Vecchi biglietti e abbonamenti!!!

Aperto da Bambino, 07 Ott 2015, 16:43

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Bello 'sto topic...ho rivisto immagini di biglietti e abbonamenti che ho a Roma conservati in un cassetto....
Per lo spareggio col Taranto mi vendettero il biglietto per la curva sbagliata...tcc del tabaccaio in viale Libia.
C'avevo 14 anni...arrivammo al San Paolo in tre....meno male che le sciarpe erano ancora nello zaino...passammo tra i tifosi tarantini e poi di corsa nella nostra curva.
Peccato che il mio amico che guidava avesse parcheggiato la macchina non lontano dalla curva dei tarantini....dovemmo passare di nuovo in mezzo a loro che festeggiavano al ritorno....

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
qualche altro biglietto.. il primo mi fa impazzire, all'epoca andavano di moda sti biglietti, ricordate? lazio-riserva b oppure lazio-dotazione a.. ecc..

roba di 25 anni fa circa..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.078
Io é solo da un paio d'anni che ho preso l'abitudine di conservare accuratamente ogni singolo , biglietto di ogni partita.

I più importanti come quelli delle 2 finali , sono
piazzati tra 2 quadrati di vetro , incorniciati e attaccati al muro vicino l'ingresso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva