atalanta - Lazio: la partita!!

Aperto da Daniela, 28 Ott 2015, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.560
Qualcuno mi spiega perché gioca ancora candreva?
Non c'è con la testa,con il fisico.
Pioli come cazzo fa' a non vedere che abbiamo giocato in 10 tutta la partita.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' inconcepibile come siamo riusciti a perdere una partita vinta.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
tutto quello che ve pare su pioli ma in nove non se puo giocare nemmeno in serie b....candreva e anderson personalmente sono di una mancanza di impegno che il mio personale vaffanxxulo è molto vicino...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Poi i punti li ha fatti tutti in casa senza incontrare le squadre....quelle vere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: reds1984 il 28 Ott 2015, 22:44
Che è già l'unico obiettivo stagionale. Chapeaux

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Già me rode er culo. Leggerti me fa ancora più rode er culo.

Reds in passato ero pure d'accordo con te su molte cose ma su merde-lazio hai rotto er caxxo. In amicizia.
Guardate la rioma, e pensa a quanto so fenomeni...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
il cambio Klose per Onazi in quel frangente è roba da ricovero coatto.

MagoMerlino

Visitatore
Ennesimo disastro in trasferta, eppure non avevamo neppure giocato malissimo e l'Atalanta non sembrava pericolosa. Troppo poco concreti, poi Candreva fa 2 cazzate in 120 secondi e arriva l'autogol di Basta, Pioli inventa di inserire Klose al posto di Onazi, crea una voragine a centrocampo, Klose sbaglia un pallone che poteva essere gestito meglio e l'Atalanta vince.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: cielobiancoblu il 28 Ott 2015, 22:45
tutto quello che ve pare su pioli ma in nove non se puo giocare nemmeno in serie b....candreva e anderson personalmente sono di una mancanza di impegno che il mio personale vaffanxxulo è molto vicino...
Ok ma Fa si sta facendo kilometri su kilometri . Ora non dico che deve fare il Zarate e non tornare ma se gli dai appoggio con tre a cc magari risulta più efficace in attacco e stessa cosa vale per Candreva

Sent from my iPhone using Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Il solito braccino corto. Non chiudiamo le partite e alla fine vuoi per il calo fisico e la determinazione degli avversari perdiamo.
Sconfitta evitabile imho con un cambio diverso da Klose per Onazi.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: italicbold il 28 Ott 2015, 22:38
Beh, é un po quello che abbiamo fatto.
Fino alla frittata di Basta.
Poi non c'ha capito più niente nessuno.
Né i giocatori né Pioli.
ballavamo già da un pò, poi sempre schierati male, la difesa in particolare, che lascia praterie alle sue spalle e col centrocampo che non filtra mai un ca.zzo
candreva irri tan te e non lo leva (avrei messo dentro al suo posto cataldi a protezione), poi per far meglio il contropiede metti djo invece di klose...questi sono proprio errori di base, non sono un tecnico, ma manco pioli stasera me sa...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: MadBob79 il 28 Ott 2015, 22:47
il cambio Klose per Onazi in quel frangente è roba da ricovero coatto.

Quel cambio ci sta, non ci sta Djordjevic per Matri

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: cielobiancoblu il 28 Ott 2015, 22:45

Peggiori in campo per distacco

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Potevi stravince facendo le cose semplici invece sotto al diluvio ti metti a fare i giochetti.
E poi se Djordevic sta convalescente che cazzo lo fai giocare a fare.
Un movimento giusto non l'ha fatto.
E quando è  uscito Onazi (migliore in campo per distacco) ditemi chi non ha capito che avremmo preso il contropiede.
Incazzatura siderale.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ormai vive de rislfesso. Chiamasi complesso di inferiorità.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
L'atalanta ha iniziato il secondo tempo con un cambio tattico.
E piano piano ci ha tolto il pallino del gioco.
Pioli non è stato capace di produrre una contromossa.
La partita l'ha persa lui

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
cmq Candreva e FA incredibilmente sottotono.....ma dateme Keità, farà un sacco di errori, se magnerà un sacco di goal ma caxxo dà tutto in campo....questi pare che giocano solo quando je va...

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Il disastro e' stato non togliere Candreva e forse FA una sagoma e mezza in mezzo al campo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Io non ho parole. É sconcertante la sequela di errori che ha portato alla sconfitta in una partita che si poteva stravincere. Manco me rode er culo stasera. So' rassegnato ad un'altra stagione da "EL sudata". Mortacci vostra...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Zoppo mio. Qui non c'è niente da aggiungere. Quelli stanno lassù e noi stiamo a sollazzare squadre immense come Chievo Sassuolo e la temibile Atalanta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva