Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: warren il 29 Ott 2015, 08:45
A proposito per i malati di statistiche, abbiamo un punto in meno dell'anno scorso ma in compenso abbiamo avuto un calendario più facile.....

Forza mister!
:S :s :X( :S :s :X(

Calendario ridicolo, non più facile. Semplicemente ridicolo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.427
Citazione di: Monsieur Opale il 29 Ott 2015, 08:17
io sono con Pioli, mi sembra corretto voler vincere a Bergamo,

Non a dispetto dei santi però.

Nello sport essere più forti sulla carta (grazie a Dio) non vuole dire automaticamente vincere.

Ci sono tanti fattori (condizioni di forma, inerzia, condizioni climatiche, ecc...) che fanno si che ogni singola gara si possa sviluppare in maniera differente da come preventivato in base ai rapporti di forza.

Un grande allenatore, fermo restando la bontà della mentalità vincente, deve sapere quando accontentarsi e prendersi quello che la gara ti dà.

Altrimenti siamo all'ideologia.

E Pioli di questo peccato si è macchiato troppe volte IMHO.

In ogni caso continuo a pensarla come Vaz, anche sulle parole di Basta, che mi sembrano mettere un bel pò di pepe tra il gruppo ed il mister.

Entrambi sappiano, però, che il derby sarà un esame decisivo per tutti.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: impero bianco blu il 29 Ott 2015, 08:53
pioli è bravo e continua a piacermi. il problema non è il suo principalmente, è che non ha i ricambi adatti.

Ma quali ricambi ti servono per battere l'Atalanta, quando stai già vincendo per 1 a 0???

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
premesso che io non avrei fatto quei cambi, ma avrei levato subito candreva e poi avrei levato Anderson, ma la Lazio ha dominato la partita fino al pareggio. Ora io mi chiederei come mai alcune volte i nostri giocatori non hanno quella giusta cattiveria , che ieri ti avrebbe portato al secondo gol.
E' una cosa che hai o non hai? può far qualcosa il mister?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: warren il 29 Ott 2015, 08:35
Ieri si è persa una partita perchè il mister ha fatto la stessa mossa che ci ha fatto perdere a Sassuolo, quante altre volte dobbiamo commettere lo stesso errore prima che Pioli se ne accorga?????

"Il cambio lo rifarei" cit.
Ad onor del vero l ha fatta pure col rosenborg.

Ma onazi ieri andava tenuto.
Ero convinto che per klose toglieva candreva arretrando  sms.

Peccato. Mi rode tantissimo. Ora deve portare 6 punti in  2 partite.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ott 2015, 09:02
premesso che io non avrei fatto quei cambi, ma avrei levato subito candreva e poi avrei levato Anderson, ma la Lazio ha dominato la partita fino al pareggio. Ora io mi chiederei come mai alcune volte i nostri giocatori non hanno quella giusta cattiveria , che ieri ti avrebbe portato al secondo gol.
E' una cosa che hai o non hai? può far qualcosa il mister?

A Fabrì, te vojo bene, ma al di là di contropiede potenzialmente pericolosi ( su tutti quello FA - Matri ), ma dove è che abbiamo dominato? Discreto primo tempo, nel secondo c'erano 7 nostri giocatori sulla trequarti difensiva, tre dall'altra parte e in mezzo una voragine. Quelli facevano un'imbucata e andavano in porta. Umiliati da Chievo, Sassuolo e Atalanta. In un'altra squadra di serie A Pioli stava a casa da un mese. E qui stiamo a fà i brindisi per i " tanti punti" nell'anno solare. Ma sti grancaxxi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: el jardinero il 29 Ott 2015, 09:09
A Fabrì, te vojo bene, ma al di là di contropiede potenzialmente pericolosi ( su tutti quello FA - Matri ), ma dove è che abbiamo dominato? Discreto primo tempo, nel secondo c'erano 7 nostri giocatori sulla trequarti difensiva, tre dall'altra parte e in mezzo una voragine. Quelli facevano un'imbucata e andavano in porta. Umiliati da Chievo, Sassuolo e Atalanta. In un'altra squadra di serie A Pioli stava a casa da un mese. E qui stiamo a fà i brindisi per i " tanti punti" nell'anno solare. Ma sti grancaxxi.
ammazza la Lazio è stata sempre in pieno controllo, fino al pareggio. Sempre.
Non ha tirato tantissimo, certo. Ma abbiamo sbagliato troppi ultimi passaggi. Se mi parli di tiri ok, ma se dici che non abbiamo dominato non sono d'accordo , dai.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Comunque il più in palla è infortunato, Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.427
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ott 2015, 09:10
ammazza la Lazio è stata sempre in pieno controllo, fino al pareggio. Sempre.
Non ha tirato tantissimo, certo. Ma abbiamo sbagliato troppi ultimi passaggi. Se mi parli di tiri ok, ma se dici che non abbiamo dominato non sono d'accordo , dai.

