atalanta - Lazio: la partita!!

Aperto da Daniela, 28 Ott 2015, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Comunque Candreva e Anderson stasera sono imperdonabili, un'ora di contropiedi buttati nel cesso.

eaglemiky

Per me c'è qualche problema tattico ma poi sembro ripetitivo. Appena le avversarie alzano il ritmo andiamo in apnea . Per me dipende sempre da sto cazz di cc a 2 che lascia i due in balia degli avversari in superiorità e a quel punto costringi Candreva e fa a giocare dietro dove nessuno dei due eccelle . Ma vabbe fisse mie

Sent from my iPhone using Tapatalk

JoeStrummer

Citazione di: Vavra il 28 Ott 2015, 22:34
Comunque è incredibile. L'ho sempre difeso ma che il cambio fosse scriteriato lo capiva anche un bambino. Partita buttata al cesso, tutta colpa sua stavolta.
mi ricorda un cambio di Petko sempre a Bergamo.
L'inizio del suo declino.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

gunners

semplicemente è scarso e oltretutto anche abbastanza presuntuoso

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

Secondo me è tutta colpa di Basta, se non la metteva lui in porta quando segnavano

Bianchina

Ma Djiord e Klose una palla l'hanno toccata?

_JS1989_

reja indovina i cambi...pioli li sbaglia...frittata fatta....perfetto

reds1984

Mai visto in allenatore fare quello che ha fatto Pioli. Da esonerare immediatamente, allenatore di serie B.
Alta serie B, ma serie b

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Ha lasciato in campo per tutta la partita un giocatore che ha fatto solo casini,una partita che si doveva e si poteva vincere a passeggio persa perché l'allenatore ha toppato alla grande e non è la prima volta,a me pioli non è mai piaciuto come allenatore se ha allenato solo Bologna e Chievo un motivo ci sarà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

NandoViola

ma come si fa a giocare senza centrocampo?
bastava chiudersi bene e ripartire, e je ne facevi tre, ma che gli dice la capoccia...
e candreva è da spedire in panchina per un mese.

Laziale1900

senza parole,,,anzi voglio dire che F.A. e Candreva andavano sostituti!!! Pioli ha sbagliato i cambi, dispiace dirlo, ma questa sconfitta è tutta sua,,,

Raoul_Duke

Comunque vorrei vedere la tigna che ci mette l Atalanta anche quando le altre squadre affrontano le merde
Con noi la partita della vita, con loro la testa e già alla domenica dopo

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

abbiamo sbagliato 50 contropiedi...loro al primo ci hanno infilato

alby1608

belle parole sulle trasferte, e poi ti presenti così...
complimenti, ha capito che nel calcio, per prima cosa sono importanti i proclami

VolaLazioVola

ralphmalph

Se avessimo vinto solo tre a zero me sarebbe roduto il culo.
I giochetti se si messi a fa. I giochetti...

BruceGrobbelaar

L'Atalanta ha sculato. Mi sembra chiaro, avoja a di Pioli, quello quell'altro. C'ha detto male PD, se Basta non la imbustava ma quando segnavano

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

io non ci posso credere ancora, partita che ti si mette in discesa, ce ne hai uno che sta facendo schifo, lo tieni e ti fa prender il gol e poi togli l'unico che corre a centrocampo

italicbold

Citazione di: NandoViola il 28 Ott 2015, 22:36
ma come si fa a giocare senza centrocampo?
bastava chiudersi bene e ripartire, e je ne facevi tre, ma che gli dice la capoccia...

Beh, é un po quello che abbiamo fatto.
Fino alla frittata di Basta.
Poi non c'ha capito più niente nessuno.
Né i giocatori né Pioli.