Lazio - Torino: i commenti

Aperto da berserker, 25 Ott 2015, 20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Ott 2015, 20:05
Se vincevamo col Sassuolo eravamo primi soli, col Sassuolo e no col real.
Cazzo.

Se non ci rubavano la partita contro il sassuolo eravamo primi da soli.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Felipe lulic savic ..
E perché no, Morrison, appena entrato legge subito la palla profonda.
Bravi ragazzi e forza Lazio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
L'azione che porta al terzo gol, anche al netto di una partita finita e già vinta, é significativa di una squadra piena di talenti e convinta dei suoi mezzi.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Le due vittorie di oggi e di giovedi mi hanno impressionato per la personalita' della squadra.
Oggi come oggi siamo una vera squadra, giochiamo da squadra e se cambiano gli interpreti non cambia moltissimo.
Stasera poi, dopo la partita di giovedi in 10 e l'allenamento di Biglia che ha trotterellato per il campo, non era facile vincere cosi'..... facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Può succedere di tutto in questa stagione, io non escludo nulla però vorrei che ritornasse de vrji perché in difesa così siamo scarsi e vulnerabili.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Oggi abbiamo vinto da grande squadra; il toro non è stato praticamente mai pericoloso, anche sull'uno a zero non hanno mai dato l'impressione di poterci fare veramente male; e poi quando hai in squadra Felipe Anderson, Biglia e Klose sei un gradino sopra la media.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Citazione di: white-blu il 25 Ott 2015, 20:19
Se non ci rubavano la partita contro il sassuolo eravamo primi da soli.
arbitraggio di merda, ma c'erano 85 minuti per ribaltare il risultato. Mi lamento di questo e della scarsa cattiveria che abbiamo fuori casa che non mette paura manco al cerbiatto Bambi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Questo fine settimana per la programmazione spezzatino e complice il maltempo ho visto una marea di partite. manca il Napoli ma giochiamo il miglior calcio della Serie A. Le stesse merdacce che ora sono glorificate (e che ho visto su un secondo schermo)  hanno subito di brutto dalla Fiore che si è mangiata l'inverosimile.

Crediamoci cazzo!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
partita ottima ,vista anche la gara di giovedi' . Se gli infortuni si dimenticassero di noi per un po'....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Ott 2015, 20:14
Non ricominciamo co sta storia che il Sassuolo de qua il Sassuolo dellà. Il Sassuolo va battuto se vuoi aspirare a qualcosa, punto. Senza se e senza ma.

Quindi merde e napule sono fuori dalla lotta scudetto, giusto?
Chi lo vince sto campionato? Il Milan?

Vittoria importantissima, sofferto zero contro una squadra molto molto ostica, reduci da 85' giocati in 10 giovedì e con la solita fracca di infortunati. Partita che deve dare fiducia e consapevolezza a tutto l'ambiente.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Ott 2015, 20:18
Non rigirare la frittata. Ho detto che vincendo col Sassuolo eravamo primi, soli. È un dato di fatto. A me che le merde non abbiano vinto col Sassuolo non me ne frega niente.
Hai ragione. Ma con arbitraggi giusti, eravamo primi lo stesso. Grandi ragazzi, in ogni caso.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Partita buona, ma si può fare meglio: ad esempio quando riusciremo a sfruttare qualche palla da fermo verranno azionati i cingoli.
Una menzione speciale per i 3 presunti brutti anatroccoli Mauricio, Onazi e soprattutto Gentiletti, stasera sontuoso.
Male Candreva e maluccio Klose, che si riscatta con gli assist dei quali il secondo delizioso.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Ott 2015, 20:31
Quindi merde e napule sono fuori dalla lotta scudetto, giusto?
Chi lo vince sto campionato? Il Milan?

Vittoria importantissima, sofferto zero contro una squadra molto molto ostica, reduci da 85' giocati in 10 giovedì e con la solita fracca di infortunati. Partita che deve dare fiducia e consapevolezza a tutto l'ambiente.
Sto parlando della Lazio e tu rispondi merde e napoli.
La LAZIO, capito? Poteva essere PRIMA SOLA.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Lazio presente che resta nelle zone alte di classifica nonostante le coppe.
Con il ritorno di Biglia torniamo padroni del gioco. Ancora non sta molto bene.
Onazi oggi molto buono. Nel ruolo di mediano mi sembra più a suo agio rispetto a Cataldi. Comunque bisogna dare a Cataldi la possibilità di giocare accanto a Biglia per fare un confronto.
Prima del secondo gol ero incazzato con Pioli perchè non aveva ancora fatto cambi. Per fortuna l'allenatore della Lazio è  lui. :s
SMS e Lulic hanno giocato 2 grandi partite. Famo sto contratto a Lulic.
Siamo corti in difesa. L'anno passato senza coppe avevamo 5 centrali. Quest'anno con le coppe 4.

:since :since :since :since :since :since :since
e oggi più che mai
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.248
Citazione di: kelly slater il 25 Ott 2015, 20:06
il mio commento é che li amo tutti dal primo all'ultimo, pure mauricio, anzi mauricio piu de tutti

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Ott 2015, 20:33
Sto parlando della Lazio e tu rispondi merde e napoli.
La LAZIO, capito? Poteva essere PRIMA SOLA.

Ahò, ma godere no eh?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Ott 2015, 20:26
arbitraggio di merda, ma c'erano 85 minuti per ribaltare il risultato. Mi lamento di questo e della scarsa cattiveria che abbiamo fuori casa che non mette paura manco al cerbiatto Bambi.

Il fatto è uno. L'arbitro ha palesemente e volutamente , cambiato l'andamento dell'incontro inventandosi un rigore.
Portandolo in favore del sassuolo 85 minuti o no ( che tra l'altro manca anche un rosso a Sansone).

Oggi manca un RIGORE solare su candreva e mancano un rosso e 4/5 gialli per il torino.
Nonostante le vittorie continuano a tartassarci.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Citazione di: TheVoice il 25 Ott 2015, 20:34
Ahò, ma godere no eh?
Godo per la vittoria, ma sono incazzato a bestia per quello che ho scritto. Ma proprio incazzato nero.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: spook il 25 Ott 2015, 20:28
Questo fine settimana per la programmazione spezzatino e complice il maltempo ho visto una marea di partite. manca il Napoli ma giochiamo il miglior calcio della Serie A. Le stesse merdacce che ora sono glorificate (e che ho visto su un secondo schermo)  hanno subito di brutto dalla Fiore che si è mangiata l'inverosimile.

Crediamoci cazzo!

Ero allo stadio come sempre grandissima Lazio contro un arbitraggio di merda.. Messaggio x Prade: Com era? Milinkovic era un signor nessuno? Rosicaaa

Discussione precedente - Discussione successiva