Decima Giornata

Aperto da charlie, 27 Ott 2015, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 28 Ott 2015, 23:02
La faccenda del dito e della luna js, banalmente.
La roma sta lassù, noi siamo dietro a loro, Inter, Fiorentina, Napoli... e tutto questo con il calendario migliore.

Mi rode il culo perché stanno lassù? Mi rode il culo che stanno in champions e noi no? Mi rode il culo che lottano per qualcosa e noi no?
Si.
Cazzo ce devo fa?

ti voglio bene ma i riomanisti che entrano qui dopo le nostre sconfitte con post come il tuo ci sguazzano.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: Alexxio il 28 Ott 2015, 21:48
Segna poco Higuain..

Per la la ragione principale per cui sono la candidata n. 1 allo scudo. Non lo vinci se non hai una punta a 20 gol ed oltre (vedi Tevez). E loro ce l'hanno. Piú altri signor giocatori, di cui molti nazionali. Mettici l'ambiente del San Paolo ed un tecnico umile e concreto ed ecco il mix perfetto. É il loro anno. Ovviamente al netto delle eventuali ladrate dei canidi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: MagoMerlino il 28 Ott 2015, 23:20
Comunque ci sono giocatori dell'Udinese che si fermavano e si ostacolavano a vicenda. Praticamente gli hanno steso il tappeto rosso.

Guarda, anch'io penso che a volte si esagera col complottismo, ma penso che oggi chi faceva il sospettoso sulle dichiarazioni di Colantuono aveva ragione, mi basta il primo goal dopo 2 minuti per capirlo: una squadra che si mette in blocco nella propria area dovrebbe volersi difendere, giusto? E allora com'è possibile che Pjanic passeggiando (non correndo o facendo un movimento particolare, PASSEGGIANDO) riceve un semplicissimo passaggio orizzontale e segna? Devi giocare a FIFA alle difficoltà più basse per segnare così.

Hanno un punto in più rispetto all'anno scorso, la differenza? L'anno scorso gli arbitri hanno iniziato in inverno, i tappeti rossi in primavera, quest'anno invece hanno iniziato entrambi da subito.

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Manca ancora tanto, ma secondo me la Juve oggi si è definitivamente scucita lo scudo dalle maglie.

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135
Quello senza dubbio, lo scudetto è roba per Roma e Napoli.
Noi dobbiamo giocarcela con Inter e Fiorentina per il terzo posto,e la Juve che prima o poi risalirà.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: robylele il 28 Ott 2015, 23:25
ti voglio bene ma i riomanisti che entrano qui dopo le nostre sconfitte con post come il tuo ci sguazzano.

Non hanno bisogno di venire qui dentro. Sono primi in classifica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 29 Ott 2015, 00:08

Invece lo fanno lo stesso e cercano i post come il tuo.
Io invece gli sto sul cazzo.   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
il napoli ha la migliore fase difensiva della serie a per me. ha higuain. se mantegono la testa sulle spalle e l'umilta' ce la possono fare anche contro il male. io spero ancora nella nostra Lazio perche' il talento c'e' ma dipende quasi tutto da DV e da come Pioli sapra' correggere il mancato equilibrio della squadra. la Lazio e' migliorata senza DV ma stiamo parlando del tuo difensore piu' forte, quello che fa fare bella figura a tutta la difesa con la sua sicurezza e tempismo.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
La Juve mi sta deludendo.Detto da uno che pensava fossero normali le difficoltà di inizio stagione.Ma di inizio stagione,appunto.Siamo a Novembre,il divario dai primi posti è pesante.E non danno segnali di convalescenza,sopratutto.
La cosa buona è che si è liberato un posto per la champions per ora,che se ci riorganizziamo potremmo mettere nel mirino.La cosa pessima,è il vuoto lasciato per lo scudetto.Il Napoli temo non sia ancora pronto,e come organico per me continua a rimanere fortemente incompleto...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
letto su gazzetta: esultanza del consonante al gol dell'atalanta.
io me segno tutto, merda

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081

E sti cazzi , voi ancora che ve fate sti problemi.

Contenuto sponsorizzato

io2473

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: ADLER SSL1900 il 28 Ott 2015, 23:57
Quello senza dubbio, lo scudetto è roba per Roma e Napoli.
Noi dobbiamo giocarcela con Inter e Fiorentina per il terzo posto,e la Juve che prima o poi risalirà.

visti i servizi ieri sera io purtroppo ci metterei anche il Milan (che ha tirato molte più volte di noi in porta)  che dobbiamo affrontare domenica...
ti capita un auto gol come ieri e ce li hai sopra...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
pensa a maggio che te li trovi in giro coi carri come il carnevale di rio

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
La cosa che mi fa più inkazzare è che questa sconfitta stupidissima dà ragione a chi ci snobba e/o ignora( per non dire dileggia) a livello mediatico.

'sta cosa me manna ai pazzi perchè la rosa è forte come e più di quelle di Inter e Viola.

io2473

*
Lazionetter
* 93
si ma facciamo sempre gli stessi errori da anni a questa parte....
nel momento in cui serve un qual cosa il più ci facciamo del male da soli...
non chiudiamo mai le partite... e quella di ieri sarebbe stata un toccasana per il morale..

io2473

*
Lazionetter
* 93
rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
oggi sparo un po' de complottismo così a buffo...perché me sento de fallo:
anno 2001 samuel manco 'na mezza ammonizione...montero che gli anni precedenti mai ammonito, ha visto parecchi rossi.
quest'anno espulso Chiellini....se non sò segnali questi..

ieri ennesima partita nostra contro provinciale, teoricamente la squadra superiore dovrebbe subire più falli e perciò avere meno ammoniti ma per l'ennesima volta abbiamo cartellini gialli a rotta de collo, anche l'anno scorso passavamo per essere squadra più fallosa ( e ce lo diceva pure ermagnaranocchie )...se non sò segnali questi...

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque a chi sostiene che il calendario della Lazio fin qui è stato il più agevole questa è la classifica :
cani napoli inter fiorentina Lazio sassuolo atalanta milan torino sampdoria

in grassetto quelle afffrontate dalla Lazio e qui sotto quelle che hanno affrotato i cani

cani napoli inter fiorentina sassuolo atalanta milan torino sampdoria

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321

quando hai finito de cagatte sotto chiama che te cambiamo er pannolone

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva