Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Citazione di: Ulissechina il 31 Ott 2015, 17:26
A chi rivolge questo pensiero Pioli?
Era un "ci" e non "vi". ;)

" non ci faremo trovare impreparati"

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: robylele il 31 Ott 2015, 15:51
Falso.
Molti ritengono che De Vrij, Biglia e Felipe Anderson valgano decine di ml.(ognuno)
Gli stessi Lulic, Candreva e Keita mi pare possano valere un cinquantino (almeno).
Così come Dias e Biava si sono dimostrati poi una coppia sontuosa.

Se spendiamo meno per prenderli dovrebbero farti venire voglia di applaudire non quella di attaccare con la solita lagna.
Ma non vi stancate mai di scrivere sempre le stesse cose? Una noia mortale... :|
E' chiaramente molto meglio spendere meno, il problema è che di tutti quelli elencati solo due si sono dimostrati pronti subito. A gennaio serve gente pronta: dobbiamo sostituire de vrij, non Hoedt.

Nella stragrande maggioranza dei casi servono soldi per prendere gente pronta, stragrande. Poi magari prendono un'altro biava, applausi a scena aperta.
Però devono prendere un biava, non un mauricio o un hoedt.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Kredskin il 31 Ott 2015, 19:16
E' chiaramente molto meglio spendere meno, il problema è che di tutti quelli elencati solo due si sono dimostrati pronti subito. A gennaio serve gente pronta: dobbiamo sostituire de vrij, non Hoedt.

Nella stragrande maggioranza dei casi servono soldi per prendere gente pronta, stragrande. Poi magari prendono un'altro biava, applausi a scena aperta.
Però devono prendere un biava, non un mauricio o un hoedt.

Lotito può darsi che prende proprio Biava, quello che stà in pensione,,,scherzo,,,ma non troppo,,,

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
io vorrei qualcosa di meglio, pure del miglior biava. un infortunio è una disgrazia, ma è una possibilità per migliorare l'11 titolare, anche con il rientro di DV. non vorrei dover vedere a lungo gentiletti e mauricio titolari anche l'anno prossimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: pantarei il 31 Ott 2015, 16:47
per sostituire de vrij con un pari livello servono almeno 8/10 milioni, quelli spesi per de vrij.
e quello mi aspetto.
Io non so più se ridere o piangere.
Voi non volete uno bravo.
Voi non volete uno forte.
Voi volete uno che costa 8/10 milioni.
Poi sticazzi.
Per esempio Carrizo costava più o meno così mi pare.
Pensa che io mi contenterei di pescare uno tipo Biava, senza pedigree e che costi due spicci.
Un Tonelli, per dirne uno.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.273
Citazione di: meanwhile il 31 Ott 2015, 22:12
Poi sticazzi.
Pensa che io mi contenterei di pescare uno tipo Biava, senza pedigree e che costi due spicci.
Si certo, vai a chiedere Tonelli all'Empoli. Credi di cavartela, a gennaio, con meno di 8 milioni?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Ott 2015, 23:19
Si certo, vai a chiedere Tonelli all'Empoli. Credi di cavartela, a gennaio, con meno di 8 milioni?
no.
pero' che vuoi spenderne di meno per sostituire DV ?
heurtaux andrebbe bene.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: meanwhile il 31 Ott 2015, 22:12
Poi sticazzi.

Tema antico. E per non capire cosa si intende occorre dell'impegno, ma un impegno serio e rigoroso, mica uno intermittente.

Sei mai entrato in un concessionario? Ti sei mai domandato perché una Audi A6 costa più di una multipla? C'è del marketing, certo, ma anche un altro paio di cosette.

Il giocatore da 8/10 milioni, a parità di stipendio, vale di più. Proprio perché le cose che hanno valore costano.

Se poi sei bravo e fortunato, compri una bella A6 usata (poco) al prezzo di una multipla da uno che o è troppo ricco e se ne frega o ha bisogno di soldi e ne ha bisogno subito.

