Atalanta - Lazio

Aperto da Duca, 26 Ott 2015, 08:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.145
Registrato
Ecco la probabile formazione dopo la rifinitura di stamattina: si và verso un  turno di riposo per Mauricio e Lulic per acciacchi vari.

Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Radu; Onazi, Biglia; Candreva, Milinkovic, Felipe Anderson; Matri

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Oggi come oggi, Lulic deve giocare sempre. 8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.916
Registrato
Citazione di: rena89 il 27 Ott 2015, 15:11
Ecco la probabile formazione dopo la rifinitura di stamattina: si và verso un  turno di riposo per Mauricio e Lulic per acciacchi vari.

Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Radu; Onazi, Biglia; Candreva, Milinkovic, Felipe Anderson; Matri

Ottima formazione.

Riguardo il fatto che non parlino di noi, ma è davvero così importante? Che ci guadagnamo? Uno sport mediaset che apre l'edizione con un servizio di un paio di minuti sulla Lazio? La d'Amico che disquisisce con il "competentissimo" Mauro sul nostro campionato? Oppure uno Sconcerti che parla di noi con i suoi soliti numeri e statistiche sui gol che abbiamo subito nell'arco degli ultimi 15 anni? Per 6 punti nelle prossime due partite rinuncerei anche ad essere inserito nella lista delle partite in programma...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: rena89 il 27 Ott 2015, 15:11
Ecco la probabile formazione dopo la rifinitura di stamattina: si và verso un  turno di riposo per Mauricio e Lulic per acciacchi vari.

Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Radu; Onazi, Biglia; Candreva, Milinkovic, Felipe Anderson; Matri
la formazione mi piace e pure molto ma metterei klose al posto di matri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.916
Registrato
Allora,ci sono Radu,Mauricio,Hoedt e Lulic mezzi infortunati o comunque che nn stanno bene.
Giocheranno 2 su 4 di questi elencati che sarebbero stati fuori se ci fossero stati altri disponibili.
Io x una volta farei una tattica attendista,e direi ai c.campisti e ai terzini che innanzitutto devono pensare a proteggere la difesa,perché Reja nn vede l'ora di scatenare Papu e Maxi negli spazi contro una difesa lenta e acciaccata. Spero Pioli ci pensi..

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.639
Registrato
hoedt su pinilla/denis ok
lulic deve giocare (sta a duemila).
Klose/Matri va bene staffetta...

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Registrato
Citazione di: Cesio il 27 Ott 2015, 15:16
Ottima formazione.

Riguardo il fatto che non parlino di noi, ma è davvero così importante? Che ci guadagnamo? Uno sport mediaset che apre l'edizione con un servizio di un paio di minuti sulla Lazio? La d'Amico che disquisisce con il "competentissimo" Mauro sul nostro campionato? Oppure uno Sconcerti che parla di noi con i suoi soliti numeri e statistiche sui gol che abbiamo subito nell'arco degli ultimi 15 anni? Per 6 punti nelle prossime due partite rinuncerei anche ad essere inserito nella lista delle partite in programma...

perchè no 9 punti nelle prossime 3 ?!?!?  ;)

an10re

*
Lazionetter
* 465
Registrato
Citazione di: MauroLaziale il 27 Ott 2015, 18:02
Allora,ci sono Radu,Mauricio,Hoedt e Lulic mezzi infortunati o comunque che nn stanno bene.
Giocheranno 2 su 4 di questi elencati che sarebbero stati fuori se ci fossero stati altri disponibili.
Io x una volta farei una tattica attendista,e direi ai c.campisti e ai terzini che innanzitutto devono pensare a proteggere la difesa,perché Reja nn vede l'ora di scatenare Papu e Maxi negli spazi contro una difesa lenta e acciaccata. Spero Pioli ci pensi..
Hai ragione, sinceramente questo pianto continuo sul fatto che non ci considerino è veramente stucchevole. Il giorno che "esser considerati" portera' punti piangero anch'io, per ora i punti facciamoli sul campo e vedrete che alla fine se saremo ancora li' ne parleranno eccome!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

m.m.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.411
Registrato
A berghem dallo zio er puntarello sarebbe oro.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.916
Registrato
Citazione di: an10re il 27 Ott 2015, 18:14
Hai ragione, sinceramente questo pianto continuo sul fatto che non ci considerino è veramente stucchevole. Il giorno che "esser considerati" portera' punti piangero anch'io, per ora i punti facciamoli sul campo e vedrete che alla fine se saremo ancora li' ne parleranno eccome!!
???Forse hai sbagliato post da citare?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
mi sono innamorato di questo Lulic,in questa posizione ossia tx.
per cui non ci rinuncerei mai

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
                                                                                          marchetti
                                                                basta         gentiletti       hoedt      lulic
                                                                             onazi      biglia     savic
                                                                    candreva           klose     anderson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.963
Registrato
Citazione di: marco87 il 27 Ott 2015, 18:47
                                                                                          marchetti
                                                                basta         gentiletti       hoedt      lulic
                                                                             onazi      biglia     savic
                                                                    candreva           klose     anderson
Klose non può giocare dopo 3 giorni

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.916
Registrato
Non rischierei Lulic,è importante x noi,poi se gioca e resta fermo 1 mese diciamo a Pioli che cavolo l'ha schierato a fare se stava male.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Ma i controlli di Lulic di oggi erano per cosa? Fastidi muscolari?
Se si a malincuore non lo rischierei.
Gentiletti e chi sta meglio tra Mauricio/Hoedt in mezzo e Radu TS.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.916
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 27 Ott 2015, 19:31
Ma i controlli di Lulic di oggi erano per cosa? Fastidi muscolari?
Se si a malincuore non lo rischierei.
Gentiletti e chi sta meglio tra Mauricio/Hoedt in mezzo e Radu TS.
Lulic ha un problema alla caviglia,ma non so di preciso di che entità sia il malanno.

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Registrato

chi sta male non deve partire dall'inizio.

Marcehtti
Basta Gentiletti Hoedt Radu
Onazi (Cataldi)
Candreva Mauri Milinkovic Felipe
Matri

se ci fosse stato ledesma ledesma al posto di onazi/cataldi eravamo a posto

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Darei un turno di riposo a Klose e Candreva, dentro Kishna e Djordjevic, in staffetta con Matri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: MauroLaziale il 27 Ott 2015, 19:37
Lulic ha un problema alla caviglia,ma non so di preciso di che entità sia il malanno.

L'anno scorso le ginocchia (klose, braf, Felipe, Biglia, Lulic, ecc ecc ), quest'anno le caviglie....

Ma quella troj.a. impestata e luetica della putt.anaz.za no, eh!?!?!?!

johnnybgoode

Visitatore
Registrato
sei parente, o sei delirante?


Citazione di: ledesma87 il 27 Ott 2015, 23:44

Onazi (Cataldi)
[/center]

se ci fosse stato ledesma ledesma al posto di onazi/cataldi eravamo a posto

Discussione precedente - Discussione successiva