MOTO GP

Aperto da Boom!, 29 Ago 2015, 12:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
La differenza fondamentale è, soprattutto, che Materazzi e Zidane, comunque, se la stavano giocando tra di loro, mentre Marquez era fuori dai giochi.
Fa tutta la differenza del mondo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: AguilaRoja il 26 Ott 2015, 19:28
Ma basta con le parole usate a vanvera..
Che valenza può avere il termine sportività affiancato a una moto che pesa quintali e va a 250km all'ora?
E non parlo in assoluto eh, che di episodi vergognosi ce ne sono stati, ma se un motociclista mi si appoggia addosso, in curva, la reazione non può che essere quella di Valentino.
O così o vai per terra.
....parole usate a vanvera????cioè la mia opinione é una parola a vanvera??? Ma chi sei,ma come ti permetti io dico la mia e non ti ho offeso capito cialtrone.....adesso quello che ha rischiato di andare in terra é Valentino...ma é incredibile,.!,

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Biafra il 26 Ott 2015, 19:34
Però ci tengo a dire la mia: al posto di Rossi dopo il calcio mi sarei fermato per gonfiarlo a colpi di casco e calci rigorosamente "a collo pieno" sui co jo ni.

forse sarebbe stata la cosa migliore. Lasciarsi scivolare insieme a lui dopo il contatto con la testa (sarebbe stato la vittima) e massacrarlo di botte fino a madarlo al CTO (il mondo lo avrebbe giustificato).

Oggi Marquez: "ho rischiato di morire". Mortacci tua e de tutta Puffolandia.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Biancolazio il 26 Ott 2015, 21:02
....parole usate a vanvera????cioè la mia opinione é una parola a vanvera??? Ma chi sei,ma come ti permetti io dico la mia e non ti ho offeso capito cialtrone.....adesso quello che ha rischiato di andare in terra é Valentino...ma é incredibile,.!,

Biancolazio, ma la gara l'hai vista o ti sei basato sull'ultimo contatto?

Marquez ha dato 2 carenate a Valentino a oltre 200km/h e quando Vale l'ha portato fuori traiettoria, si è infilato cmq rischiando nuovamente di far cadere Rossi.

Io non ti capisco, se ce l'hai con Rossi a prescindere dillo subito. La tua analisi non è per niente lucida.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: MadBob79 il 26 Ott 2015, 21:04
forse sarebbe stata la cosa migliore. Lasciarsi scivolare insieme a lui dopo il contatto con la testa (sarebbe stato la vittima) e massacrarlo di botte fino a madarlo al CTO (il mondo lo avrebbe giustificato).

Oggi Marquez: "ho rischiato di morire". Mortacci tua e de tutta Puffolandia.

ma assolutamente no.... c'è ancora un GP

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Boom! il 26 Ott 2015, 21:11
ma assolutamente no.... c'è ancora un GP

famme vede il meteo.it.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: Boom! il 26 Ott 2015, 21:10
Biancolazio, ma la gara l'hai vista o ti sei basato sull'ultimo contatto?

Marquez ha dato 2 carenate a Valentino a oltre 200km/h e quando Vale l'ha portato fuori traiettoria, si è infilato cmq rischiando nuovamente di far cadere Rossi.

Io non ti capisco, se ce l'hai con Rossi a prescindere dillo subito. La tua analisi non è per niente lucida.
Senti...ho visto la gara,mi sono divertito come un matto in quei sorpassi,al momento del contatto Capirossi in diretta ha clamorosamente fatto trasparire dalle sue parole la contrarietà dell'azione di Rossi,salvo a fine gara cambiare idea per ovvi motivi....gente come Agostini e Lucchinelli sono stati poco lucidi come me nel commentare l'episodio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
no bianco, il problema è che dalla prime immagini non si vedeva Marquez che gli entra dentro con la capoccia.
Anche io avevo detto "gli ha dato un calcio" durante la diretta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
no bianco, il problema è che dalla prime immagini non si vedeva Marquez che gli entra dentro con la capoccia.
Anche io avevo detto "gli ha dato un calcio" durante la diretta.
Certo Vaz che sia una Mer.da lo spagnolo é chiaro,ma uno come Rossi lo deve massacrare come ha fatto con tutti nella storia in pista,anche utilizzando sorpassi al limite del regolamento come al cavatappi con Stoner

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Biancolazio il 26 Ott 2015, 21:16
Senti...ho visto la gara,mi sono divertito come un matto in quei sorpassi,al momento del contatto Capirossi in diretta ha clamorosamente fatto trasparire dalle sue parole la contrarietà dell'azione di Rossi,salvo a fine gara cambiare idea per ovvi motivi....gente come Agostini e Lucchinelli sono stati poco lucidi come me nel commentare l'episodio

