atalanta - Lazio: la partita!!

Aperto da Daniela, 28 Ott 2015, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Brutto secondo tempo, non avrei tolto Onazi, avrei messo Kishna per Candreva o Anderson, anche per tutti e due...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.666
Citazione di: PabloHoney il 28 Ott 2015, 22:55
Al suo posto chi?
Capisco l'incazzatura ma a volte non vi seguo....

Io piuttosto caccerei qualche giocatore.... Un po di sana panca terapeutica
Stai soffrendo, arretri Milinkovic a centrocampo e non fai uscire Onazi. È andato allo sbaraglio e ha fatto la frittata, stasera è colpa sua su tutto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Cesio il 28 Ott 2015, 22:50
e tu dimmi quelle di marchetti, no perché l'atalanta ci ha distrutti...raccontamele...
Beh, non sono io quello che parla di partite rubate. Ho solo fatto vedere un dato, cioè che come conclusioni la partita è stata equilibrata.

Al massimo sei te che devi dimostrarmi che li abbiamo distrutti, altrimenti che ci hanno rubato?

Abbiamo fatto esattamente lo stesso numero di tiri in porta: 3. Abbiamo fatto lo stesso possesso palla, all'incirca (53 vs 47), corner simili (6 vs 5), stessa percentuale di passaggi positivi.

Se semo magnati mille contropiedi, la colpa è solo e soltanto nostra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: DaMilano il 28 Ott 2015, 22:53
Ecco, con tutto il bene che gli voglio ha davvero rotto....
Ma davvero davvero...

E scommetto che nemmeno stasera si piglierá nessuna responsabilitá. Brutta bestia la presunzione. Ma così facendo la squadra lo seguirà sempre meno. Peccato perché la rosa è buona davvero. Ma non si può perdere a Chievo, Sassuolo e Bergamo. Avevamo un calendario morbido all'inizio e abbiamo buttato l'occasione di mettere punti in cascina. La vedo dura quest'anno anche arrivare sesti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: reds1984 il 28 Ott 2015, 22:55
Senza considerare che il nostro è un progetto quinquennale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Reds tanto ormai te vai a corrente alternata, dipende solo e soltanto dal risultato e in base a quello esprimi un giudizio assoluto, fino al prossimo risultato. Se sabato vinciamo cambierai idea.
Una volta non siamo inferiori al riomma, un'altra c'abbiamo il progetto quinquennale.
Vedremo come andrà.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.622
Citazione di: Slasher89 il 28 Ott 2015, 22:59
Stai soffrendo, arretri Milinkovic a centrocampo e non fai uscire Onazi. È andato allo sbaraglio e ha fatto la frittata, stasera è colpa sua su tutto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quoto tutto.
Ragiona e blinda il centrocampo, dato che in difesa balliamo la rumba e che l'Atalanta in casa è molto tosta. Ma evidentemente le scanizze di Verona e Napoli non hanno insegnato nulla...
Poi diciamo che senza biglia e parolo presenti contemporaneamente e in forma questa squadra può essere allenata anche da Guardiola ma più di tanto non può fare. Imho.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
ha sbagliato il cambio djo per matri perché matri stava facendo un lavoro di sponda che djo non sa fare, poi co,unque era un cambio inutile. poi l'errore e' stato non modificare l'assetto anche senza fare cambi. bastava mettersi a 3 con SMS a destra e onazi a sinistra e cosi' coprivi meglio le fasce con candreva e felipe bassi nel 4-5-1 in fase difensiva. poi poteva cambiare candreva dopo 10 minuti della ripresa quando vedevi che non superava mai l'uomo uno volta e rallentava l'azione sempre.
il cambio di onazi e' inspiegabile, sospetto che lui soffra la personalità e la visibilità di certi giocatori e questo è un limite. cambia solo onazi e qualche altro giovane. onazi migliore in campo che non sbagliava quasi nessun passaggio e tu lo levi? boh, poteva togliere candreva e mettere kishna, mettere morrison per candreva.

