atalanta - Lazio: la partita!!

Aperto da Daniela, 28 Ott 2015, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Sconfitta non molto meritata. A me poi i commenti sui cambi degli allenatori convincono raramente. Voglio dire, non è che con Onazi in campo la prima palla di Stendardo non va sulla fascia e poi passa in mezzo, per cui la colpa è di chi allena. Fra 1 punto e 0, preferisco sempre chi prova a farne 3. A volte va bene. Oggi no. Ma dire che la Lazio ha sofferto, mi sembra ingeneroso...

Oggi quei cambi del cazzo non ci avrebbero mai fatto vincere la partita. É stato un suicidio sportivo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Partita buttata alle ortiche per colpa della supponenza di alcuni calciatori che hanno sbagliato contropiedi assurdi, con passaggi mosci che ha permesso chiusure , ai difensori atalantini, anche quando erano in inferiorità numerica.
Mi ritorna in mente uno,all' inizio della ripresa, con passaggio sbagliato di Biglia  ed eravamo 4vs3, per non parlare della mosciarella di FA che non raggiunge  Matri solo davanti alla porta, e dulcis in fundo, il liscio di Matri.
Altroché colpa di Pioli.

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
Le due punte così non piacciono nemmeno a me, né penso che abbiamo dominato. Credo solo che ripartire sotto un monsone non sia facile, che per superficialità abbiamo buttato troppe palle (è spesso il guaio di quelli giovani e tecnicamente dotati), ma credo pure che soffrire voglia dire altro. Pinilla annullato, D'Alessandro che sbatte a sempre contro un muro. Poi di perde, per carità, siamo tutto fuorché una squadra perfetta. Io la sensazione di perdere oggi non la avevo mai avuta. Certo, metteteci pure che di calcio non ne capisco una cippa... :p

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Togliere onazi per una punta significa che in attacco la palla non arriva più se non con  lancioni dalla difesa...

Il nostro tallone di achille resta il cc. Senza biglia e parolo cala moltissimo... e biglia nonce la fa a farle tutte ad alto livello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: gunners il 28 Ott 2015, 23:25
oggi ci siamo castiigati da soli , da calciatori presuntuosi , da un mister che continua a fare errori macroscopici e nonostante questo non viene mai messo in discussione . Tenere in campo Anderson e candreva per 90 minuti , togliere matri per Dijorgevic , onazi per klose , ecco chi ti ha castigato , non hai alternative a parolo e biglia , hai due statue al centro della difesa , ecco chi ti ha castigato ...ti ha castigato il presidente alla fine del mercato con i rinnovi di radu, brafheid , Mauri

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Prima cosa stai sereno . Seconda cosa , ho aperto un topic sugli errori del mister. Poi infine ho sottolineato come per l'ennesima volta un fallo clamoroso su candreva di gomez porta al gol.

Le cazzate che si fanno sul mercato le conosco , le mancanze della Lazio pure , ma star qui a ripetere sempre le solite cose mi sembra un esercizio inutile.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: arturo il 28 Ott 2015, 23:34
Partita buttata alle ortiche per colpa della supponenza di alcuni calciatori che hanno sbagliato contropiedi assurdi, con passaggi mosci che ha permesso chiusure , ai difensori atalantini, anche quando erano in inferiorità numerica.
Mi ritorna in mente uno,all' inizio della ripresa, con passaggio sbagliato di Biglia  ed eravamo 4vs3, per non parlare della mosciarella di FA che non raggiunge  Matri solo davanti alla porta, e dulcis in fundo, il liscio di Matri.
Altroché colpa di Pioli.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: white-blu il 28 Ott 2015, 23:58
Prima cosa stai sereno . Seconda cosa , ho aperto un topic sugli errori del mister. Poi infine ho sottolineato come per l'ennesima volta un fallo clamoroso su candreva di gomez porta al gol.

Le cazzate che si fanno sul mercato le conosco , le mancanze della Lazio pure , ma star qui a ripetere sempre le solite cose mi sembra un esercizio inutile.
Sto serenissimo ....adesso ieri sera un Po meno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva