Atalanta - Lazio

Aperto da Duca, 26 Ott 2015, 08:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.094
Registrato
Stasera ancora di più, per Vincenzo.

forza Lazio

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Registrato
Con il coltello tra i denti!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
sky da lulic in campo e radu in panca.............potrebbe esserci qualche sorpresa...................

bizio67

*
Lazionetter
* 19.171
Registrato
Citazione di: nordest2 il 28 Ott 2015, 17:45
sky da lulic in campo e radu in panca.............potrebbe esserci qualche sorpresa...................
Sarebbe preferibile...senza rischiare tanto il buon senad però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Citazione di: inquisitor il 28 Ott 2015, 17:23
Concordo. Volevo ironizzare verso chi dice ad ogni partita che può essere quella della svolta.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Di solito si legge...: "partita fondamentale" oppure "partita importantissima"! È un loop della morte dal quale non se ne esce, non importa se giochi contro il Barcellona o il Carpi...   :S

saramago

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.187
Registrato
Citazione di: vaz il 28 Ott 2015, 17:24
Stasera ancora di più, per Vincenzo.

forza Lazio

:since

:asrm

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.070
Registrato
Stasera segna Matri, e un difensore.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Registrato
C'ho un sentore, ce pensa Candreva... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.985
Registrato
Stasera segna Morrison ......

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Registrato
Citazione di: Duca il 28 Ott 2015, 17:48
Di solito si legge...: "partita fondamentale" oppure "partita importantissima"! È un loop della morte dal quale non se ne esce, non importa se giochi contro il Barcellona o il Carpi...   :S

Partita spartiacque e' già stato detto?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
L'Atalanta l'anno scorso ha lottato per la salvezza, ma quest'anno al momento vale il Torino, non sarà facile vincere a Bergamo.

GGW

*
Lazionetter
* 468
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 28 Ott 2015, 16:21
https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/33680/ATALANTA-vs-LAZIO-Serie-A-TIM-2015-2016

Disponibili altri settori,prezzi da 13 euro.
purtroppo non siamo in uno stadio di baseball in Usa.se segna la Lazio vorrei essere libero di esprimere la mia contentezza.nella civile Bergamo non si puo'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GGW

*
Lazionetter
* 468
Registrato
Citazione di: FratellodiBixio il 28 Ott 2015, 18:42
Partita spartiacque e' già stato detto?
per come sara' ridotto il campo c'e' bisogno di uno spartiacque (sono a 25 km da BG e vi assicuro che in questo momento sta diluviando)

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.070
Registrato
Citazione di: GGW il 28 Ott 2015, 19:04
per come sara' ridotto il campo c'e' bisogno di uno spartiacque (sono a 25 km da BG e vi assicuro che in questo momento sta diluviando)
Questa cosa non mi dispiace.
Anche se siamo nettamente più tecnici rispetto agli orobici (era da 90° minuto del 1978 che non sentivo questa definizione) credo che possano trovare maggiori difficoltà i pesi leggeri papugomez e moralez.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.878
Registrato
Citazione di: tommasino il 28 Ott 2015, 19:08
Questa cosa non mi dispiace.
Anche se siamo nettamente più tecnici rispetto agli orobici (era da 90° minuto del 1978 che non sentivo questa definizione) credo che possano trovare maggiori difficoltà i pesi leggeri papugomez e moralez.
Il campo pesante è perfetto per la partita che sulla carta faranno l'atalanta e Reja e cioè in 10 dietro la palla.

laziofans

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.963
Registrato
campo pesante,Sergej dilagante  8)

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Registrato
Campo bagnato, Candreva fortunato

:ssl

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.094
Registrato
campo pesante, romammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Registrato
Ma la formazione su televideo e' la formazione ufficiale o quella probabile?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.878
Registrato
Capace che il televideo porta ancora quella coi gemelli Filippini e Talamonti.

Quella ufficiale esce verso le 20. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva