Lazio - Milan

Aperto da alby1608, 28 Ott 2015, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

P.Nedved

partita tosta, la sconfitta a Bergamo è stata una bella tranvata e il Milan è in un buon periodo di forma e si chiuderà per bucarci in contropiede.dovremo fare una partita intelligente senza scoprirci molto, d'accordo che giochi la migliore formazione stasera al derby ci si penserà da domani e che giochi Klose, con lui in campo Candreva e Anderson non si permettono di fare certe leggerezze .

Magnopèl

Premium scrive: Lazio solo 3 successi negli ultimi 34 col milan in campionato (credo siano proprio le vittorie in casa degli ultimi 3 anni).

:o

ciccio17

Formazioni ufficiali

LAZIO (4-2-3-1) : Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Onazi, Biglia; Candreva, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson; Klose.
A disp. Berisha, Guerrieri, Konko, Hoedt, Radu, Braafheid, Cataldi, Morrison, Mauri, Kishna, Matri, Djordjevic.
All. Stefano Pioli.

MILAN (4-3-3) - Donnarumma; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Cerci, Bacca, Bonaventura.
A disp. Diego Lopez, Abbiati, Calabria, Ely, Mexes, Zapata, De Jong, Josè Mauri, Poli, Honda, Luiz Adriano, Niang.
All. Sinisa Mihajlovic.

BruceGrobbelaar

La miglior formazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sono molto teso, è importante questa sfida.

Il Mitico™

Temo tantissimo la terna arbitrale.

Magnopèl

Pronostici?
Vanno bene pure scaramantici. ;)

Io dico 2 a 2.

Mr.Class

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Parken

2-1 klose, SMS bonaventura

charlie

Magnopèl

Patric in tribuna con Keita (c'è anche tounkara).
Che ha Patric?

StylishKid

S'è dimenticato a casa gli scarpini

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Duca

Partita che fa cascare le palle... :x

Dalla cintura in su NON PERVENUTI!
Dentro Giorgione, Morrison e Kishna!

giò701

Questa squadra é fatta a immagine e somiglianza di Lotito: una merda.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Addio.

Lazio.net

MagoMerlino

A furia di disastri in trasferta era prevedibile che sarebbe arrivato il disastro in casa. Adesso non si azzardassero a giocare così il derby. Non cercassero scuse.

ADLER SSL1900

raccontiamoci ancora le storielle della lazio  prima in classifica del 2015,del rendimento casalingo barcelonesco etc etc

siamo una squadra da europa league

questa partita è stato un totale disastro, a partte biglia e kishna fatico a trovarne uno semi decente oggi

bizio67

Oggi è mancata anche la voglia e questo è grave

Aquila1954

Ho aspettato invano per tutta la partita di vedere un solo segnale positivo. Nulla, assolutamente nulla. Una non squadra che perde contro un modesto Milan. Presi altri 3 gol, fine del ciclo positivo in casa, penultima difesa del campionato, quinta sconfitta in 11 gare. Giocatori svagati e svogliati. Mister in confusione, mi ricorda il periodo finale di Petkovic.
Diamoci una svegliata ragazzuoli, altrimenti quest'anno lo passiamo a bestemmiare.

Contenuto sponsorizzato

shaolin

S'e' spento pure il faro Klose, che ieri mi sembrava vecchio, troppo vecchio per una squadra di serie A.