Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Omar65 il 29 Ott 2015, 07:08
(solo stasera?)

Cosiderando che con reja lo scorso anno ti scordavi pure il preliminare si , forse solo ieri sera.
Ma neanche guarda. Visto che l'abbiamo consegnata noi a reja , prima per giocatori calcisticamente idioti , che con un minino di testa ieri la partita era finita nel primo tempo. Poi per giocatori scoppiati che non reggono 3 partite a settimana.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ha detto che farebbe di nuovo le stesse scelte contro L'Atalanta,io ho paura di questo allenatore....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: STARBLUE il 29 Ott 2015, 07:25
Ha detto che farebbe di nuovo le stesse scelte contro L'Atalanta,io ho paura di questo allenatore....

Ma che te deve dì!?! Sù...

Addirittura paura. Ieri sbaglia ma fate tutti un bel respiro...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Tempo fa lo paragonai ( più o meno ) a Bortolo Mutti, beccandomi insulti. Ora ho capito che il confronto era uno sproposito. In realtà Pioli vale Camolese. E' solo un pochino più grazioso. A casa, grazie. Spero non arrivi al derby. Che, ovviamente, perderebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: el jardinero il 29 Ott 2015, 07:43
Tempo fa lo paragonai ( più o meno ) a Bortolo Mutti, beccandomi insulti. Ora ho capito che il confronto era uno sproposito. In realtà Pioli vale Camolese. E' solo un pochino più grazioso. A casa, grazie. Spero non arrivi al derby. Che, ovviamente, perderebbe.
Mi posso grattà le palle? Senza offesa eh

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Il problema di Pioli secondo me sono le fisse. È bravo ma ha le sue fisse con alcuni giocatori che fa giocare nonostante siano fuori forma, o semplicemente che giochino peggio di altri.

Comunque meglio perdere e vincere che andare avanti a pareggi.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ah mister, un altra cosa: hai rotto il cazzo co sto 4-2-3-1

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sinceramente non m'è piaciuto il solo scarica barile verso la squadra.
Nella sconfitta di ieri anche lui ha le sue colpe e pure evidenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: sweeper77 il 29 Ott 2015, 07:59
sinceramente non m'è piaciuto il solo scarica barile verso la squadra.
Nella sconfitta di ieri anche lui ha le sue colpe e pure evidenti.

Sicuaramente , ma la prima colpa ieri è di quel calciatore calcisticamente stupido
che si è divorato 2 contropiedi chiudi-partita.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Zoppo il 29 Ott 2015, 07:38
Addirittura paura. Ieri sbaglia ma fate tutti un bel respiro...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

"E' mancata esperienza. E la capacità di gestire meglio la gara. Giochiamo lo stesso calcio sia in casa che fuori, vogliamo comandare, siamo aggressivi. E' positivo. Ma a volte dobbiamo capire che l'atteggiamento può cambiare e ci si può accontentare. Dobbiamo gestire meglio e capire le situazioni."

ripeto, se non passiamo il derby il mister se ne può anche andare.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: white-blu il 29 Ott 2015, 08:03
Sicuaramente , ma la prima colpa ieri è di quel calciatore calcisticamente stupido
che si è divorato 2 contropiedi chiudi-partita.
vero wb, ma se vedi che candreva e Anderson non ne azzeccano una, non dico toglierli entrambi ma almeno uno...
Stupido poi consegnare le chiavi del cc a loro togliendo onazi, che stava facendo un ottima partita.
Ancora più stupido togliere matri per il rientrante djo su un campo pesantissimo, superfluo poi inserire pure miro sul''1-1 se i rifornimenti per le punte non sarebbero mai arrivati.
Purtroppo è andata così, ora abbiamo due partite importantissime all'olimpico, vediamo di sbagliare il meno possibile.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: sweeper77 il 29 Ott 2015, 08:10
vero wb, ma se vedi che candreva e Anderson non ne azzeccano una, non dico toglierli entrambi ma almeno uno...
Stupido poi consegnare le chiavi del cc a loro togliendo onazi, che stava facendo un ottima partita.
Ancora più stupido togliere matri per il rientrante djo su un campo pesantissimo, superfluo poi inserire pure miro sul''1-1 se i rifornimenti per le punte non sarebbero mai arrivati.
Purtroppo è andata così, ora abbiamo due partite importantissime all'olimpico, vediamo di sbagliare il meno possibile.

