Lazio - Torino: i commenti

Aperto da berserker, 25 Ott 2015, 20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
So di scrivere una cosa scontatissima ma con Biglia è tutta un'altra musica. Onazi gioca in tranquillità e sbaglia molti meno passaggi, la difesa non è continuamente stressata grazie ad un centrocampo che gioca bene palla e non la regala agli avversari. In queste condizioni, nonostante evidenti limiti tecnici, Mauricio e Gentiletti riescono a cavarsela. Milinkovic ormai è diventato indispensabile quanto Biglia. Anderson ha i suoi momenti di sonno ma, nell'arco della stagione, riesce sempre a essere determinante. Klose è tornato, Matri se ha mezza palla la butta dentro ( vabbè tranne oggi  :) ) In sostanza sono molto fiducioso. Riguardo le merde non mi preoccupo, scoppieranno da soli come tutti gli anni

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Prima mezz'ora una noia mortale. Il Torino gioca bene, ma nel senso che impedisce agli altri di giocare e punta a far salire l'avversario con una ragnatela di passaggi anche al limite della propria area.
A mio parere il coefficiente di difficoltà della partita era altissimo e sono davvero piacevolmente stupito dall'ora successiva: da grande squadra.
Felipe è il figlio di dio, ma Savic si candida per un posto nella trinità. Abbiamo bisogno del ritorno di Parolo e di comprare un difensore. Possiamo dire la nostra in questo marasma

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
vittoria prevista, l 'avevo scritto , come prevedevo che tribolassimo. e' andata meglio di quanto mi aspettassi.

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
Sono contento perché col Torino non me la rappresentavo facile... si può migliore ancora molto.
Forza Lazio

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
nota a margine. con biglia in campo onazi, ma anche cataldi fanno cio' che sono ossia i mediani e non sfigurano.
per questo mi inca.zzo quando manca biglia perche' non abbiamo un regista e quei due fanno i danni.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: LazioPatriaNostra il 25 Ott 2015, 21:05
ps: un appello a tutti i Laziali
non abbiate paura delle prestazioni e della classifica della massa di merda con cui condividiamo la città. A testa alta sempre che i conti li faremo a maggio. Dobbiamo essere convinti di poterli affondare e trasmettere questa convinzione e forza alla squadra
a partire dal derby
AVANTI LAZIO
AVANTI LAZIALI

GRANDE!!!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
Onazi ottima partita, spero mantenga questa concentrazione. Felice per aver visto Morrison e aver sentito gli applausi del pubblico, SMS un gigante.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: Cesio il 25 Ott 2015, 21:15
So di scrivere una cosa scontatissima ma con Biglia è tutta un'altra musica. Onazi gioca in tranquillità e sbaglia molti meno passaggi, la difesa non è continuamente stressata grazie ad un centrocampo che gioca bene palla e non la regala agli avversari. In queste condizioni, nonostante evidenti limiti tecnici, Mauricio e Gentiletti riescono a cavarsela. Milinkovic ormai è diventato indispensabile quanto Biglia. Anderson ha i suoi momenti di sonno ma, nell'arco della stagione, riesce sempre a essere determinante. Klose è tornato, Matri se ha mezza palla la butta dentro ( vabbè tranne oggi  :) ) In sostanza sono molto fiducioso. Riguardo le merde non mi preoccupo, scoppieranno da soli come tutti gli anni

Concordo. E mi godo la mia Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Partita insidiosissima, per tutta una seria di motivazioni. Vinta bene, con la testa.
Bravissimi, tutti quanti.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Grande prova di squadra! Bravi tutti. Era una partita rognosissima.
Mai avuto dubbi sulle qualità dei nostri, ma qualche settimana fa avevo temuto per la compattezza della squadra, senza quella non si va da nessuna parte.
Sticazzi del sassuolo, succede e succederà ancora, a noi come agli altri.
Merde!, purtroppo per voi, siamo tornati....

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
la vera sorpresa piacevole,è la mossa di Lulic a terzino
mi e ci sorprenderà sempre più

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Vittoria importante che conferma ancora una volta la nostra solidità nelle partite casalinghe.
Siamo ancora da testare nelle varie trasferte, però aver fatto bottino pieno in casa è più che una buona consolazione.

Tra le tante cose positive che si sono viste oggi secondo me c'è da sottolinere l'ottima prestazione di Mauricio, la crescita esponenziale di Milinkovic, i due assist di Klose, il genio di Felipe e la "barbarie" di Lulic.

Continuerò in svariati momenti delle mie giornate ad imprecare contro qualche divinità per l'infortunio di De Vrij, però stasera voglio godermi questo secondo posto nonostante qualcuno adesso ci preceda in classifica (ma mai nella storia).

Forza Lazio a tutti
:since

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Lulic come terzino sta giocando magnificamente ,magari continuasse così  :=))
Oggi mi è piaciuto da morire

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307
Primo tempo non buono, dopo il gol altra Lazio e altra partita. Molto bene, contentissimo, Milinkovic grande giocatore, Felipe lo sappiamo, ma bravi tutti.  Anche Pioli.
Ora c'è l'esamone a Bergamo, dove sarà DURISSIMA... Spero di potervi scrivere parole di gioia dal settore ospiti mercoledi sera, nell'attesa dell'uscita... A mezzantotte!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.078
Bella partita, 3-0 e tutti a casa. Godimento.
Benissimo Onazi vicino a Biglia, speriamo continui così perchè ci serve.
La difesa oggi bene, ma non perfetta, qualche occasione il Toro ce l'ha avuta.
Lulic mille polmoni, tra l'altro opposto ad un avversario, Bruno Peres, che corre tanto.
La squadra mi è sembrata un po' stanca, speriamo che si riprenda bene per mercoledì.
Klose decisivo ma ancora non in forma.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Bella Lazio, col Principito è un piacere vederla, non siamo ancora perfetti, perchè dietro senza DV è durissima, ma piano piano almeno migliora Santiago, ma la strada è quella giusta.
Mancano i tifosi e le vittorie in trasferta.
SFL

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: berserker il 25 Ott 2015, 20:04
Partita sempre in pugno, non ho mai temuto. Tutti abbondantemente sufficienti. Prova maiuscola per Anderson, SMS, Onazi e Lulic. Qualche errore di troppo da Biglia ma vabbè. Veramente poco altro da dire, godo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
la Lazio c'è. Bastava solo avere pazienza e fiducia.
E siamo ancora al 70%.

Io arcobaleno......Certo co sassuolo e chievo devi vincere eh.
Cazzo stavamo primi a +4.

Ma godeteval sta Lazio che pe piagne (gran perdita di tempo tra l'altro) c'è na vita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
mercoledì la partita della verità. obiettivo l'8 novembre con Biglia in campo.

Discussione precedente - Discussione successiva