Nel secondo tempo non ho affatto avuto questa sensazione, a onor del vero.
Anzi, se Morales in una ripartenza non tira in porta anzichè servire due suoi compagni liberissimi sulla sinistra il pallino lo avremmo preso anche prima.
Era nell'aria Fabrì(IMHO).

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
basta lamentarsi di Pioli. è perfetto per l'idea di Lazio che hanno quei due imbecilli patentati. Non rompe le palle, si fa andare bene tutto... Poco importa se non sa legge le partite. "bisogna accontentarsi".

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Si bello l'atteggiamento e la preparazione della gara. Si parte forte, si mette subito sotto un avversario tecnicamente più debole.
Però...
Però ogni tanto devi pure essere in grado di addormentare le partite. Non puoi chiedere un certo tipo di calcio sempre, in ogni condizione fisico-atletica, climatica ecc.
Ieri giocavi la quarta partita in dieci giorni. Alcuni dei tuoi uomini più forti non erano in giornata.
Una volta visto che, per un motivo o per un altro, i tuoi non riescono a fare quei tre passaggi per concludere un contropiede e fare il secondo, magari prova a cambiare prospettiva.
Vedi che l'Atalanta prende campo, che a ccampo basta un Raimondi in più per mandarti in sofferenza: Fai qualcosa!
Prendi un gol assurdo, un infrtunio del difensore. Evidentemente non è giornata. Ma puoi pensare una volta che forse è meglio accontentarsi?
Dopo tutto sto famoso atteggiamento l'hai avuto, finchè c'era benzina, e ti ha portato meritatamente in vantaggio. Poi però bisogna pure sapersi accontentare.

C'è poco da fà: o stravinciamo o perdiamo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JoeStrummer il 29 Ott 2015, 09:12
Nel secondo tempo non ho affatto avuto questa sensazione, a onor del vero.
Anzi, se Morales in una ripartenza non tira in porta anzichè servire due suoi compagni liberissimi sulla sinistra il pallino lo avremmo preso anche prima.
Era nell'aria Fabrì(IMHO).
abbiamo avuto due ripartenze assurde. Una in cui felipe la mette male per matri e una in cui matri cicca.
Rega una squadra cinica chiude la partita e parliamo di altro.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: charlie il 29 Ott 2015, 09:13
Si bello l'atteggiamento e la preparazione della gara. Si parte forte, si mette subito sotto un avversario tecnicamente più debole.
Però...
Però ogni tanto devi pure essere in grado di addormentare le partite. Non puoi chiedere un certo tipo di calcio sempre, in ogni condizione fisico-atletica, climatica ecc.
Ieri giocavi la quarta partita in dieci giorni. Alcuni dei tuoi uomini più forti non erano in giornata.
Una volta visto che, per un motivo o per un altro, i tuoi non riescono a fare quei tre passaggi per concludere un contropiede e fare il secondo, magari prova a cambiare prospettiva.
Vedi che l'Atalanta prende campo, che a ccampo basta un Raimondi in più per mandarti in sofferenza: Fai qualcosa!
Prendi un gol assurdo, un infrtunio del difensore. Evidentemente non è giornata. Ma puoi pensare una volta che forse è meglio accontentarsi?
Dopo tutto sto famoso atteggiamento l'hai avuto, finchè c'era benzina, e ti ha portato meritatamente in vantaggio. Poi però bisogna pure sapersi accontentare.

