atalanta - Lazio: la partita!!

Aperto da Daniela, 28 Ott 2015, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: BruceGrobbelaar il 28 Ott 2015, 22:38
L'Atalanta ha sculato. Mi sembra chiaro, avoja a di Pioli, quello quell'altro. C'ha detto male PD, se Basta non la imbustava ma quando segnavano

Abbiamo fatto 3 tiri in porta in tutta la partita. TRE.
Tiri totali 5, l'atalanta ne ha fatti 6.

Sicuramente potevamo vincerla 3 o 4 a zero, ma non è che se tu sbagli l'altri sculano eh... non è che abbiamo preso 4 pali e l'arbitro ci ha negato 3 rigori.
Io non partecipo al tiro al piccione su pioli, però cazzo, vedere questi candreva e FA in campo per 90 minuti fa riflettere.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Reja quanno ha visto uscire Onazi ......  non lo dico va..

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Ce voleva na bella incazzatura infrasettimanale.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Ha rotto il cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Vavra il 28 Ott 2015, 22:40
Questa è la peggiore di quest'anno, peggio di Napoli e Chievo. Partita che vincevi col minimo sforzo e che perdi soltanto perché l'ha voluta perdere il genio in panchina.

Aldilà del genio, questa partita é da smadonnamenti.
Partita stradominata fino al 60°, facciamo troppa accademia poi Basta regala una rete.
E entriamo nel buio più assoluto.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Io mi sarei un po' rotto....e manco poco...

Che vadano in ritiro permanente e poi vediamo se crescono.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Pioli se lo metta bene in testa: fra 10 giorni c'è il derby.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
giusto così, ha vinto la squadra con più grinta magari con poche idee ma chiare, noi sempre alla ricerca del cross vellutato, dell'azione spettacolare, della soluzione più difficile... 0 tiri in porta mentre loro nel secondo tempo hanno avuto 4-5 occasioni pulite.
l'ennesima sconfitta in trasferta ci ridimensiona non di poco e mo' arrivano le partite toste... .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ce voleva na bella incazzatura infrasettimanale.

M'hai strappato un sorriso...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Questi hanno fatto un tiro in porta e 2 gol, assurdo, se non ci facciamo gol da soli, ma quando cazzo segnano questi, che [...] che siamo.  :x

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: JoeStrummer il 28 Ott 2015, 22:43

Che è già l'unico obiettivo stagionale. Chapeaux

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Possibile che ne abbiamo solo per un tempo, per giocare a calcio con quella qualità  :(?

C'è stato un calo assurdo, ingiustificabile..

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
comunque 4 sconfitte so troppe (di cui 3 con atalanta, sassuolo e chievo) di squadre di alta classifica abbiamo incontrato solo il napoli (e tutti ricordiamo come è andata a finire)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: gesulio il 28 Ott 2015, 22:42
Se ne deve andare.
Ha rotto il cazzo.
Non sarei così drastico ma mi vengono dei seri dubbi. Si sta radicalizzando su un modulo e tipo di gioco che mi pare evidente che abbia grossi punti deboli  e non sfrutti le nostre armi a dovere .

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Kredskin il 28 Ott 2015, 22:42
Abbiamo fatto 3 tiri in porta in tutta la partita. TRE.
Tiri totali 5, l'atalanta ne ha fatti 6.

Sicuramente potevamo vincerla 3 o 4 a zero, ma non è che se tu sbagli l'altri sculano eh... non è che abbiamo preso 4 pali e l'arbitro ci ha negato 3 rigori.
Io non partecipo al tiro al piccione su pioli, però cazzo, vedere questi candreva e FA in campo per 90 minuti fa riflettere.

6 tiri ha fatto l'atalanta? Ma quelli de pinilla a 6 metri dalla porta? L'atalanta ha indovinato un contropiede e un gol ce lo siamo buttato dentro da soli. Ma de che stamo a parlà? E annamo su...

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Dobbiamo crescere tantissimo comunque e limare determinati atteggiamenti da parte di giocatori che, sentendosi insostituibili, giocano con sufficienza.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Un'ottusaggine come quella di stasera non la ricordavo da tempo. Sono preoccupato che questo benedetto salto di qualità Pioli non riuscirà mai a farlo. Incredibile come abbia fatto a finire la partita Candreva. Non ci sono parole. A cosa diavolo possano mai servire Djordjevic e Klose lì davanti se non ci sia uno fresco sulla fascia a rifornirli. Manco ha fatto il terzo cambio nonostante il tour de force nel quale siamo impegnati.  Una gestione così scellerata della partita non la ricordo da tempo immemore.

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
devi togliere onazi ammonito mettere Cataldi , abbassare sms e ti metti a 3 , togli uno tra Felipe è candreva e metti kishna o Morrison o chi cazzo te pare. No troppo difficile , toglie matri per scarpone e toglie onazi per klose , un genio uno stratega cazzo

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Citazione di: JoeStrummer il 28 Ott 2015, 22:43

Amen.
Ma pur quella sulla carta è in trasferta. Vedessero che devono fare perché la pazienza ha un limite oltre il quale ci sono solo insulti e la stagione ha preso una piega molto sbagliata.

Discussione precedente - Discussione successiva