Lazio - Torino: i commenti

Aperto da berserker, 25 Ott 2015, 20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
:since

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Ott 2015, 20:36
Godo per la vittoria, ma sono incazzato a bestia per quello che ho scritto. Ma proprio incazzato nero.

Fai come me: una bella doccia, una cenetta a due, una buona bottiglia di vino e magari pure un po' di sano sesso.
Vedrai che domani stai meglio, pure guardando la classifica.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Ott 2015, 20:36
Godo per la vittoria, ma sono incazzato a bestia per quello che ho scritto. Ma proprio incazzato nero.

Ho tanto l'impressione che la tua incazzatura nasce dalla misera vittoria delle merde.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.500
bene abbiamo fatto a fare il terzo goal pure a partita finita...e mi scoccia ripensare alla partita col genoa..che era in balia nostra...e invece di affondare e fare  il terzo e il quarto ci siamo messi a giochicchiare l'ultimo quarto d'ora...se  il campionato finisse oggi non andremmo in champion per la differenza reti a favore dell'inter...e siccome ci e' gia' successo..dico che prevenire e' meglio che curare...!!! quando si puo' affondare si deve fare... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: marco87 il 25 Ott 2015, 20:24
Può succedere di tutto in questa stagione, io non escludo nulla però vorrei che ritornasse de vrji perché in difesa così siamo scarsi e vulnerabili.
l'ago della bilancia della vulnerabilità difensiva secondo me non lo fa pendere l'assenza o la presenza di De Vrij (premettendo che è il difensore più forte che abbiamo e la sua presenza darebbe una enorme quantità di sicurezza in più in difesa)
ma la presenza o assenza di un altro giocatore
e qui mi taccio perché l'ultima volta ne ho sottolineato l'importanza e non ha portato bene
quello è il vero giocatore perno di tutta la Lazio

sto parlando di Mauricio... scherzo  :D
Bravo anche a Mauricio oggi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Squadra quadrata, consapevole, piena di talento (Filippetto e Savic -per parlare dei pischelletti- sono roba seria).
Ci siamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: LazioPatriaNostra il 25 Ott 2015, 20:48
l'ago della bilancia della vulnerabilità difensiva secondo me non lo fa pendere l'assenza o la presenza di De Vrij (premettendo che è il difensore più forte che abbiamo e la sua presenza darebbe una enorme quantità di sicurezza in più in difesa)
ma la presenza o assenza di un altro giocatore
e qui mi taccio perché l'ultima volta ne ho sottolineato l'importanza e non ha portato bene
quello è il vero giocatore perno di tutta la Lazio

sto parlando di Mauricio... scherzo  :D
Bravo anche a Mauricio oggi
Sono d'accordo, con LUI in campo si fa un altro sport e tutti giocano meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.098
Citazione di: white-blu il 25 Ott 2015, 20:41
Ho tanto l'impressione che la tua incazzatura nasce dalla misera vittoria delle merde.
Sto parlando di primato nostro, non delle merde, non spostiamo il principio di cui sto parlando

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Ott 2015, 20:50
Sto parlando di primato nostro, non delle merde, non spostiamo il principio di cui sto parlando
Dai però godiamocela. Di rimpianti ne possono avere tutti.
La classifica oggi è questa, pazienza, del Sassuolo abbiamo già parlato e questi 3pt non li riprendi più ormai.
Siamo secondi a -2 dal Real Merda. E siamo una bella squadra.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
temevo questa partita ed invece grazie ad un secondo tempo strepitoso abbiamo vinto in scioltezza, classifica ottima ci manca pero' ancora qualcosa per essere grandi.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: P.Nedved il 25 Ott 2015, 20:57
temevo questa partita ed invece grazie ad un secondo tempo strepitoso abbiamo vinto in scioltezza, classifica ottima ci manca pero' ancora qualcosa per essere grandi.
...DeVrij  :s

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.866
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Ott 2015, 20:05
Se vincevamo col Sassuolo eravamo primi soli, col Sassuolo e no col real.
Cazzo.
Ma possibile che non riesci a non trollare? Sai leggere il titolo del topic? Che du [...]i. In ogni topic bisogna leggere i tuoi pianistei e gente che ti viene pure dietro. Il topic s'intitola Lazio - Torino: i commenti e hai scritto 10 post sul Sassuolo. E poi t'incazzi quando ti danno del troll.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: P.Nedved il 25 Ott 2015, 20:57
ci manca una difesa più forte purtroppo.
Per questo sapete quando ritornerà de vrji?  Perché con lui saremo molto più quadrati di adesso.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.297
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ott 2015, 20:49
Squadra quadrata, consapevole, piena di talento (Filippetto e Savic -per parlare dei pischelletti- sono roba seria).
Ci siamo.

Lo credo anch'io, ma urge investimento da 10/12 pippi a gennaio per un centrale e/o il ritorno di De Vrij.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
non abbiate paura delle prestazioni e della classifica della massa di merda con cui condividiamo la città. A testa alta sempre che i conti li faremo a maggio. Dobbiamo essere convinti di poterli affondare e trasmettere questa convinzione e forza alla squadra
a partire dal derby
AVANTI LAZIO
AVANTI LAZIALI

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.098
Ma tu sei dio per permetterti di dire cosa devo scrivere e cosa no? Ho espresso un commento sul topic dei commenti, godendo per la vittoria e rammaricandomi per la sconfitta contro una squadra di provincia che, al momento, ci costa il primato. Ed ho risposto alle osservazioni degli altri netters.
Tu che invece pontifichi, non stai trolleggiando mica vero?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Stiamo cominciando a macinare. Lazio bella e concreta con tanti giocatori forti e giovani. Oggi bene tutti si vede che c'è di nuovo lo spirito giusto; FA e SMS giocatori di altissimo livello, Onazi sempre meglio, la difesa ok, Lulic devastante sulla fascia (ma perchè non ci voleva giocare? Misteri!), Biglia paga la condizione non al 100%.

Sempre creduto in questa squadra anche dopo le brutte sberle, quest'anno ci divertiamo!

:band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Sledgehammer

Visitatore
Stiamo ingannando fisicamente e mentalmente

Discussione precedente - Discussione successiva