Chi è il titolare là davanti?

Aperto da dopesmokah, 27 Ott 2015, 14:53

Discussione precedente - Discussione successiva

A parità di condizione, chi fate giocare?

Klose
Djordjo
Matri

zorba

Visitatore
Se è al top della forma Djordjevic, a mio modesto parere, è più bomber d'area di Miro e Matri.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Credo che Djordjevic sia quello più funzionale  al gioco di Pioli.

Io metto lui. Klose non può essere un titolare per ovvie ragioni d'età.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Non credo che Miro potrà fare il titolare, seppur in forma, perché due de fila non ne gioca. Io credo che Matri, se gioca tre quattro partite come titolare, può essere il nostro bomber!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Klose e Matri si giocano il posto da titolare, Djordjevic parte dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
se si guarda tutto, compresa la carta di identita', il piu' forte oggi è matri, nella testa di pioli credo che sia klose.... chi giochera di piu' quando potra sara DJ perche è l'unico che restera il prossimo anno e c'è da valorizzarlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.821
Pioli ha grandissima fiducia in Djordjevic imho.
Matri il prossimo anno se fa il suo (doppia cifra) rimane.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Forse è una mia impressione, ma Klose sta cambiando il suo modo di stare in campo, sempre meno prima punta e più arretrato.  In questa posizione la sua intelligenza calcistica superiore ancora può risultare ancora molto utile, vedi domenica scorsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva