Atalanta - Lazio

Aperto da Duca, 26 Ott 2015, 08:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 26 Ott 2015, 13:45
Alzamo la canizza. Non so che score c'abbiamo con questo, ma direi de alza na bella canizza preventiva 8)

Atalanta-Lazio, fischia Irrati. Biancocelesti imbattuti col fischietto toscano

Sono state rese note le designazioni per la 10ª giornata di andata del Campionato di Serie A TIM 2015-2016. Ad arbitrare Atalanta-Lazio - match in programma all'Atleti Azzurri d'Italia mercoledì 28 ottobre alle ore 20.45 - sarà Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Meli e Carbone, dal quarto uomo Alassio e dagli addizionali Gavillucci e Di Paolo. Quattro i precedenti dei biancocelesti con il fischietto toscano: Lazio-Catania 3-1 (stagione 13/14, in gol Ederson, Lulic ed Hernanes), Cagliari-Lazio 0-2 (stagione 13/14, reti di Lulic e Keita), Lazio-Cesena 3-0 (annata14/15, reti di Candreva, Parolo e Mauri) ed Hellas Verona-Lazio1-1 (campionato 14/15, a Lulic risponde Toni). Tre vittorie e un pareggio, la Lazio con Irrati è imbattuta.

aventiniano

Visitatore
Registrato
Citazione di: Duca il 26 Ott 2015, 12:41
Nel mezzo però c'è anche Lazio - Milan...

Molto più pericolosa la partita con il Bergamo che quella con Melàano.
A Bergamo (i super-esperti si arrabbino pure, ma lo dico lo stesso) si vedrà se al secondo/terzo posto ci stiamo per rimanerci oppure no. Questo volendo considerare un incidente di percorso la partita con la As Ceramisti & Affini di domenica 18 scorsa.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
GIUDICE SPORTIVO – #Mauricio entra in diffida, #Toloi salta la #Lazio http://goo.gl/fb/MovXC8  #calcio #serieatim #atalanta #giudicesportivo


simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Mi aspetto un'Atalanta tutta chiusa dietro, e lanci lunghi su Gomez e Moralez. Non dobbiamo concedere questo, principalmente. Prevedo Matri a posto di Klose, e Forse Kishna per Candreva. Dietro siamo contati, quindi non dovrebbe cambiare niente. Forse un altro cambio potrebbe essere Cataldi per Onazi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
Citazione di: daniela il 26 Ott 2015, 15:28
GIUDICE SPORTIVO – #Mauricio entra in diffida, #Toloi salta la #Lazio http://goo.gl/fb/MovXC8  #calcio #serieatim #atalanta #giudicesportivo

vista l abbondanza.......... :S


anche in ottica prox partite.......



Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Mi auguro di non vedere Lulic e Basta sulla trequarti e Mauricio e Gentilleti puntati in velocità da Gomez e Moralez. L'Atalanta gioca solo a rubar palla e contropiede. Vedemo che potemo fa!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.916
Registrato
Partita davvero brutta, loro presseranno come ossessi per cui Biglia è indispensabile per tenere palla. Preferirei Matri a Klose perché si prospetta una di quelle classiche partite in cui devi saper sfruttare anche la minima occasione per buttarla dentro.

Marchetti

Basta Mauricio Gentiletti Lulic

Biglia  Onazi

Candreva   Milinkovic   Anderson

Matri


Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Radu e Hoedt domani saranno in gruppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.045
Registrato
Citazione di: daniela il 26 Ott 2015, 15:28
GIUDICE SPORTIVO – #Mauricio entra in diffida, #Toloi salta la #Lazio http://goo.gl/fb/MovXC8  #calcio #serieatim #atalanta #giudicesportivo
Praticamente per il milan mister Pioli dovrà cercare un altro centrale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Affaticamento per Mauricio, Radu e Hoedt domani in gruppo, migliorano Parolo e Keita.

Mauricio se non gioca domani prende il giallo col milan e salta il derby, non so se è un bene o un male, vista la penuria di difensori.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
Famo i furbi.
I diffidati si facessero ammonire.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Registrato
Citazione di: white-blu il 26 Ott 2015, 19:26
Famo i furbi.
I diffidati si facessero ammonire.
Mauricio è diffidato, per l'ammonizione non ci saranno problemi credo  :beer:

Comunque pochi cazzi: la partita è tosta, Biglia dentro 90'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.963
Registrato
Citazione di: berserker il 26 Ott 2015, 19:36
Mauricio è diffidato, per l'ammonizione non ci saranno problemi credo  :beer:

Comunque pochi cazzi: la partita è tosta, Biglia dentro 90'

laziofans

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.963
Registrato
in difesa speriamo di recuperare qualcuno domani,siamo quasi senza centrali.
la partita fa paura,Reja ci conosce.
lo scorso campionato ce l'ha incartata bene

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Il campionato è una lunga corsa, lunga 28 tappe, si vince e si raggiungono gli obiettivi anche con la strategia.
Mercoledì è una partita tosta, come tutte d'altronde, quando si lassù sono tutte toste, Pioli però non deve cadere in tentazione, schierare Biglia, ed aggiungo anche Lulic e Klose, significa rischiare di perderli per altre 4-5 gare, per cui mercoledì Lucas, Lulic e Klose in panchina, oltretutto Biglia è rientrato da un infortunio muscolare.
Mister, spero tu abbia fatto tesoro del passato.

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
L'hai messa in un modo che comincio a preoccupamme... :s

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
io ci sono andato una volta sola invitato dal Dg Zanzi (è di Ravenna) che all' epoca lavorava per l' atalanta.
stadio passionale e sempre pieno, ultras in entrambe le curve, gli ospiti li mettono in basso a destra della tribuna centrale.
Noi stavamo, belli comodi in tribuna...

Mancano 2 minuti, l' atalanta vince 1 a 0, decidiamo di andare per evitare la fila delle auto, come usciamo dalla tribuna e ci dirigiamo nel parcheggio il boato dei 3/400 irriducibili...Muzzi.
A momenti il guardiano della sbarra ce la sbatte in testa e sul nostro sorriso angelico...

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.639
Registrato
io farei

               marchetti
basta mauricio hoedt lulic
            onazi biglia
     candreva savic felipe
                klose

hoedt per contrastare pinilla
klose finché ne ha


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Hai messo 2 centrali entrambi in dubbio.
Ad oggi l'unico certo è Gentiletti.
Radu verrà convocato se avrà superato l'influenza, Mauricio affaticamento all'adduttore e si decideva oggi, Hoedt idem ma con problema alla caviglia.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Per me gioca Radu centrale.

Discussione precedente - Discussione successiva