Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Non so quali sono le regole, ma il bianco nella prima maglia non è così predominante.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: Valon92 il 17 Ago 2015, 16:53
Perché mancherebbe una maglia?

Perchè la Uefa chiede tre mute completamente alternative tra loro.
Lo scorso anno saremmo stati coperti (una celeste, una bianca, una amaranto).
Anche quest'anno lo siamo ma, per le regole sulla grandezza dei loghi la maglia nera in Europa non la puoi utilizzare.
Nello specifico, secondo me, capisco il voler limitare la presenza degli sponsor sulle maglie per evitare che i giocatori si trasformino in sandwich man, però mettere i loghi societari sullo stesso piano non mi sembra giusto.

Ritornando a noi, se si gioca in casa del Porto (faccio un esempio) la maglia nera diventa indispensabile...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: dani2110 il 17 Ago 2015, 10:13
Il problema è che pure se piacesse, tanti degli attuali detrattori, neanche ci penserebbero un attimo a comprarla.
lo so bene!ne conosco tanti, e credo che non hanno neanche una maglia della Lazio! mi vergogno un po' per loro, ma in loro discolpa posso dire che tutti vengono sempre allo stadio!

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Comunque, ad esclusione della nera che è oggettivamente spettacolare, le altre due col cravattino sono veramente brutte...
Se il regolamento UEFA prevede 3 maglie e la nera non è utilizzabile non mi sembra ci sia altra soluzione che prepararne una quarta....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Giochiamo con quella rossa dei portieri (per la gioia di Marcantonio), per il portiere quella verde. O viceversa...figurati se si mettono a produrre un'altra maglia: non ci credo nemmeno se lo vedo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: dani2110 il 17 Ago 2015, 10:13
Il problema è che pure se piacesse, tanti degli attuali detrattori, neanche ci penserebbero un attimo a comprarla.

Io sono "uno degli attuali detrattori" e ho tutte le prime maglie della Lazio (e la maggioranza delle seconde e terze + maglie per competizioni europee + maglie da portiere + maglia della finale coppanfaccia) dal 1994 ad oggi, eccettuate le cineree Puma e quella di quest'anno, che non comprerò (la nera già l'ho comprata). Come vedi, se mi piacciono le compro eccome, per la disperazione iniziale di mia moglie che alla fine s'è convertita e mi permette di comprarle se ne regalo un'esemplare anche a lei.

Come vedi, nel mio caso il tuo assioma non funziona.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Giochiamo con quella rossa dei portieri (per la gioia di Marcantonio), per il portiere quella verde. O viceversa...figurati se si mettono a produrre un'altra maglia: non ci credo nemmeno se lo vedo.

Sono riusciti a far male pure la rossa, che è di una tonalità strana, più spenta rispetto al rosso fuoco che piace a me (come il Nottingham Forest o il Manchester United, per intenderci), e ha le fastidiose strisce con esagonetti in basso.

Avessero fatto una maglia rosso fuoco con aquila stilizzata bianca per il portiere quando si indossa la nera, sarei morto di onanismo.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Presa la nera al Macron Store di Parma...Ringrazio pubblicamente Adler Nest per la segnalazione :ssl

Molto bella e confermo anche io che la taglia è quella normale per me L (1,82 per 70 KG, no pancetta) la M era troppo di misura e mi stringeva nelle spalle...

La celeste è proprio brutta anche dal vivo....il materiale tecnico marrone non si guarda....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Secondo me, in caso di un ipotetico Lazio-Porto in Champions/Europa League, giocheremmo con la nera senza aquila celeste.

Io, da ignorante in materia, non avendo sponsor sul petto, avrei fatto passare l'aquila stilizzata come sponsor e c'avrei giocato in Europa.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Ma adesso che ci abbiamo vinto una partita, la prima maglia porta ancora sfiga (cit.) o no?

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.283
Citazione di: LuloFr il 21 Ago 2015, 16:45
Ma adesso che ci abbiamo vinto una partita, la prima maglia porta ancora sfiga (cit.) o no?

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
We will see, comunque come già detto qualche tempo fa, la cosa che mi da più fastidio è il font usato per i numeri. È un'oscenità sulla nuova maglia.
L'ABC della grafica. "Ma che c'azzecca?" Cit.

Magara!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
La prima maglia mi piace sempre di più, molto sottovalutata imho.
Passo dal 6- al 6+/6.5.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ott 2015, 00:06
Passo dal 6- al 6+/6.5.

io invece non riesco a digerirla. Mi attrae la maglia nera di coppa. De gustibus...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.871
Passo dal 6- al 6+/6.5.
Anch'io la sto rivalutando, nel senso che continuo a pensare che sia bruttarella ma abbiamo avuto di peggio.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Property

Visitatore
Passo dal 6- al 6+/6.5.
confermo l'impressione, pessima.
la terza bianca ancora peggio.
effetto pigiama in un caso e camice da infermiere nell'altra.

Discussione precedente - Discussione successiva