comunque errori come quelli di basta non si possono fare. il campo puo' essere una scusa fino ad un certo punto. stiamo parlando di un giocatore di 30 anni che e' andato on sufficienza e messo malissimo sulla palla per calciarla quando un difensore li deve mettere il piatto e respingere. poi su questo campo. errore tecnico gravissimo. se la lisciava andava in fallo laterale.

ottima prova di hoedt, unica nota positiva della giornata. incolpevole sui gol, copre bene, chiude bene e dimostra tranquillita' e tecnica.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: P.Nedved il 28 Ott 2015, 22:54
concordo, Pioli c'ha sempre sto vizietto di fare tardi le sostituzioni, checchè ne dicano alcuni il pareggio era nell'aria si erano gia presentati due volte davanti a Marchetti piu' un tiraccio pericoloso da fuori area, l'unica era mettere fuori o Candreva o Anderson ( stasera pessimi) e mettersi con Cataldi a tre a centrocampo a protezione dello 0-1

Bingo.
Togli Candreva e fai l'albero di natale.
Purtroppo Pioli ha toppato.
Spero impari in fretta la lezione: per vincere con squadre che fanno dell'intensità la loro arma, il centrocampo va rinforzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Sconfitta tutta dell'allenatore. Peccato.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ott 2015, 23:00
Reds tanto ormai te vai a corrente alternata, dipende solo e soltanto dal risultato e in base a quello esprimi un giudizio assoluto, fino al prossimo risultato. Se sabato vinciamo cambierai idea.
Una volta non siamo inferiori al riomma, un'altra c'abbiamo il progetto quinquennale.
Vedremo come andrà.

Mi sono domandato se fossimo inferiori alla roma.
Il campionato mi ha risposto.

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Sono abbastanza rassegnato alla ciclicità di certi errori.
Ma soprattutto, che cosa gli ha fatto l'X a Pioli? Qualcuno gli dica che anche se pareggi un punticino lo becchi, PD.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Pioli è questo, può essere il valore aggiunto o quello che te la fa perdere.
Per me lui sopravvaluta la squadra.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Impossibile far fare 90 minuti a candreva, oggi sbagliava pure quando camminava, e scellerato il cambio Klose-Onazi. Allucinante perdere una partita in cui c'annava tranquillamente l'acqua pe l'orto, la cosa che veramente mi fa più arrabbiare nel calcio è il non essere concreti in avanti

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: reds1984 il 28 Ott 2015, 23:03

Vedremo a fine campionato. Magari è vero eh.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Kredskin il 28 Ott 2015, 22:59
Beh, non sono io quello che parla di partite rubate. Ho solo fatto vedere un dato, cioè che come conclusioni la partita è stata equilibrata.

Al massimo sei te che devi dimostrarmi che li abbiamo distrutti, altrimenti che ci hanno rubato?

Abbiamo fatto esattamente lo stesso numero di tiri in porta: 3. Abbiamo fatto lo stesso possesso palla, all'incirca (53 vs 47), corner simili (6 vs 5), stessa percentuale di passaggi positivi.

Se semo magnati mille contropiedi, la colpa è solo e soltanto nostra.

Ma infatti non ho detto che hanno rubato, io sono incaxxato con noi stessi perché l'atalanta non ha praticamente fatto niente e ha segnato un gol perché gliel'abbiamo regalato noi. A parti inverse non succedono mai queste cose. Noi ci siamo mangiati un gol con il liscio di Matri e con una potenziale buona occasione di Milinkovic rovinata da Candreva in fuorigioco ( a proposito Candreva con il Milan in panchina grazie). Quello che contestavo, dal tono del tuo messaggio, è che l'Atalanta avesse avuto più meriti della Lazio. Per me non li ha avuti.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: reds1984 il 28 Ott 2015, 23:03

Ti sono servite queste partite?
Complimenti per l'ottimismo  ;)

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ott 2015, 23:06

Purtroppo sì

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ott 2015, 23:06
Mai inferiori alla Rioma in nessun caso

Discussione precedente - Discussione successiva