Son d'accordo. L'ho gia detto.
Pensa che io i primi 2 cambi che avrei fatto , erano cataldi per candreva e morrison per anderson.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: white-blu il 29 Ott 2015, 08:12
Son d'accordo. L'ho gia detto.
Pensa che io i primi 2 cambi che avrei fatto , erano cataldi per candreva e morrison per anderson.
si paradossalmente si, o almeno kishna al posto di uno dei due. e cataldi a metter legna a cc.
Poi una cosa che mi sorprende, non tiriamo quasi mai da fuori, e di tiratori ne avremmo eh.
A parte il solito calcione alle stelle di candreva dopo aver perso 10 minuti e l'aver sistematicamente ignorato SMS che va dentro (cosa successa anche col torino) e cosa che a me MANDA IN BESTIA.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
io sono con Pioli, mi sembra corretto voler vincere a Bergamo, anche perchè, al netto della sfiga, siamo più forti nettamente

una vittoria vale 3 punti, quelli che fai in 3 partite se pareggi
con le provinciali devi giocare per vincere
il pareggio te lo fai bastare quando i rapporti di forza sono sbilanciati a tuo sfavore

un paio di anni fa smadonnavamo perchè Reja sparagnino non ce provava mai e mo?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ieri si è persa una partita perchè il mister ha fatto la stessa mossa che ci ha fatto perdere a Sassuolo, quante altre volte dobbiamo commettere lo stesso errore prima che Pioli se ne accorga?????

"Il cambio lo rifarei" cit.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Monsieur Opale il 29 Ott 2015, 08:17
io sono con Pioli, mi sembra corretto voler vincere a Bergamo, anche perchè, al netto della sfiga, siamo più forti nettamente

il pareggio te lo fai bastare quando i rapporti di forza sono sbilanciati a tuo sfavore

Puoi vincere a Bergamo senza giocare col 4-2-4 con:
Biglia che non ce la faceva più
Candreva e Anderson spompati
Lulic che arrancava

L'unico giocatore in palla era Onazi e lui lo toglie per quella mummia?
Al massimo klose per candreva, si passava al 4-3-1-2 arretrando milinkovic

Vista la battaglia a centrocampo avrei inserito cataldi per onazi arretrando milinkovic, e inserito kishna per candreva (che ieri ha fatto di tutto pur di non farci vincere)

E comunque abbiamo alla 10^ giornata di campionato, perso il 40% delle partite...un bel passo da metà classifica. Chievo-Sassuolo-Atalanta, sono 3 squadre che difficilmente supereranno la 10° posizione.
Ancora dobbiamo affrontare Milan, Inter, merde, juventus, fiorentina.. io comincio a strigne er culo, tocca sperare nel Napoli perchè quest'anno le merde ci daranno minimo 30 punti di distacco se continuiamo cosi

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
A proposito per i malati di statistiche, abbiamo un punto in meno dell'anno scorso ma in compenso abbiamo avuto un calendario più facile.....

Forza mister!
:S :s :X( :S :s :X(

Contenuto sponsorizzato

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
pioli è bravo e continua a piacermi. il problema non è il suo principalmente, è che non ha i ricambi adatti.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Monsieur Opale il 29 Ott 2015, 08:17

Però mi pare che con le provinciali, finora, fuori casa è stato un bagno di sangue ( a parte Verona, dove peraltro abbiamo comunque rischiato ). Ci fosse uno che mi avesse spiegato tutto sto innamoramento per questo sciamano della panchina. Veramente, sta diventando un fenomeno sociologico. Che cosa deve combinare ancora per essere messo alla porta non lo so

Discussione precedente - Discussione successiva