Atalanta - Lazio

Aperto da Duca, 26 Ott 2015, 08:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: vaz il 27 Ott 2015, 09:17
Per me gioca Radu centrale.
penso anche io . Mauricio è diffidato.
Per il resto formazione di domenica, forse con Matri per Klose.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Stamattina sui vari giornali/giornaletti Reja ha più visibilità de Renzi...

Altro trappolone in arrivo.

Fantastica la Gazzetta, che dedica le solite 10 pagine al sondaggione tra gli esperti che vedono un duello merde-Naples con poche chances di inserimento per Viola, Inter e Juve, mentre Milan e Lazio sono fuori dai giochi.

Spero che tutto ciò sia utilizzato dal nostro Mister come spinta motivazionale nei confronti dei nostri ragazzi.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.829
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 27 Ott 2015, 09:22
Stamattina sui vari giornali/giornaletti Reja ha più visibilità de Renzi...

Altro trappolone in arrivo.

Fantastica la Gazzetta, che dedica le solite 10 pagine al sondaggione tra gli esperti che vedono un duello merde-Naples con poche chances di inserimento per Viola, Inter e Juve, mentre Milan e Lazio sono fuori dai giochi.

Spero che tutto ciò sia utilizzato dal nostro Mister come spinta motivazionale nei confronti dei nostri ragazzi.

L'anno scorso manco ce davano in Europa League.
Una settimana fa nel calderone del campionato più bello del mondo con tutte le possibili candidate allo scudetto c'era il Torino e non la Lazio.

Ma io dico ma ancora non si stancano di prendersela anderchiu e dire che sono diversi lustri che lo pjano.
Evidentemente no.
Evidentemente c'è ancora chi gli da credito, chi compra quei giornali ridicoli.

Mah....

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: paolo71 il 27 Ott 2015, 09:44
L'anno scorso manco ce davano in Europa League.
Una settimana fa nel calderone del campionato più bello del mondo con tutte le possibili candidate allo scudetto c'era il Torino e non la Lazio.

Ma io dico ma ancora non si stancano di prendersela anderchiu e dire che sono diversi lustri che lo pjano.
Evidentemente no.
Evidentemente c'è ancora chi gli da credito, chi compra quei giornali ridicoli.

Mah....
Citazione di: paolo71 il 27 Ott 2015, 09:44
L'anno scorso manco ce davano in Europa League.
Una settimana fa nel calderone del campionato più bello del mondo con tutte le possibili candidate allo scudetto c'era il Torino e non la Lazio.

Ma io dico ma ancora non si stancano di prendersela anderchiu e dire che sono diversi lustri che lo pjano.
Evidentemente no.
Evidentemente c'è ancora chi gli da credito, chi compra quei giornali ridicoli.

Mah....


Vero. Il trappolone è partito.

Occhio, se vinciamo con la DEA e sfondiamo il Milan saranno costretti a ricordarsi della nostra esistenza.

Domani sarà una guerra; Reja ci odia, ha fatto il turn over... in anticipo con la Rube (rinunciando pure a giocare) per dare tutto contro di noi; prevedo arbitraggi foschi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Ott 2015, 09:58

Vero. Il trappolone è partito.

Occhio, se vinciamo con la DEA e sfondiamo il Milan saranno costretti a ricordarsi della nostra esistenza.

Domani sarà una guerra; Reja ci odia, ha fatto il turn over... in anticipo con la Rube (rinunciando pure a giocare) per dare tutto contro di noi; prevedo arbitraggi foschi....

La scorsa stagione il pareggio contro un Atalanta indemoniata mentre il genoa si stendeva vergognosamente all'Olimpico ci costò il controsorpasso delle merde.

Ho motivo di credere che tutti i nostri, a partire dal Mister, se lo ricordino molto bene.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
L'anno scorso se non ricordo male mancavano sia biglia che DV e quindi per loro era facile il pressing su Ciani e Mauricio che erano obbligati ai lancioni. Fare pressing Vs Biglia e dietro Genti e' alquanto più difficile . Per me se la giocherà bello rintanato stavolta il buon Eddy


Sent from my iPhone using Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.846
Registrato
Ho visto una Lazio un po' più "concreta" ultimamente. Curioso di vedere la partita di domani, questa volta non mi dispiacerebbe giocarmela in ripartenza. Con calma e sangue freddo, teniamo i primi 20 minuti e poi vediamo, possiamo sbloccarla anche con una botta da fuori o con un colpo di testa (quest'anno siamo più forti in quel senso).