Ma è l'eccezione, non la regola.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Le auto hanno caratteristiche prestabilite e oggettive, i giocatori no.
Anderson pagato 7.5 vale molto di più di Iturbe pagato 25.
Detto questo mi aspetto un bel difensore con un cv solido, ma aspetto il topic calciomercato invernale.
Eot

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: Mr.Class il 31 Ott 2015, 21:35
io vorrei qualcosa di meglio, pure del miglior biava. un infortunio è una disgrazia, ma è una possibilità per migliorare l'11 titolare, anche con il rientro di DV. non vorrei dover vedere a lungo gentiletti e mauricio titolari anche l'anno prossimo.
Magari uno tipo biava... anch'io vorrei thiago Silva...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Nov 2015, 00:34
Ot
Le auto hanno caratteristiche prestabilite e oggettive, i giocatori no.
Anderson pagato 7.5 vale molto di più di Iturbe pagato 25.
Detto questo mi aspetto un bel difensore con un cv solido, ma aspetto il topic calciomercato invernale.
Eot

Non è un caso che Felipe sia diventato un giocatore utile dopo più di 1 anno. Iturbe fa parte di quella categoria di giocatori che fa molto bene e poi si perdono. La roma ha pagato l'esperienza maturata a Verona, la Lazio si è cresciuto il gioiello in casa. Cosa intelligentissima, ma che non puoi applicare in ogni situazione: oggi siamo senza il nostro miglior difensore, ce ne serve uno che lo sostituisca immediatamente, non tra qualche mese.

La storia del calcio poi è piena di giocatori strapagati che non rendono, ma per 1 caso del genere ce ne sono 99 contrari

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
tutti quanti noi sappiamo che c'è un buco in difesa.
che manca il nostro miglior difensore.
che se spendi 9 ml. ci sono più possibilità di una buona riuscita rispetto a quando ne spendi 1,87.

non tutti invece sanno che la società, tra alcuni errori e rari orrori, opera in genere abbastanza bene e sa quello che serve.
E la cosa è dimostrata non dalle chiacchiere ma dai punti fatti nel 2015 (prima ex aequo con la juve), oltre che da un secondo posto scippato da Massa.

Citazione di: Laziale1900 il 31 Ott 2015, 20:34

Lotito può darsi che prende proprio Biava, quello che stà in pensione,,,scherzo,,,ma non troppo,,,

ah    ah    ah     ah    bella battuta, bravo. Continua così, sei molto utile.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: white-blu il 31 Ott 2015, 23:48
Rugani

assolutamente si, prestito con diritto di riscatto, sarebbe una grandissima difesa... sarebbe troppo bello

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 31 Ott 2015, 23:48
Rugani

quoto pure io.

però la difesa della juve è vecchia e devono fare la C.L. , oltre provare una rimonta almeno per i primi tre posti in A.
quindi la vedo durissima che te lo danno.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: robylele il 01 Nov 2015, 09:19
quoto pure io.

però la difesa della juve è vecchia e devono fare la C.L. , oltre provare una rimonta almeno per i primi tre posti in A.
quindi la vedo durissima che te lo danno.
Non vedo perché la Juve dovrebbe farci questo favore

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Citazione di: reds1984 il 01 Nov 2015, 08:53
Non è un caso che Felipe sia diventato un giocatore utile dopo più di 1 anno. Iturbe fa parte di quella categoria di giocatori che fa molto bene e poi si perdono. La roma ha pagato l'esperienza maturata a Verona, la Lazio si è cresciuto il gioiello in casa. Cosa intelligentissima, ma che non puoi applicare in ogni situazione: oggi siamo senza il nostro miglior difensore, ce ne serve uno che lo sostituisca immediatamente, non tra qualche mese.

La storia del calcio poi è piena di giocatori strapagati che non rendono, ma per 1 caso del genere ce ne sono 99 contrari

Non condivido totalmente, vedi Savic-Kondogbia ad esempio, ma troppi ce ne sono (Kakà-Martinez? del Catania, Dias-Romagnoli, etc etc etc)...
Questo non significa che sia falso che spesso i giocatori buoni costino, questo è abbastanza evidente, contestavo la metafora delle auto.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Rugani te lo danno al massimo in prestito per sei mesi.
Tappi un buco e il giocatore non perde valore. Poi pero lo devi rimandare a Torino.

Ci sarebbe pure Chiriches (o come si chiama) che a Napoli non trova spazio.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Rugani o fai un'offerta monstre o non lo danno via.
Andiamo su altro, ce ne sono di difensori forti.

Alcuni nomi: Musacchio, Veltman, Fazio (che non ha spazio al Tottenham), Vermalen (solo 3 presenze in Liga col Barca), anche Heurtaux dell'udinese fino a 1 anno fa era buono, Schar (ora all'Hoffenheim).

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Basta con rugani,la Juve non lo vende e non lo presta, ha rifiutato 15 mln dall'arsenal.
Potrebbero intavolare una trattativa ma devi metterci biglia o Anderson x il prx anno.
Lasciamo perdere

Discussione precedente - Discussione successiva