C'è poco da fà: o stravinciamo o perdiamo.

Stessa sinfonia del derby di ritorno dello scorso anno. Oltre che perdente e totalmente incapace è pure presuntuoso.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ott 2015, 09:13
abbiamo avuto due ripartenze assurde. Una in cui felipe la mette male per matri e una in cui matri cicca.
Rega una squadra cinica chiude la partita e parliamo di altro.

Ragazzo mio, non si tratta di cinismo.
Matri è un modesto mestierante, ci sta che cicchi la palla più spesso di quanto la butti dentro.
Non ti far abbindolare dalla vulgata demartiniana: quelli forti si pagano, non arrivano in prestito gratuito l'ultimo giorno di mercato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: el jardinero il 29 Ott 2015, 09:14
Stessa sinfonia del derby di ritorno dello scorso anno. Oltre che perdente e totalmente incapace è pure presuntuoso.

Ma guarda, io quel derby lo valuterei diversamente.
Era una partita da dentro o fuori, ed un pareggio ti mandava fuori.
Lasciando stare la delusione del tifoso, che un derby non lo vuole perdere mai come prima cosa, ci può stare che provi a vincerlo dato che ti stai giocando il secondo posto.
Quella di ieri è un'altra storia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: reds1984 il 29 Ott 2015, 09:19
Ragazzo mio, non si tratta di cinismo.
Matri è un modesto mestierante, ci sta che cicchi la palla più spesso di quanto la butti dentro.
Non ti far abbindolare dalla vulgata demartiniana: quelli forti si pagano, non arrivano in prestito gratuito l'ultimo giorno di mercato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ok matri è una sega e la cica. Va bene.
Ma la Lazio ha sbagliato troppe volte l'ultimo passaggio, troppe.

Oh poi possiamo riparlare del mercato di lotito e di altro. Capirai lo dici a me. Ma non mi sembra il topic.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Col pari, in primis, tagliavi fuori il napoli dalla CL, quindi ti presentavi al san paolo con loro fuori e benitez all'addio, quindi con buone possibilità di passare, in tal caso, a roma bastava pure un pari e per differenza reti nei derby ad andare in CL diretta c'eravamo noi.
Invece hai voluto strafare, e oltre ad averlo perso, quindi a dare a loro il matematico secondo posto, sei andato a napoli con loro che se lo giocavano ancora l'ingresso in CL, e per fortuna sul rigore ci ha detto bene.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: warren il 29 Ott 2015, 08:45
A proposito per i malati di statistiche, abbiamo un punto in meno dell'anno scorso ma in compenso abbiamo avuto un calendario più facile....

...ma in compenso non abbiamo giocato l'europa league lo scorso anno

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: impero bianco blu il 29 Ott 2015, 08:53
pioli è bravo e continua a piacermi. il problema non è il suo principalmente, è che non ha i ricambi adatti.
Ma de che..Radu, Cataldi, Kishna, Klose, Djordjevic sono peggio di de roon, kurtic, Raimondi, d Alessandro?

Tatticamente Pioli si fa inculare sempre da questo tipo di allenatori..contano poco i giocatori in se x se

Inviato dal mio Nexus 6

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: sweeper77 il 29 Ott 2015, 09:24
per me proprio no Charlie.
Col pari, in primis, tagliavi fuori il napoli dalla CL, quindi ti presentavi al san paolo con loro fuori e benitez all'addio, quindi con buone possibilità di passare, in tal caso, a roma bastava pure un pari e per differenza reti nei derby ad andare in CL diretta c'eravamo noi.
Invece hai voluto strafare, e oltre ad averlo perso, quindi a dare a loro il matematico secondo posto, sei andato a napoli con loro che se lo giocavano ancora l'ingresso in CL, e per fortuna sul rigore ci ha detto bene.

le merde giocavano col palermo in casa.
partita che hanno perso solo perchè sicuri del secondo posto.
fossimo arrivati a -1 all'ultima giornata secondo te la perdevano?
per arrivare secondi dovevi vincere quel maledetto derby, pur rischiando di arrivare quarti.

Discussione precedente - Discussione successiva