seguo il motogp, come la sbk da sempre, la prima gara dal vivo l'ho vista al mugello e fu la prima vittoria di vale su quel circuito, era la 125 e lui credo avesse 16 anni.. da quel momento non ho smesso più di fare il tifo per lui, ho addiruttura una parete della camera con un suo poster gigante che copre appunto tutta la parete.. è la stessa foto che girava sui cartelloni pubblicitari di qualche anno fa, era la pubblicita di energy e lui era in sella alla honda.
detto questo, anche se non ho potuto vedere i replay, sono un po deluso dalla reazione di rossi, lo credevo molto più maturo invece è caduto nel tranello, bisogna vedere però anche cosa gli hanno fatto perché uno con la sua esperienza ed intelligenza mi sembra strano che reagisca cosi, io credo sia stato provocato ed anche molto altrimenti non avrebbe mai reagito così.
comunque chi ne esce male sono i spagnoli, Valentino Rossi è e rimarrà sempre il motociclista più forte di tutti i tempi (almeno per me) e uno degli sportivi italiani di cui andare più fieri!!!