Decima Giornata

Aperto da charlie, 27 Ott 2015, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.769
Citazione di: NEMICOn.1 il 29 Ott 2015, 10:30
Comunque a chi sostiene che il calendario della Lazio fin qui è stato il più agevole questa è la classifica :
cani napoli inter fiorentina Lazio sassuolo atalanta milan torino sampdoria

in grassetto quelle afffrontate dalla Lazio e qui sotto quelle che hanno affrotato i cani

cani napoli inter fiorentina sassuolo atalanta milan torino sampdoria
Interessante.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ott 2015, 19:03
La partita di ieri ha dimostrato che la colpa non era assolutamente di Delio Rossi.

Il Bologna deve ringraziare Iddio che a giugno è salito in A.
Con l'Avellino ha vinto l'andato con un gol in fuorigioco, al ritorno traversa sul 2-2 dei biancoverdi.
Idem col pescara che lo ha stradominato in campo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NEMICOn.1 il 29 Ott 2015, 10:30
qui sotto quelle che hanno affrotato i cani

cani napoli inter fiorentina sassuolo atalanta milan torino sampdoria

cioè, i cani si sono affrontati tra di loro?   :DD :poof:

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
No è la classifica per far vedere come il calendario agevole lo hanno avuto anche loro fino ad oggi non solo la Lazio che ha perso 4 partite di cui 3 con le prime 7 (tutte in trasferta)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: dani2110 il 29 Ott 2015, 10:34
quando hai finito de cagatte sotto chiama che te cambiamo er pannolone

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

dai sii buono, che poi ti devo rispondere, e sappiamo benissimo che poi bannano me

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: reds1984 il 29 Ott 2015, 12:35
dai sii buono, che poi ti devo rispondere, e sappiamo benissimo che poi bannano me
ho santi in paradiso che non sapevo di avere quindi...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
No ma quando finisci de ruggì avvertice :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: dani2110 il 29 Ott 2015, 12:41
ho santi in paradiso che non sapevo di avere quindi...

Non discuto della moderazione in pubblico. Non è che sia facile ad offendermi, e spero neanche tu.

Sappi che purtroppo di persone spavalde che alla fine sono semplicemente sciocche è pieno il mondo.

La roma È prima, non è un'astrazione o una supposizione. È prima e, guarda caso, al di fuori del GRA viene considerata una delle principali favorite. Non a caso è arrivata seconda per 2 anni di seguito, mentre per noi il secondo posto è lo scudetto (cit. Stefano Mauri).

Adesso siamo qui a sperare che Sarri sia bravo e lo vinca lui lo scudetto, visto che l'Inter non pare in grado. Noi, al di là degli stolti (tra cui c'ero io), non siamo in lizza. Noi se i pianeti si allineano arriviamo terzi. Come dice un mio amico, progetto Espanyol. È colpa della roma se non si è avverato, noi ce la stiamo mettendo tutta, come presidenza, giocatori, e tifosi (del MOL)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.063
Citazione di: robylele il 29 Ott 2015, 00:20
Invece lo fanno lo stesso e cercano i post come il tuo.
Io invece gli sto sul cazzo.   :)
Allora facciamo un forum per soli iscritti, no? Se scrivere una verità ci fa sentire soggettoni è l'unica soluzione.
Io mi divertirei molto di più a leggere le difese invereconde dell'indifendibile se fossi uno di loro

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.063
Citazione di: pantarei il 29 Ott 2015, 09:44
ma sticaxxi che vengono a leggere qui ?
pensa a maggio che te li trovi in giro coi carri come il carnevale di rio
Ehhhh ma che te frega, vuoi mettere con il brivido di appendere la stelletta der bilancio fuori al balcone?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: reds1984 il 29 Ott 2015, 12:47

La roma È prima, non è un'astrazione o una supposizione. È prima e, guarda caso, al di fuori del GRA viene considerata una delle principali favorite. Non a caso è arrivata seconda per 2 anni di seguito, mentre per noi il secondo posto è lo scudetto (cit. Stefano Mauri).

E allora ...??
1 domenica fa prima c'era la Fiorentina , un mese fa l'Inter , adesso i cani .
poi scusa , sei un ragazzo intelligente , per non capire il significato delle frasi di Mauri

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Adesso siamo qui a sperare che Sarri sia bravo e lo vinca lui lo scudetto, visto che l'Inter non pare in grado. Noi, al di là degli stolti (tra cui c'ero io), non siamo in lizza. Noi se i pianeti si allineano arriviamo terzi. Come dice un mio amico, progetto Espanyol. È colpa della roma se non si è avverato, noi ce la stiamo mettendo tutta, come presidenza, giocatori, e tifosi (del MOL)

dovresti stare più sereno, l'asrioma é un club di dubbie origini che non vince neanche quando si allineano i pianeti.

intanto dì al tuo amico che l'asrioma ha vinto meno del Celta Vigo, vedrai che sarà più sollevato.

