il 24 Ott 2015, 11:30
È come se della' spendessero 200 pagine di post per il "caso Ponce" o il "caso Gyomber".
:pp

I "casi" esistono solo sulla nostra sponda, sallo  ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Citazione di: Laziale1900 il 24 Ott 2015, 10:07
And before february.
30 days has November with April June and September n just one has 28, all the rest 31.....

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: AquiladiMare il 24 Ott 2015, 09:44
Mi chiedo perché nessuno sponsorizzi patric o braafheid.....  anche loro nella lista nera del mister ?
Pe che sono 2 giocatori modesti di poca importanza

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Pioli: "Valuto Morrison come gli altri, ho trenta giocatori di qualità, tutti vogliono giocare e credono di meritarlo. La competizione è sana e feroce, gioca chi merita, chi si allena con professionalità, continuità e disponibilità."
Finalmente ci viene detto perché Patric e RAVEL il campo non lo vedono mai: di tutti e 30 sono quelli che meritano di meno, perché hanno minore professionalità, continuità e disponibilità.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Lucky Luke il 24 Ott 2015, 14:31
Finalmente ci viene detto perché Patric e RAVEL il campo non lo vedono mai: di tutti e 30 sono quelli che meritano di meno, perché hanno minore professionalità, continuità e disponibilità.

Credo siano due discorsi distinti.

Patric ha davanti un mostro come Basta e Konko, che finora ha ben figurato (tranne gli ultimi 20 min giovedì, quando non ne aveva più).

Ravel non gioca perchè si allena male e con poco impegno, praticamente Pioli ha detto questo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Pioli: "Valuto Morrison come gli altri, ho trenta giocatori di qualità, tutti vogliono giocare e credono di meritarlo. La competizione è sana e feroce, gioca chi merita, chi si allena con professionalità, continuità e disponibilità."
Patric potrebbe anche essere semplicemente scarso e/o chiuso da Basta e un buon Konko.
La domanda era su Morrison e credo si stesse indirettamente riferendo al lui

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Le tue ultime 2 righe sono un'interpretazione della dichiarazione di Pioli (così come la leggo da te).
Quel "perché" lo aggiungi tu e cambia il concetto (Pioli espone 4 concetti, non uno causa di un altro).
Ti puoi allenare con professionalità ma non meritare (magari sei più sarso) o meritare (grandi colpi) ma non allenarti con disponibilità e continuità. Tutto questo in una lotta feroce tra 30 elementi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Vabbe', allora è assodato che a Pioli non gli sta sulle palle.

Discussione precedente - Discussione successiva