Io non mi sono divertito per niente nel vedere una caccia all'uomo su Rossi, conoscevo benissimo il passo di marquez per la gara, e trovarlo li a ostacolare Rossi mi ha fatto incazzare (io mi guardo tutte le prove libere, qualifiche e warmup e conoscevo a memoria i passi gara).
Sul contatto, anche io ho visto la gamba di Vale alzarsi e ero convinto l'avesse buttato giù, anche se non ne capivo il senso..... poi ho rivisto la manovra da altre angolazioni, e non puoi negare che è marquez che si butta su Rossi.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Questo è un interessante video che spiega per filo e per segno ogni sorpasso ed ogni azione di Marquez e Valentino.

http://www.ilgiornale.it/video/sport/video-che-incastra-marquez-cosa-successo-caduta-1187369.html?mobile_detect=false

Inoltre, non ricordo dove, ho letto un interessante analisi degli intertempi (e non solo dei tempi sul giro) di Philip Island in cui viene analizzato come Marquez nei settori in cui si trovava davanti a Rossi e Iannone rallentava il ritmo, mentre quando veniva sorpassato lo aumentava fino a quasi un secondo in meno a giro.
Qualcuno può confermare?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq anche per me Rossi ha perso le staffe sbagliando.
per me però la sanzione è ingiusta.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Biancolazio il 26 Ott 2015, 21:22
Certo Vaz che sia una Mer.da lo spagnolo é chiaro,ma uno come Rossi lo deve massacrare come ha fatto con tutti nella storia in pista,anche utilizzando sorpassi al limite del regolamento come al cavatappi con Stoner

eh no. Vale doveva andare a prendere lorenzo, fare quel gioco l'avrebbe solo danneggiato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Deadario il 26 Ott 2015, 21:22
Questo è un interessante video che spiega per filo e per segno ogni sorpasso ed ogni azione di Marquez e Valentino.

http://www.ilgiornale.it/video/sport/video-che-incastra-marquez-cosa-successo-caduta-1187369.html?mobile_detect=false

Inoltre, non ricordo dove, ho letto un interessante analisi degli intertempi (e non solo dei tempi sul giro) di Philip Island in cui viene analizzato come Marquez nei settori in cui si trovava davanti a Rossi e Iannone rallentava il ritmo, mentre quando veniva sorpassato lo aumentava fino a quasi un secondo in meno a giro.
Qualcuno può confermare?

Si, rallenta, ho guardato anche le telemetrie che hanno pubblicato.

Te lo dimostra anche il suo ultimo giro.... stranissimo ultimo giro eh

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: MadBob79 il 26 Ott 2015, 21:16
famme vede il meteo.it.

Per me lo fanno passare, non deve fare le qualifiche, può concentrarsi solo sul passo gara.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
cmq anche per me Rossi ha perso le staffe sbagliando.
per me però la sanzione è ingiusta.

sbagliando? le aggressioni di marquez erano pericolosissime, tagli di traiettoria INACCETTABILI. Qui non si parla di un difensore che ti marca duro, a 250km/h rischi di morire se cadi male.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: Boom! il 26 Ott 2015, 21:23
eh no. Vale doveva andare a prendere lorenzo, fare quel gioco l'avrebbe solo danneggiato
Invece questo l'ha favorito!!!! ....ma dai caxxo io sono amante del motociclismo e Ducatista quindi non me ne può fregar de meno,Marquez é merda ma non ammettere che Rossi ha sbroccato é alterare la realtà ...l'ha guardato 3 volte quando l'ha accompagnato fuori..............e poi Boom! Dai!!!! .....come caxxo non ti sei divertito i primi giri non ti capisco,gente come Agostini e Lucchinelli che non mi sembrano di Barcellona hanno detto che zero irregolarità tra i due i primi giri,poi ripeto che sia un [...] ė chiaro

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Biancolazio il 26 Ott 2015, 21:29
Invece questo l'ha favorito!!!! ....ma dai caxxo io sono amante del motociclismo e Ducatista quindi non me ne può fregar de meno,Marquez é merda ma non ammettere che Rossi ha sbroccato é alterare la realtà ...l'ha guardato 3 volte quando l'ha accompagnato fuori..............e poi Boom! Dai!!!! .....come caxxo non ti sei divertito i primi giri non ti capisco,gente come Agostini e Lucchinelli che non mi sembrano di Barcellona hanno detto che zero irregolarità tra i due i primi giri,poi ripeto che sia un [...] ė chiaro

Il fatto che tu sia Ducatista è evidente direi.

Ti invito a guardare il video a rallentatore, addirittura gli spagnoli accusano Marquez.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: Boom! il 26 Ott 2015, 21:33
Il fatto che tu sia Ducatista è evidente direi.

Ti invito a guardare il video a rallentatore, addirittura gli spagnoli accusano Marquez.
Perché essere Ducatisti vuol dire essere contro Rossi...........cioè o con lui o contro di lui,a sti livelli siamo....le opinioni non contano un caxxo..bah !!

Discussione precedente - Discussione successiva