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ott 2015, 10:51
Ho visto una Lazio un po' più "concreta" ultimamente. Curioso di vedere la partita di domani, questa volta non mi dispiacerebbe giocarmela in ripartenza. Con calma e sangue freddo, teniamo i primi 20 minuti e poi vediamo, possiamo sbloccarla anche con una botta da fuori o con un colpo di testa (quest'anno siamo più forti in quel senso).
ecco io non vorrei vedere i loro centrocampisti puntare i nostri centrali. Quindi un pochino più coperti non sarebbe malissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.094
Registrato
per me l'approccio deve essere come contro il sassuolo.
fino al rigore inventato avevamo il pieno controllo della situazione.
Biglia sarà fondamentale, così come Savic e Matri.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
mi aspetto rigore contro e/o espulsione giá nel primo tempo.
stamo a rompe er cazzo lassú

bizio67

*
Lazionetter
* 19.171
Registrato
Resteranno in 10 dietro la linea della palla, pronti a ripartire con i piccoletti davanti, bisogna fare attenzione a non lasciarli uno contro uno contro i nostri centrali che non brillano per velocità

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Siamo nel bel mezzo del ciclo di ferro prima della pausa. Un po' di turn over è d'obbligo se non vogliamo sfondarci come al solito...




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Col Torino ho visto finalmente una condizione in crescendo, le gambe iniziano a girare. E se le gambe iniziano a girare tra Lazio e Atalanta ci sono 2 categorie di differenza, ergo... modalità asfalto on.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: kelly slater il 27 Ott 2015, 11:01
mi aspetto rigore contro e/o espulsione giá nel primo tempo.
stamo a rompe er cazzo lassú
Non so se sarà così drammatico ma di sicuro negli episodi al limite ci fischieranno a sfavore e permetteranno ai loro difensori di menare inpunemente mentre al nostro primo fallo oltre le righe scatterà subito il giallo . Film a cui sono abituato ogni partita


Sent from my iPhone using Tapatalk

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
magari no a bergamo ma se possiamo contare su 3 attaccanti penso che pioli prima o poi provi anche il 4-4-2

vedrei volentieri matri e klose assieme  tanto più che sono tutti e due votati al pressing e al gioco di squadra

ancora di più, sono 2 giocatori intelligenti e si troverebbero benissimo assieme   ;)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
Citazione di: nordest2 il 27 Ott 2015, 13:57
magari no a bergamo ma se possiamo contare su 3 attaccanti penso che pioli prima o poi provi anche il 4-4-2

vedrei volentieri matri e klose assieme  tanto più che sono tutti e due votati al pressing e al gioco di squadra

ancora di più, sono 2 giocatori intelligenti e si troverebbero benissimo assieme   ;)

8) ;)      pioli:  Davanti ci sono Matri, Klose e Djordjevic. Ci sono delle gerarchie?

Sono soddisfatto di avere tre giocatori così forti, le gerarchie sono sempre momentanee. La condizione non può essere sempre massimale, quindi devo scegliere chi sta meglio. Sto anche pensando magari di giocare con i due attaccanti, credo sia possibile anche per le loro caratteristiche. Ma è un discorso che si potrà fare quando staranno tutti bene.


Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato
Al termine  dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani sera contro l'Atalanta (ore 20:45) allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo.

Portieri: Marchetti, Berisha, Guerrieri;

Difensori: Basta, Braafheid, Gentiletti, Hoedt, Konko, Mauricio, Patric, Radu;

Centrocampisti:  Biglia, Cataldi, Candreva, Felipe Anderson, Lulic, Mauri, Milinkovic-Savic, Morrison, Onazi;

Attaccanti: Djordjevic, Kishna, Klose, Matri.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Quindi Lulic, Hoedt, Mauricio e Radu sono convocati, bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 27 Ott 2015, 14:33
Quindi Lulic, Hoedt, Mauricio e Radu sono convocati, bene.

nessuno di loro è al massimo
hanno tutti qualche acciacco

e l ultimo ahimè   è lulic   :(

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Basta con i pianti e i lamenti, se gli altri non ci considerano sticaxxi? cerchiamo di portar via i 3 punti da Bergamo e poi rompiamo il di dietro al milan.
Daje Lazio!!

Discussione precedente - Discussione successiva