Citazione di: AutumnLeaves il 29 Ott 2015, 13:05
Ehhhh ma che te frega, vuoi mettere con il brivido di appendere la stelletta der bilancio fuori al balcone?

fuori dal balcone finora ha appeso qualcosa solo la Juventus, fino a prova contraria.

In attesa di poterlo fare io con la nostra ottima squadra per ora mi accontento di ricordare con gaiezza il funerale dell'asrioma a Piazza Ponte Milvio, dove c'era pure una gigantografia del ragazzino de Il sesto senso.

Citazione di: AutumnLeaves il 29 Ott 2015, 12:58
Allora facciamo un forum per soli iscritti, no? Se scrivere una verità ci fa sentire soggettoni è l'unica soluzione.
Io mi divertirei molto di più a leggere le difese invereconde dell'indifendibile se fossi uno di loro

che l'asrioma sia prima é una verità incontrovertibile. Soggettoni si diventa quando l'utente giallorosico annusa il tifoso avversario tremebondo.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Non discuto della moderazione in pubblico. Non è che sia facile ad offendermi, e spero neanche tu.

Sappi che purtroppo di persone spavalde che alla fine sono semplicemente sciocche è pieno il mondo.

Tutto bene, quello che te pare. Co 'sta boiata del progetto Espanyol pero' basta.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.063
Citazione di: syrinx il 29 Ott 2015, 14:00
Tutto bene, quello che te pare. Co 'sta boiata del progetto Espanyol pero' basta.
Invece continuare a sostenere che il progetto attuale sia vincente è divertente

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Ott 2015, 14:05
Invece continuare a sostenere che il progetto attuale sia vincente è divertente

Parlace della cavalcata memorabile dei 114 punti.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: syrinx il 29 Ott 2015, 14:00

ma magari progetto Espanyol.
quelli vanno in 40 mila ogni domenica.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.063
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Ott 2015, 14:09
Parlace della cavalcata memorabile dei 114 punti.
Non buttarla in caciara, sarebbe ora di finirla con le menzogne impunite ai danni degli utenti per avallare la difesa del fortino.
Parlami tu piuttosto del progetto Lazio, soprattutto degli investimenti al fine dei trofei da vincere e del primato cittadino, di quanto visto nell'ultimo decennio e da qui ai prossimi anni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Ott 2015, 14:18
Non buttarla in caciara, sarebbe ora di finirla con le menzogne impunite ai danni degli utenti per avallare la difesa del fortino.
Parlami tu piuttosto del progetto Lazio, soprattutto degli investimenti al fine dei trofei da vincere e del primato cittadino, di quanto visto nell'ultimo decennio e da qui ai prossimi anni.

Menzogne impunite? Lo dicevi davvero! :lol:

Parlarti del progetto? Perché dovrei? Sto ancora aspettando di vedere 'sto palmares di scudetti e Champions League vinti da Roma, Napoli e Fiorentina negli ultimi 10 anni, dato che loro hanno progetti anni luce dal nostro...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Ott 2015, 14:18

senza l'aiuto di istituti bancari compiacenti e nessun club Lazio Montecitorio abbiamo avuto il predominio cittadino nel 2011, nel 2012 e nel 2013.
Più trofeo nazionale elevato sul loro volto tra i fuochi d'artificio e il balletto di Andre Dias.

E con la Cornice Marcia come zavorra.

Il progetto é ottimo: i migliori si tengono e si acquistano giovani emergenti prima che costino 50 ml.
Chi vuole andare via va via e ci fa portare i cammelli richiesti.

E' chiaro che siamo destinati al successo, ma bisogna avere pazienza e FIDUCIA.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.063
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Ott 2015, 14:24
Menzogne impunite? Lo dicevi davvero! :lol:
Due anni fa dicevo che avrebbero vinto lo scudetto, così come molti altri qui dentro. Mai parlato di 114 punti. Hai sbagliato persona evidentemente.
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Ott 2015, 14:24
Parlarti del progetto? Perché dovrei? Sto ancora aspettando di vedere 'sto palmares di scudetti e Champions League vinti da Roma, Napoli e Fiorentina negli ultimi 10 anni, dato che loro hanno progetti anni luce dal nostro...
Perché stavi criticando la mia richiesta di parlare del progetto "diversamente Espanyol", neanche rivolto a te, tra l'altro. Quindi mi aspetto una sana e costruttiva idea che senz'altro avrai maturato in questo decennio glorioso.

Discussione precedente - Discussione successiva