Atalanta - Lazio

Aperto da Duca, 26 Ott 2015, 08:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: alkz il 26 Ott 2015, 10:02
Bisogna VINCERE. Pochi cazzi.
Reja vorrà metterci i bastoni fra le ruote, come al solito. A loro mancherà Toloi, che ritengo un buon difensore.
Bisogna cambiare il rendimento da trasferta immediatamente.

                   Marchetti

Basta      Mauricio    Gentiletti     Lulic

        Onazi      Biglia    Milinkovic

       Anderson   Matri   Candreva
la formazione mi piace  ma perchè non gioca klose? ha qualche problema? io farei giocare più lui che matri

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Registrato
Citazione di: marco87 il 26 Ott 2015, 11:15
la formazione mi piace  ma perchè non gioca klose? ha qualche problema? io farei giocare più lui che matri
Ha giocato ieri, non ce lo vedo a partire dall inizio fra 2 giorni

Inviato dal mio Nexus 6


Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Di sera col freddo e forse la pioggia.
Perfetto clima per Ravel . . .


:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 26 Ott 2015, 09:41
Veniamo da un buonissimo momento.
0-2 con educazione e rispetto.
E sto.

0-1 con maleducazione e con furtarello
e Sto.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 26 Ott 2015, 11:43
0-1 con maleducazione e con furtarello
e Sto.
speriamo
speriamo che il furtarello non lo facciano a noi
prevedo arbitraggio chirurgico  8) magari me sbajo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Delle 4 squadre al secondo posto, noi siamo quella con la partita più difficile in questo turno infrasettimanale. Vedremo la solita squadra catenacciara di Reja oppure ci troveremo di fronte il Borussia Dortmund visto nell'ultima sfida di Bergamo? :x

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato

io penso si debbano schierare piu' o meno quelli di ieri, al massimo klose/matri e onazi/cataldi con la possbilità di avere eddy in panca a dare il cambio a biglia se si mette bene.

invece la cosa che mi preme sottolineare è che per la norvegia gradirei che i seguenti giocatori non partissero neanche:

Marchetti

Basta
Mauricio
Gentiletti
Lulic

Biglia
Parolo (se rientra)
Felipe Anderson
Candreva
Milinkovic-Savic
Cataldi

Klose

Il resto può tranquillamente asfaltare i norvegesi con un bel 4-4-2 e prce all'esordio ufficiale!

Berisha

Konko
Hoedt
Prce
Radu

Morrison
Onazi
Mauri
Kishna

Djordjevic
Matri

In panca: oiko, murgia e il resto della primavera.
Allenatore: Murelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Citazione di: CodyAnderson il 26 Ott 2015, 12:36
io penso si debbano schierare piu' o meno quelli di ieri, al massimo klose/matri e onazi/cataldi con la possbilità di avere eddy in panca a dare il cambio a biglia se si mette bene.

invece la cosa che mi preme sottolineare è che per la norvegia gradirei che i seguenti giocatori non partissero neanche:

Marchetti

Basta
Mauricio
Gentiletti
Lulic

Biglia
Parolo (se rientra)
Felipe Anderson
Candreva
Milinkovic-Savic
Cataldi

Klose

Il resto può tranquillamente asfaltare i norvegesi con un bel 4-4-2 e prce all'esordio ufficiale!

Berisha

Konko
Hoedt
Prce
Radu

Morrison
Onazi
Mauri
Kishna

Djordjevic
Matri

In panca: oiko, murgia e il resto della primavera.
Allenatore: Murelli

Nel mezzo però c'è anche Lazio - Milan...

Precisione

*
Lazionetter
* 3.884
Registrato

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Partita dura. Però bisogna dare continuità ai risultati.
Daje

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
..................Il romeno ha saltato la seduta di questa mattina, ieri sera non era nemmeno in panchina a causa di un attacco influenzale. Sarà decisiva la rifinitura di domani per capire se verrà convocato o meno per il turno infrasettimanale. Stesso discorso per Hoedt, oggi in campo per un lavoro differenziato con il pallone. Si è fermato per un trauma contusivo-distorsivo dopo il match di Europa League con il Saint-Etienne. Ma al centro della difesa, mercoledì sera, dovrebbe essere confermata la coppia Mauricio-Gentiletti.  ........................... :S   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: CodyAnderson il 26 Ott 2015, 12:36
io penso si debbano schierare piu' o meno quelli di ieri, al massimo klose/matri e onazi/cataldi con la possbilità di avere eddy in panca a dare il cambio a biglia se si mette bene.

invece la cosa che mi preme sottolineare è che per la norvegia gradirei che i seguenti giocatori non partissero neanche:

Marchetti

Basta
Mauricio
Gentiletti
Lulic

Biglia
Parolo (se rientra)
Felipe Anderson
Candreva
Milinkovic-Savic
Cataldi

Klose

Il resto può tranquillamente asfaltare i norvegesi con un bel 4-4-2 e prce all'esordio ufficiale!

Berisha

Konko
Hoedt
Prce
Radu

Morrison
Onazi
Mauri
Kishna

Djordjevic
Matri

In panca: oiko, murgia e il resto della primavera.
Allenatore: Murelli

mi sembra un tantino esagerato.. :) va bene la formazione iniziale ma almeno in panchina qualcuno in più lo porterei..  :ssl

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Partita tosta e ambiente, come sempre da quelle parti, a mille.

Detto questo, 1-3 e tutti a casa.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Non rinuncerei, comunque, ad Eddy.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
L'Atalanta in casa ha 3 vittorie e 1 pareggio. Partitaccia ma siamo più forti. Per volare bisognerebbe vincere. Rappresenterebbe il turbo, prima di giocare in campionato 3 partite di fila all'Olimpico (Milan-merde-Palermo).
Io farei la stessa identica formazione di ieri con Matri al posto di Klose (questo è ovvio).

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Felipe
Biglia
Sergej
Basta
Lulic
Marchetti

Gli altri 5 a caso.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
A Bergamo i migliori. Il turnover lo facciamo in Norvegia. Un po' de canizza pure non guasterebbe se il sorteggio farà uscire qualche fenomeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: Precisione il 26 Ott 2015, 12:43
Arbitra Irrati

Alzamo la canizza. Non so che score c'abbiamo con questo, ma direi de alza na bella canizza preventiva 8)

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Irrati è lo stesso dello scorso anno:
Hellas Verona-Lazio1-1 (campionato 14/15, a Lulic risponde Toni su rigore)

Discussione precedente - Discussione successiva