Menu principale

Decima Giornata

Aperto da charlie, 27 Ott 2015, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

Ecco il programma

Martedì

Bologna-Inter

Mercoledì

Atalanta-Lazio
Milan-Chievo
Merde-Udinese
Torino-Genoa
Frosinone-Carpi
Napoli-Palermo
Sassuolo-Juventus
Hellas-Fiorentina

Giovedì

Sampdoria-Empoli

Turno infrasettimanale che spesso porta sorprese. A parte la passeggiata delle merde con la solita rassegnata udinese, le altre del gruppo di testa hanno delle partita difficili. Punti pesanti in palio a Frosinone. Credo vinceranno Inter e Juve.

berserker

zorba

Una sfilza di due fisso in schedina e sto!!!

:since :since :since

COLDILANA61

Giornata con un solo obiettivo . PER TUTTI . limitare i danni .

Hanno un problema , nell'anno in cui , PARE , PER ADESSO , la juve ha abdicato , il napoli di ADL sembra aver trovato la quadratura del cerchio .

Gli altri devono essere pronti ad approfittare di qualsiasi eventualita' .

La variabile impazzita e' la juve . Fino a quando non sara' matematico , tenerla fuori non e' normale .

Per noi sara' difficile , alla lunga , avere questa posizione con tutti questi infortuni . CATSO . 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Le milanesi imho vincono soffrendo, roba di un gol di scarto.
Il Napoli si sbarazza anche del palermo.
Da tripla Verona Fiorentina.
L'udinese sono mezze pippe e non c'è altro da aggiungere.
Vedo un X a torino.

Maremma Laziale

Ma destro non era considerato il nuovo Van Basten? Panchinaro al Bologna a fianco di Acquafresca. Come riescono le merde a sopravvalutare le proprie seghe non ci riesce nessun'altro.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

inquisitor

Il gioco (vabbè si fa per dire) dell'inter è imbarazzante.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Rivolazionario

Citazione di: inquisitor il 27 Ott 2015, 21:09
Il gioco (vabbè si fa per dire) dell'inter è imbarazzante.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Il curling è più avvincente.
Giocato coi piedi intendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Destro ce l'ho al fantacalcio, l'attaccante più scarso della serie A.

Mancini oramai è più bravo a far spendere soldi ai suoi presidenti che a dare un gioco di qualità alla sua squadra.

Dissi

Perisic pagato 16 milioni...

inquisitor

Citazione di: Rivolazionario il 27 Ott 2015, 21:17
Il curling è più avvincente.
Giocato coi piedi intendo.
Una partita a bridge viene giocata a ritmi più elevati del gioco dell'inter.

Alexxio

bologna - inter uno spot per il calcio....

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Citazione di: Maremma Laziale il 27 Ott 2015, 20:55
Ma destro non era considerato il nuovo Van Basten? Panchinaro al Bologna a fianco di Acquafresca. Come riescono le merde a sopravvalutare le proprie seghe non ci riesce nessun'altro.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Destro fa la riserva di mancosu... No dico, mancosu
..

Rivolazionario

Citazione di: Alexxio il 27 Ott 2015, 21:22
bologna - inter uno spot per il calcio....

In realta' lo e' per la melatonina.
Me sta a veni' un sonno...

laziAle82

Ferrari ha appena fatto una cosa da paura!

Il Mitico™

L'Inter gioca di un male... non ci si crede, 46 minuti a far girare il pallone avanti e indietro per il campo, nessuna azione da goal, l'unico tiro in porta su punizione da 30 metri.

gaizkamendieta

Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ott 2015, 21:45
L'Inter gioca di un male... non ci si crede, 46 minuti a far girare il pallone avanti e indietro per il campo, nessuna azione da goal, l'unico tiro in porta su punizione da 30 metri.
eppure prima la fiorentina e poi soprattutto con noi mancini faceva un calcio bellissimo, ora si affida ai singoli e basta, ha avuto la stessa evoluzione di mou, solo che il portoghese è stato sicuramente più bravo come motivatore. ma perché succede spesso questa cosa con gli allenatori? all'inizio cercano il gioco poi con gli anni dopo il successo si impigriscono?

PARISsn

Colantuono : " con la roma  faremo turnover "......stammerda riommanista !! ma devi perde 5 partite de seguito e te devono caccia' a calci in culo !!  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

:lol:

Mortaccisua che merda

Miro25Klose

Ammonito Felipe Melo, salta la partita con le merde (e forse è un bene).